⚠️questo capitolo contiene praticamente solo lemon quindi se non vi piacciono queste cose non leggete direttamente il capitolo (anche se tanto lo so che lo leggete tutti)⚠️
Verso sera ci salutammo e tornammo a casa.. Bachira mi invitò da lui, accettai tanto mia madre non era a casa..
Arrivammo a casa di Bachira e andammo in camera a un certo punto Bachira si avvicinò a me.
Io arrossì, e Bachira rimase in silenzio per poi posare delicatamente le sue labbra sulle mie, questa volta non ci pensai neanche e ricambiai il bacio.
Il bacio era delicato e dolce, Bachira spostò una mano, dal letto la poggiò sul mio fianco, io gli misi una mano intorno al collo e l'altra sulla sua spalla, poco dopo il bacio diventò sempre più passionale, subito dopo sentì la lingua di Bachira sbattere leggermente sui miei denti chiedendo l'accesso alla mia lingua, glielo diedi.
Bachira spostò la mano che era ancora sul letto, la fece partire dal mio seno tastandolo leggermente per poi far scivolare la sua mano fino al mio stomaco premendo delicatamente con la mano, questo delicato si trasformò in forte.
Un gemito sfuggì dalla mia bocca e venne immediatamente soffocato dal bacio.
Subito dopo spostò la sua mano dal mio stomaco al mio fianco premendoci con le dita e facendomi gemere nuovamente.
Un certo calore iniziò a farsi sentire fra le mie gambe, cosa che mi portò a far strusciare le mie cosce fra di loro cercando di alleviarlo, Bachira lo notò immediatamente, lo potevo sentire ghignare attraverso il bacio.
Spostò una delle due mani che stavano posate sui miei fianchi sulla mia coscia sinistra iniziando ad accarezzarla delicatamente per poi iniziare a premerci le dita facendomi gemere nuovamente.
Non avevo più fiato, Bachira lo notò e si staccò da me per farmi respirare, in quel momento lo vidi ghignare, appena il mio respiro tornò il ragazzo si capultò nuovamente sulle mie labbra ricominciando a baciarmi in modo ancora più rude di prima.
Intanto la sua mano continuava a tastarmi l'interno coscia avvicinando pian piano alla mia intimità.
Bachira si staccò dal bacio e spostò le sue labbra sul mio collo iniziando a baciarlo ripetutamente, di mezzo hai baci si fermava a mordicchiarlo delicatamente in modo da non farmi male.
Spostò la sua mano sulla mia intimità iniziando a massaggiarla attraverso il tessuto, facendomi gemere ripetutamente.
Con la mano libera iniziò a togliermi la felpa e il top che avevo addosso dando via libera alla sua bocca per spostarsi sul mio seno, per poi con la mano slacciare il reggiseno e sfilarlo velocemente.
Tolse la sua mano dalla mia intimità e iniziò a giocare col mio seno, con una mano lo massaggiava delicatamente facendomi gemere nuovamente, spostò le sue labbra andando a mordicchiare delicatamente il mio capezzolo destro mentre l'altro lo stuzzicava con la mano.
Poco dopo si staccò dal mio seno e iniziò a togliermi la gonna e subito dopo l'ultimo indumento che copriva la mia intimità, mi guardò per qualche secondo e poi iniziò a sfilarsi la maglia e subito dopo i pantaloni rimanendo solo in boxer, sul suo volto apparse un ghigno e subito dopo si capultò nuovamente sulle mie labbra.
Lui mi teneva dalla vita premendoci leggermente le dita, le mie mani si posarono prima sulle sue spalle e poi le feci scivolare lentamente per tutto il suo corpo fino ad arrivare all'elastico dei suoi boxer, le mie dita arrivavano quasi al suo membro ormai eretto.
Il ragazzo spostò una delle sue mani e afferrò il mio polso della mia mano sinistra inserendola nei suoi boxer , per poi farmi prendere in mano il suo membro e iniziò a guidare la sua mano nel fare su e giù, appena capì il movimento il ragazzo tolse la mano e mi lasciò fare da sola, andai prima lentamente e poi sempre più velocemente finché il ragazzo non mi venne sulla mano, tirai fuori la mano dai suoi boxer e la guardai un attimo.
La mia mano era praticamente ricoperta da un liquido bianco e appiccicoso.
Bachira ne prese un pochino col dito e il resto la pulì con un fazzoletto.
Poi mi guardò ghignando.
"Che vuoi fa-" dissi io prima di essere interrotta dal ragazzo che mi ficcò il suo sito in bocca facendosi ripulire il dito dal suo seme.
"Com'è?" Chiese lui ridacchiando, io arrossì leggermente.
"buona." Risposi io.Poco dopo Bachira si capultò nuovamente sulle mie labbra ricominciando a baciarmi e iniziò a sfilarsi i boxer, poi con le mani mi aprì le gambe dandogli la possibilità di mettersi in mezzo ad esse, subito dopo si posizionò ed entrò con una spinta decisa, io iniziai a gemere, essi venivano soffocati dal bacio.
Poco dopo Bachira si staccò dal bacio e iniziò a concentrarsi sul dare delle spinte forti e veloci facendomi gemere e inarcare la schiena dal piacere.
Bachira continuò a dare spinte decisi per più di mezz'ora finché non venì dentro di me, subito dopo si tolse e rimase qualche secondo a osservare il suo seme che usciva dalla mia entrata.
"Ci potrebbe essere un problema.." disse Bachira.
"Non che?" Chiesi io
"Sono venuto dentro..se rimani incinta che facciamo? Prendi la pillola?" Chiese lui
"Tranquillo la prendo già da un po'.." dissi io
"L'avevi già fatto col tuo ex ragazzo?" Chiese lui
"no.. non ti ricordi chi è che me l'ha tolta la verginità?" Chiesi io guardandolo quasi ridendo
"Ah cazzo è vero" disse lui "allora siamo apposto, secondo round?" Chiese lui con gli occhi da cane bastonato.
"va bene.." risposi io.
STAI LEGGENDO
~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}
Fanfictionun mostro, cos'è un mostro? una creatura mitologica? una persona che si comporta male? Y/n è una ragazza gentile, educata ,introversa molto studiosa e poco casinista anzi è molto silenzioso. secondo lei un mostro è una creatura che alcuni di noi ha...