~quella partita~

225 10 14
                                    

È passato un anno da quei giorni infernali e pian piano tutti si sono dimenticati.

Ora io sono fidanzata con un ragazzo.
Anche se forse mi sono messa con lui solo per dimenticarmi di Bachira..

Parlando di lui, ci siamo chiariti e siamo tornati amici, ogni tanto ci vedevamo ma poi lui ha ricevuto una strana lettera da una specie di ritiro, parlo di un qualcosa di nome Blue lock..
Un ritiro calcistico una cosa così.
È passato quasi un anno da quando è entrato in quel posto, non so quando tornerà però so che fra poco avrà una partita contro U20 giapponese a cui si è unito Sae Itoshi, un centrocampista che a quanto ho capito è molto bravo.
So che Bachira è fra i titolari quindi lo vedrò giocare.
Ho già preso i biglietti per andare. Anzi li ho chiesti alla manager del Blue lock..
È una vecchia amica di mia madre quindi me ne ha dato uno volentieri.
Sono felice di poter vedere Bachira giocare!
Io e mia madre saremmo sedute vicino alla madre di Bachira e una madre e un padre di un giocatore e una madre e una sorella di un altro giocatore.

***

È il mattino del giorno della partita, mi sto preparando.
Sinceramente a mio parere pur essendo febbraio fa caldo quindi mi vestì molto leggera.

 Sinceramente a mio parere pur essendo febbraio fa caldo quindi mi vestì molto leggera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece mia madre si lamentava perché secondo lei prendevo qualcosa.

Ovviamente ho portato via una felpa.

Anri, la manager del Blue lock, è stata veramente gentile con me infatti a fine partita quando i ragazzi del Blue lock si saranno cambiati mi accompagnerà negli spogliatoi così potrò salutare Bachira, che secondo me mi presenterà a tutti.

Ah sì non ho specificato che all'inizio doveva venire il mio ragazzo con me, però una settimana fa l'ho lasciato.
Quindi mia madre si è ben offerta di venire lei.

***

Siamo finalmente arrivate!
Andammo a salutare anri, è stata gentilissima e ci ha indicato il nostro posto e mi ha detto che anche Ego,il tipo che ha organizzato tutto credo, ha approvato il fatto che io vada negli spogliatoi dopo.
Che bello potrò rivedere Bachira.

Ci sedemmo hai nostri posti e ci guardammo in torno.
Una signora mi parlò.

"Ti chiami T/n giusto? Sono la madre di Bachira! Lui mi ha parlato molto di te" disse la signora
"Si sono io, molto piacere" risposi io gentilmente.
"Che bella ragazza che sei! Mio figlio aveva proprio ragione, bella e gentile" disse lei sorridendo
"Eheh grazie.." dissi io
"Lei è la madre della ragazza vero?" Disse la signora rivolgendosi a mia madre
"Si sono io molto piacere n/m" disse mia madre
"Uh! Che bella ragazza, sei la sorella di qualcuno qui?" Chiese una signora
"In realtà sono qui per vedere un mio amico, il ragazzo di nome Meguru Bachira" dissi io
"Wow! L'amico di mio figlio, sono la madre di Isagi Yoichi! Il ragazzo in parte a Bachira!" Disse lei
"Oh.." guardai verso Bachira e come ha detto la signora notai un ragazzo dai capelli blu scuro quasi neri con due ciuffetti che sembravano una piantina e occhi blu poi riguardai la signora "piacere mio, T/n, sono una amica di Bachira " dissi io sorridendo, subito dopo si avvicinarono una ragazza e una madre.
"Piacere io sono la madre del ragazzo dai capelli lunghi e rosa/rossi, chigiri Hyoma, lei è la sorella" disse la signora
"Piacere T/n, sono un amica di Bachira il ragazzo dai capelli marroni e gialli, lei è mia madre" dissi io sorridendo.
Facemmo qualche cambio di posto, io e la sorella di Hyoma ci sedemmo vicine, ci siamo conosciute a vicenda, lei aveva dei capelli bellissimi, lunghi e rosa quasi rosso, era una ragazza abbastanza estroversa infatti prima che iniziasse la partita urlò salutando il fratello.
Non salutai Bachira perché era a parlare con gli altri, quindi lasciai perdere..

~love for a monster~ {Bachira Meguru x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora