"Quindi che ci facciamo qua?" Chiesi io un po' titubante.
"beh.. volevo farti vedere casa mia.." rispose Bachira..
"oh..va bene" dissi io
Intanto entrammo in casa.
Mi fece togliere le scarpe appoggiare lo zaino e poi mi prese per il polso trascinandomi verso camera sua."Bachira.. vedi che so camminare non serve che mi trascini" dissi io.
"Ehh si scusa è che sono entusiasta" disse lui
"Per cosa?" Chiesi io incuriosita
"ehmm.. perché... Sono riuscito a farti balzare scuola...per quello.." disse lui letteralmente titubante.Entrammo in camera sua..era anche abbastanza ordinata e non troppo particolare, era semplice.
Ci siamo messi sul letto.."beh.. quindi..? Che facc-" dissi io prima di essere interrotta dal ragazzo.
"Guardiamo un film?" Chiese lui
"Si va bene" gli risposi..
Bachira mi fece scegliere un film.. decisi di vedere la forma della voce (film che ho visto 93 volte e che so a memoria, se non lo avete mai visto andate a vederlo. Ora.) è un drammatico.. almeno a me fa piangere..
Infatti..
Figura di merda..
Pur avendolo già visto stavo piangendo comunque..
"Che deprimente!" Disse Bachira
Poi mi guardò.
Ripeto.
Figura di merda.
"Stai piangendo?'' disse lui ridacchiando
"Non giudicare!" *Snif snif*
"Va bene! Ora è il mio turno scegliere!" Disse lui entusiasta
Scelse un film..che personalmente non conoscevo, era tipo qualcosa con sfumature na roba del genere, non ho letto il titolo ok?
Il film era più o meno carino..i primi 30 minuti..poi..era praticamente solo e dico solo sesso.
C'è okay.. sono in tanti che guardando sto genere di film.. ma non pensavo che Bachira fosse il tipo, oltretutto che lo fa pure vedere ad una ragazza!
non so che dire.
Finalmente era finito il film..
E dico finalmente..
Eravamo lì seduti a guardarci..
Finché non suonò il mio telefono..
Presi il telefono.
È mia madre.
"Chi è?" Chiese Bachira
"Mia madre.." dissi io
Presi coraggio e risposi, tanto è ora di ricreazione.
"Si?" Dissi io
"Dove sei?" Disse mia madre
"A scuola dove vuoi che sia?" Dissi io, ero tranquilla quindi potevo essere convincente.
"Mi hanno chiamato per l'assenza. Dove sei? Hai balzato? Finalmente eh. Ma quindi dove sei?" Chiese mia madre
"uhm.." rimasi in silenzio.. e guardai Bachira, che per quale strano motivo non lo so aveva un ghigno in faccia.
Poco dopo si avvicinò a me e disse per metà sotto voce.
"dai amore~ muoviti~ voglio continuare ~" disse quel figlio di pu-
"Y/n!? Con chi sei!?" Disse mia madre..non era arrabbiata..era quasi entusiasta... Ma sul serio?
"Sono con Bachira..ma non stavamo facendo nulla!" Dissi io
"Sisi come no. Usate le precauzioni mi raccomando ti lascio nelle sue mani bye bye!" disse mia madre per poi chiudermi in faccia.
Ora Bachira ti ammazzo te lo giuro!
Misi giù il telefono.
"Ma sei matto!?" Dissi io
"Eddai stavo solo scherzando.." rispose, non guardandomi minimamente negli occhi ma bensì leggermente più in basso.
"E se mia madre fosse stata severa!?" Dissi io
"Gli avrei spiegato tutto tranquilla..stavo scherzando.." disse lui
"Hai intenzione di guardarmi negli occhi o no?" Gli chiesi un po' scocciata.
"mh..no" disse lui ridacchiando.. per poi avvicinarsi di scatto a me, una mano sul letto e l'altra una via di mezzo, precisamente era di più sul mio fianco..
Arrossì violentemente.. era letteralmente a pochi centimetri dal mio volto..i nostri nasi quasi si toccavano..
"B-Bachira che stai fa-" stavo per chiedere prima di essere interrotta dal ragazzo, che annullò la distanza fra le nostre bocche e mi baciò delicatamente.
Appena me ne resi conto lo spinsi via.
"Ma sei matto!? Ci conosciamo da a malapena due giorni!" Dissi io
"Che vuoi che sia era un bacio senza..." Disse lui.. senza?To be continued
~spazio me~
Chiedo scusa per il ritardo!
E chiedo umilmente perdono per questo...
Vado a scrivere il prossimo capitolo..
STAI LEGGENDO
~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}
Fanfictionun mostro, cos'è un mostro? una creatura mitologica? una persona che si comporta male? Y/n è una ragazza gentile, educata ,introversa molto studiosa e poco casinista anzi è molto silenzioso. secondo lei un mostro è una creatura che alcuni di noi ha...