Il mattino dopo decisi di non andare a scuola.
Rimasi tutto il giorno sul letto, con uno sguardo assente che fra poco non sapevo neanche che stava succedendo.
E infatti qualcuno si approfitto di questa mia distrazione e entro dalla finestra.
"Perché non c'eri a scuola?" Chiese Bachira "non mi sembra che tu stia male" disse lui
Appena sentì la sua voce e il rumore dei passi che si avvicinavano iniziai immediatamente a tremare.
Il mio cuore accelerava e la paura saliva.
Bachira se ne accorse.
Mi mise una mano sulla testa."Ti chiedo scusa.. Mi ricordo perfettamente tutto.. Ero ubriaco e il miscuglio fra Alcool, rabbia contro me stesso e tristezza mi ha portato a quello.. so che probabilmente non riuscirai a perdonarmi o almeno non subito.. quindi ho trovato una soluzione.. che ne dici di ricominciare?" Disse lui
"Ricominciare?" Chiesi io, smisi di tremare e lo guardai
Lui mi porse la mano
"Piacere Meguru Bachira.. tu come ti chiami?" Chiese lui sorridendo
"Y/n S/n" dissi io dando un segno di sorriso.
"Hai degli occhi stupendi" disse il moro.
"Grazie.." risposi io sorridendo.Quando Bachira diceva ricominciare era serio, sono passati tre mesi da quando ci siamo "conosciuti di nuovo" e il nostro rapporto è tornato quello di un tempo, c'è solo un piccolo dettaglio, rispetto a prima Bachira ogni volta che si presenta a casa mia porta un regalino per me e uno per mia madre..
Che sia cambiato veramente?
Comunque non ho dimenticato quello che è successo..non l'ho sepolto.. l'ho solo provato a chiudere in un cassetto anche se ogni tanto esce comunque..
Sono passati 5 mesi da quando io e Bachira ci siamo riconosciuti.
già 5 mesi eh..
Fra non molto la scuola sarà finita!
Mancano giuste giuste 2 settimane!Ah approposito... penso e dico penso di avere un leggera cotta per Bachira..
non è sicura come cosa..
È solo quello che penso...
Ma non credo che Bachira possa ricambiare i miei sentimenti anzi tutto il contrario.
Era sera tardi e come al solito Bachira entrò dalla finestra.
"Ehi piccoletta! Come va? Oggi ti ho portato un mini orsetto!" Disse lui appoggiando il piccolo peluche in parte a me
"CHE CARINO CHE È!" Dissi io
"Chi il peluche o me?~" aggiunse quell'altro
"Il peluche ovvio." Dissi io
"Eh beh io sono un fregno e basta" disse Bachira ridendo e io scoppiai a ridere.
A quel punto Bachira mi si buttò addosso e iniziò a farmi il solletico.
Io continuavo a ridere, dimenarmi e dirgli di fermarsi e lui rideva e continuava.Dopo 5 minuti finalmente si fermò.
io continuavo a ridere per qualche secondo finché non mi sfuggirono due parole precise dalla bocca, anzi 3.. "ti amo Bachira" dissi io senza rendermi conto di cosa aveva detto in mezzo alle risate..
A quel punto Bachira rimase di stucco.
E quando mi resi conto di cosa avevo detto mi fermai dal ridere e arrossì."Oddio scusa.. non era m-" dissi io prima di essere bloccata dalle soffici labbra di Bachira che si posarono sulle mie, stavo per ricambiare il bacio quando mi venne in mente la figura del mio vecchio migliore amico..
Lui era come Bachira..
Stesso carattere..
E poco prima di buttarsi disse "il mostro ha detto che sarà divertente!"
Ho ricordi offuscati su di lui, soprattutto sul suo nome..
Ma era lui che mi aveva fatto diventare estroversa e era lui che mi ha fatto tornare introversa..
Se adesso ricambiassi il bacio di Bachira..~to be continued~
...Tornerei ad essere un mostro...?
Oppure riuscirei a salvare Bachira da esso..
Dovrei smetterla di paragonare tutto al mostro e seguire i miei sentimenti.
"Ti farà del male se accetterai di amarlo!" Urlò nella mia testa una voce sconosciuta a me.
Okay.. non devo ricambiare..
Tornai alla realtà.. Bachira mi stava baciando.. che dovrei fare.. ricambiare? Non ricambiare?
In poco decisi..
Alla fine..
~angolo me~
Ciaoo ragazzii
Comunque ho scritto una cosetta che piacerà molto a chi è piaciuta la storia su Rin, diciamo che ho fatto il continuo, ho il primo capitolo pronto..
Che dite lo pubblico o no?
STAI LEGGENDO
~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}
Fanfictionun mostro, cos'è un mostro? una creatura mitologica? una persona che si comporta male? Y/n è una ragazza gentile, educata ,introversa molto studiosa e poco casinista anzi è molto silenzioso. secondo lei un mostro è una creatura che alcuni di noi ha...