Chiedo scusa per questo.. già da ora
Non odiatemi grazie<3
Questo capitolo è un po' corto~Vendetta: Danno materiale o morale, di varia gravità fino allo spargimento di sangue, che viene inflitto privatamente ad altri in soddisfazione di offesa ricevuta, di danno patito o per sfogare vecchi rancori: la v.~
***
Alla fine..
Diedi una leggera spinta a Bachira..
Non è che non volessi ricambiare..
Ma la cosa mi fa paura..
Molta paura.."I-Io S-Scusa.." disse Bachira per poi alzarsi velocemente mettere le scarpe e dirigersi verso la finestra..
"No aspetta..Io.. scusa.. è che io penso di amarti.. scusa.." dissi io abbassando lo sguardo
"Perché ti scusi se mi ami, anche io ti amo" Disse BachiraLo so..
"Perdonami.. ma.. noi due non possiamo stare insieme.." dissi io..potevo sentire il mio e il suo cuore fare crack.
"Perché no!?" Disse lui alzando la voce e iniziando a piangere..
"Perché..non voglio..fare del male a me stessa.. e con te succederebbe.." dissi io.."Io sono cambiato ma a quanto pare tu no sei sempre la stessa.. sempre quella ragazza a cui piace giocare coi miei sentimenti.. ma sappilo che non andrà tutto liscio soprattutto per te " disse il ragazzo per poi uscire dalla finestra..
Mi mette paura..
Non so cosa potrebbe fare..
Mi aspettavo il peggio..
Ma lui..
Ha voluto uccidermiÈ passata una settimana da quel giorno, io e Bachira non ci parliamo..
Ma ha deciso di essere il mostro
Mi vuole uccidere dall'interno..partendo dal modo per cui mi vede la gente..
Infatti si presentò con dei tagli sul volto..dandomi la colpa per averlo buttato giù dalla finestra della mia stanza dopo che io stessa l'avevo invitato..
Poi passò ai miei voti, libri, appunti e quaderni mi sparivano e lui li dava fuoco davanti a me, per colpa della mia nuova reputazione nessuno mi passava i compiti o le pagine del libro e a quel punto i miei voti sono calati drasticamente..
Non si fermò qui, mi fece diventare vittima di bullismo, abuso e alcuni ragazzi si divertiva a rubarmi soldi o la borsa o addirittura i vestiti..
Non me ne starò zitta però..
Il mio piano avrà inizio fra poco..
~angolo me~
Ok questo capitolo molto felice come gli altri eh.
Vi lascio questa e scappo<3
Bye bye<3
STAI LEGGENDO
~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}
Fanfictionun mostro, cos'è un mostro? una creatura mitologica? una persona che si comporta male? Y/n è una ragazza gentile, educata ,introversa molto studiosa e poco casinista anzi è molto silenzioso. secondo lei un mostro è una creatura che alcuni di noi ha...