I social network: un paradiso per i pazzi

11 1 0
                                    

Cosa c'è di più bello per un malato mentale che riuscire a spargere sulla rete internet tutta l' immondizia contenuta nella sua testa marcia?
Come è bello aprirsi magari un canale su YouTube e cominciare a fare delle live per sputtanare le persone che ci stanno sul cazzo, magari distruggendo completamente le loro vite, le loro famiglie, la loro immagine pubblica, non essendo mai puniti con la scusa della malattia mentale.
Magari a volte spingendo le persone a suicidarsi perché una reputazione rovinata può portare anche a questo.
Grazie Basaglia di averci messo tutti nelle mani dei tanti svitati di turno e grazie ai grandi magnati che si sono arricchiti con la spazzatura vile dei social network senza neanche provvedere alla moderazione dei contenuti!
I pazzi sono tantissimi sui social e quando parlano lo fanno solo per minacciare, per vomitare merda sulle persone e per spargere odio come fosse una enorme onda fetida di diarrea che ricopre il mondo e non ti permette di fuggire.
Già... perché è uno tsunami di merda. Il mare si ritira e poi dopo pochi secondi ti piomba addosso spazzandoti via come una misera fogliolina nel gelido e impetuoso vento d' autunno.

Diego Moretti - E i pazzi sono fuori...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora