~un compagno di banco~

448 22 15
                                    

Ero appena entrata in classe, la prima ora c'era matematica, e pure la seconda ora..mi sedei al mio posto, io siedo in ultima fila, sono una ragazza tranquilla quindi mi mettono sempre lì.. però oggi al posto di non avere nessuno accanto si sedette un ragazzo..
Capelli scuri con delle parti gialle e occhi gialli, abbastanza alto.
Il ragazzo più casinista della classe, si stava sedendo accanto a me...
Ma come...sono i professori a dare i posti.. perché farlo mettere qui..

"Ciao, piacere Bachira Meguru, d'ora in poi saremo compagni di banco" disse il ragazzo..
"C-Ciao" dissi io
"Come ti chiami, principessa?" Disse il ragazzo accarezzandomi le guance e sorridendo, io arrossì violentemente, devo ammetterlo è dalla prima che ho una cotta per questo ragazzo..
"Y/n.. S/n" dissi io sottovoce coprendomi il viso.
Il ragazzo ridacchiò leggermente prima di parlare di nuovo "perfetto, allora piacere, la prof mi ha spostato qui perché tu sei tranquilla e non parli, quindi sono obbligato ad ascoltare" disse lui
Non risposi.
"Ma tu non ti diverti mai?" Chiese il ragazzo "sei sempre in silenzio, a ricreazione leggi e salti tutti gli incontri scolastici per studiare" aggiunse lui
"mi diverto in altri modi, tipo leggendo" dissi io
"Ugh..sei proprio noiosaaa!!" Disse Bachira.. grazie.
"Hai almeno avuto un fidanzato? O degli amici" chiese il moro
"amici...1...alle medie...e fidanzati no.." dissi io
"Che noiaa!!" Disse lui "ma non ti annoi così?" Aggiunse
"no.." dissi io
La prof mi salvò entrando in classe.
"Buongiorno ragazzi..oggi dovevo interrogare vero?" Disse la prof
"Cazzo sicuro mi becca.." sussurrò fra se e se Bachira.
"non sei preparato?" Chiesi io sottovoce
"Non proprio..ieri sono andato ad una festa ehhh" disse lui sempre sussurrando. "Puoi offrirti?"Chiese lui
"no" dissi io
"Allora inizierei da Meguru Bachira.. inizia pure a parlare, parlami del teorema di Pitagora" disse la prof
"Ohm..si.." disse Bachira alzandosi..
Tirai fuori il mio quaderno con gli appunti di quell'argomento e glielo misi dalla sua parte, prendendo il suo e facendo finta di chiederglielo.
"Y/n..puoi controllare che Bachira non copi?" Chiese la prof
"Gli ho appena chiuso il quaderno" dissi io
"Va bene grazie" disse la prof                                                                                                                                            dopo una mezz'oretta la prof finì di interrogare Bachira e lui si sedette pero poi prendere il mio quaderno e restituirmelo senza farsi notare.                                                                                                              "Grazie" disse lui sorridendo. "di nulla" dissi io mettendomi a disegnare.

"che disegni?" mi chiese bachira dopo 20 minuti.                                                                                                    "nulla in particolare..." dissi io, nascondendo il disegno.                                                                                      "eddaii! fa vederee!" disse lui ridacchiando                                                                                                                "non voglio" stavo per mettere via il blocco dove disegno finchè il ragazzo non me lo strappò dalle mani dando un occhiata al disegno.                                                                                                                   "wow! sono io!" disse lui ridendo, io arrossì leggermente e gli ripresi il blocchetto dalle mani e lo misi in cartella. "dai mi piaceva!" disse lui sorridendo, io evitai completamente il suo sguardo.

finalmente le lezioni erano finite, io misi le mie cose nello zaino ed essendo che Meguru era andato a chiaccherare gli misi apposto anche il casino che aveva sul banco e gli misi le sue cose nello zaino, mi sentivo particolarmente osservata. 

chiusi lo zaino di Bachira e lo lasciai lì alzandomi finche non sentì qualcuno abbracciarmi da dietro mettendo le sue mani sui miei fianchi e appoggiando il suo mento sulla mia spalla, subito dopo lo sentì sussurrare al mio orecchio. "non c'era bisogno che mi facessi lo zaino, grazie comunque" disse Bachira fece una pausa e poi ricominciò a parlare "dammi il tuo indirizzo, alle tre ti passo a prendere" aggiunse lui. "oggi non posso, devo studiare per la verifica di domani..." dissi io tranquillamente. "eddai, stiamo poco! un' oretta, ci divertiamo ci sono pure dei miei amici e giuro che alle quattro ti riporto a casa! per favoree! voglio farti vedere come ci si diverte!"  disse Bachira con sguardo supplichevole. "non so.." dissi io "eddaii solo per stavolta" disse bachira "uff va bene ma alle quattro massimo cinque mi riporti a casa"  dissi io rassegnandomi, ma dopo tutto 1 ora massimo 2 posso concedermelo, e poi Bachira mi riporterà a casa presto e avrò il tempo di studiare no? "yeee! a dopo allora!" disse Bachira per poi darmi un bacio sulla guancia, prendendo il suo zaino e poi uscendo dalla classe con i suoi amici, presi anche io il mio zaino e uscì dalla classe per poi andare a casa, erano le 13 e 28, mia madre torna a casa alle 14, quindi intanto che aspetto mi faccio una doccia.

mi feci la doccia e asciugai i capelli e avevo ancora tempo quindi mi truccai. e poi ecco mia madre, andai da lei e la abbracciai. "uhh, hai fatto la doccia e sei truccata, devi uscire?" chiese mia madre. "si" dissi io " ALLELUIA! finalmente!" disse mia madre entusiasta. erano le 14 e 55, ero pronta e stavo parlando di Bachira a mia madre, un pò per spiegargli la situazione.. finchè qualcuno non suonò il campanello, credo che sia bachira, mi alzai andai ad aprire la porta, era Bachira, apposto, salutai mia madre e uscì dalla porta.


~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora