Sono passati 3 mesi e finalmente io e Bachira ci siamo diplomati! Quest'anno è stato sicuramente il migliore!
Ora Bachira sta continuando la sua carriera calcistica io invece sto facendo da supporto ad ego e ad Anri come manager, in futuro vorrei essere come ego, poter creare qualcosa di mio.
Magari un secondo Blue lock?
Che magari nel nome non abbia Blue.
Ma magari un altro colore.Io sto iniziando a pensare al fatto di avere una famiglia con Bachira.
Ma lui continua a dire che non potrebbe esserci abbastanza per via del calcio.
Abbiamo già litigato due volte per questa cosa, e sicuramente non saranno le ultime.In tutto questo io e Bachira siamo andati a convivere.
Viviamo in un appartamento molto carino.
Per ora non vogliamo una casa stiamo bene nel nostro appartamentino.***
Era sera e io stavo aspettando che Bachira tornasse a casa dagli allenamenti.
"Ciao amoree!" Urlò Bachira andando verso di me e baciandomi dolcemente
"Ciao Meguru" dissi io , non lo chiamo mai per nome.
"Cos'hai?" Chiese lui
"Secondo te?" Risposi io
"È ancora per la faccenda del bimbo?" Chiese lui
"Si." Risposi io
"uh..Amore.. allora.. che ne dici se aspettiamo un mesetto? Finalmente entrerò in una squadra fissa e quindi non dovrò fare su e giù per giocare in delle squadre.. che ne dici?" Disse lui "in qualsiasi caso io voglio avere una famiglia con te..ma finché dovevo spostarmi per giocare era impegnativo e avrei avuto poco tempo.. quindi.. che ne dici?" Aggiunse lui
Io gli saltai addosso abbracciandolo.
"Che va benissimo!" Dissi io
Il ragazzo ricambiò il mio abbraccio.
"Ricorda che il bimbo dobbiamo prima farlo però eh" disse lui ghignando.
"Sisi lo so, apetta pervertita" dissi io
"Eheh" ridacchiò subito dopo il ragazzo per poi prendermi per i fianchi e farmi stendere sul divano.
"Dovremmo fare un po' di pratica no?" Chiese lui impaziente.
"Eh no apetta, non si può" dissi io
"Hai il ciclo? Che sbatti" disse lui con la faccia da cane bastonato.
"Ehhh" guardai il ragazzo e ridacchiai leggermente.***
Sono passati 10 mesi da quel giorno e ora io e Bachira abbiamo due bimbi, una femminuccia che abbiamo deciso di chiamare Shizuka e un maschietto che abbiamo chiamato Ayato.. Ayato ha gli occhi di Meguru e i miei capelli invece Shizuka è il contrario.
***
Sono passati..15 anni.. ora entrambi i nostri bimbi sono belli che grandi.
***
È sera e io e Bachira ci stiamo dirigendo verso camera di Shizuka per avvisarla che oggi sarà a casa da sola, Meguru ha una partita e lei è l'unica che non vuole venire perché ha detto che è triste, ha litigato con un suo amico.
Bachira aprì la porta e rimase di stucco vedendo un ragazzo sopra di nostra figlia che la teneva per i polsi.
"Chi cazzo sei e da dove cazzo sei entrato!?" Disse Meguru, ed eccolo che torna a fare il geloso.
"Dalla finestra.." disse il ragazzo "sono Nathan piacere.." disse lui togliendosi da Shizuka.
"Ma non era il ragazzo con cui avevi litigato?" Chiesi io
"Non l'ho invitato io ha fatto tutto lui!" Disse Shizuka.
"Allora ragazzino ora come sei entrato dalla finestra esci pure da lì." Disse Bachira e aprì la finestra al ragazzo.
"ehm..okay.. Ci vediamo a scuola Shizuka.." disse il ragazzo per poi uscire dalla finestra, subito dopo Meguru chiuse la finestra."Mi ricorda qualcuno " dissi io
"Chi mamma?" Chiese Shizuka
"Tuo padre." Dissi io "è entrato dalla mia finestra quando abbiamo litigato e mia mamma ci ha trovati nella stessa identica posizione.. anche se lei non l'ha buttato fuori" aggiunsi
"Avete scopato subito dopo?" Chiese Shizuka, diretta e pervertita come suo padre."Dobbiamo andare alla partita di tuo padre! Ciao!" Dissi per poi uscire velocemente trascinando via Bachira.
~The end~
STAI LEGGENDO
~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}
Fanfictionun mostro, cos'è un mostro? una creatura mitologica? una persona che si comporta male? Y/n è una ragazza gentile, educata ,introversa molto studiosa e poco casinista anzi è molto silenzioso. secondo lei un mostro è una creatura che alcuni di noi ha...