⚠️TW: abuso,scene spinte, violenza⚠️
Ero sul mio letto a piagnucolare.
Finché non sentì nuovamente il rumore di passi vicino alla finestra.
Mi girai.
Chissà chi era.
"Che cazzo di problemi hai!?" Chiese lui urlando.
"Se volevi scusarti venivi a parlarmi!" Continuò.
Quando si avvicinò a me percepii un odore piuttosto sgradevole, alcool? Si.
"Anzi piuttosto dovresti farti perdonare!" Urlò nuovamente
Mi alzai velocemente, mia madre non era in casa e sarebbe tornata fra 3 giorni, in questo momento il sentimento che prevaleva era la paura.A quel punto Bachira mi prese per il collo e mi sbatte al muro, mi passò un brivido lungo la schiena, le lacrime mi rigavano il volto.
Pochi secondi dopo bachira si avvicinò a me e iniziò a baciarmi con foga e violentemente.
Poi spostò la sua bocca sul mio collo e iniziò a morderlo e a lasciarci sopra diversi segni..Poi spostò le sue mani e iniziò a spogliarmi fino a farmi ritrovare completamente nuda, le mie gambe tremavano quasi da non reggermi in piedi, le lacrime scorrevano più velocemente e la paura aumentava.
Poi iniziò a spogliarsi anche lui e finito portò le sue mani sul mio corpo iniziandolo a tastare mentre si leccava le labbra.
In poco si stancò, mi mise le mani sulle cosce tenendole violentemente e spinse il suo membro dentro di me.
Piangevo dal dolore ma soprattutto dalla paura.
Non avrei mai pensato che Bachira arrivasse a tanto.Lui continuava a dare spinte violente e veloci finché dopo un oretta circa non venne dentro di me.
A quanto pare non gli bastava..
Continuava e continuava.
Era arrivato sui 5 o 6 round.
A quel punto lo riuscì a spingere via, persi però l'equilibrio e cadetti in ginocchio a terra.
A quel punto il ragazzo mi tirò un calcio in pancia facendomi sputare sangue e per poi farmi perdere conoscenza con un altro calcio.
***
Mi risvegliai il mattino dopo, era domenica, e domani sarei dovuta tornare a scuola.
Mi sistemai e ripulì il sangue che stava sul pavimento.
Una cosa è certa, Bachira non c'era.
Era andato a casa..
Per mia fortuna..
Dopo aver fatto colazione mi misi sul letto guardando un punto non definito della stanza.
Tremavo ancora e alcune lacrime mi rigavano il volto..
~angolo me~
Ho deciso di scrivere questo capitolo non molto lungo e pure non molto bello diciamo.
STAI LEGGENDO
~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}
Fanfictionun mostro, cos'è un mostro? una creatura mitologica? una persona che si comporta male? Y/n è una ragazza gentile, educata ,introversa molto studiosa e poco casinista anzi è molto silenzioso. secondo lei un mostro è una creatura che alcuni di noi ha...