"ti vuoi togliere!" Dissi io
"E se non volessi?" Mi rispose ridacchiando e poi avvicinò il suo volto al mio, di nuovo i nostri nasi si stavano per toccare.."Guardati sei tutta rossa!" Disse lui ridendo.
"Non è vero smettila" risposi io girando la testa.
"Mhmh proprio non è vero.." disse lui e poi abbasso leggermente lo sguardo e sorrise maliziosamente.Mi girai leggermente.
"Bachira!" Dissi io richiamando i suoi occhi ai miei.
"Scusa scusa" rispose ridacchiando."Vabbè ma quindi mi hai perdonato vero?" Chiese lui
"No che non ti ho perdonato!" Risposi
"Che c'è vuoi un altro bacio? O vuoi qualcos'altro?~" disse lui con un ghigno in volto."Non voglio nulla! Ma non ho intenzione di perdonarti" dissi io
"Sicura?" Disse lui
"so-" stavo dicendo prima che il ragazzo mi interruppe con un bacio a stampo.
"Che c'è non rispondi?" Disse lui ridendo.Ogni volta che provavo a parlare Bachira mi interrompeva.
"manco riesci più a parlare" disse ridacchiando, intanto io cercavo di liberare le mani dalla sua presa.. senza successo, faccio schifo.Ogni tanto mi dimenavo, giuro che gli tiro un calcio. (No tesoro non puoi è Bachira.)
"Eddai però non fare così!" Disse lui ridendo "voglio solo giocare non ti faccio nulla!" Aggiunse subito dopo"Io non voglio." Dissi io
"Oh? Sei sicura?" Disse lui
"Sono sicurissima!" RisposiDopo una buonissima mezz'ora sono riuscita a cacciare fuori da casa mia Bachira. Alleluia posso dormire.
***
È passato un mese da quando io e Bachira ci siamo conosciuti.
Da quel giorno che si è intrufolato in casa viene abitualmente.
E io lo butto fuori a calci.
Qualche ragazza in classe mi continua a ripetere che Bachira ci sta palesemente provando con me, ma io non sono sicura di sta roba.
Anche se ne sono sicuri tutti.
Ma è impossibile che io piaccia a Bachira.. vero?
C'è stabilendo il fatto che a me non piace Bachira!
C'è è carino..e estroverso.. e bello.. e simpatico.. e ha degli occhi stupendi- NO BASTA! NON MI PIACE BACHIRA!***
Ero a casa da sola, la finestra come al solito aperta e mia madre è via per lavoro.
Che paura.
Andai in cucina a prendere dell'acqua
Quando tornai in camera mi ritrovai davanti Bachira, che manco fosse a casa sua era con addosso un paio di pantaloni della tuta color grigio chiaro , leggermente abbassato infatti si vedeva l'elastico dei boxer, e in più era senza maglia. MA SCUSA SEI A CASA TUA!?
ha pure chiuso la finestra."Ho capito che so bello però non mi prosciugare eh~" disse lui sorridendo maliziosamente
"scusa ma sei a casa tua?" Dissi io ironicamente.
"Beh vengo qua quasi ogni giorno quindi~" disse Bachira "tua madre? Non c'è?" Chiese lui
"No mia madre è via per lavoro" risposi io, grave errore.
"Oh.. non ti senti sola? Ti faccio compagnia per la notte~" disse lui
"Non serve grazie" risposi
"Eddaii" insistette lui.
"Ugh..e va bene.." dissi io rassegnata
"Apposto! Comunquee non hai freddo così?~ c'è sei praticamente nuda e la finestra era aperta fino a poco fa..~" disse lui scrutando il mio corpo..
"no sto bene così." Risposi
"ah bene" disse lui cambiando posizione, come se volesse coprire qualcosa dei pantaloni.."Vuoi qualcosa?" Chiesi io.
"Effettivamente si..~" disse lui
"Cioè?" Chiesi io tranquillamente
"beh.." disse e si alzò avvicinandosi a me per poi...
STAI LEGGENDO
~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}
Fiksi Penggemarun mostro, cos'è un mostro? una creatura mitologica? una persona che si comporta male? Y/n è una ragazza gentile, educata ,introversa molto studiosa e poco casinista anzi è molto silenzioso. secondo lei un mostro è una creatura che alcuni di noi ha...