capitolo due

285 6 0
                                    

erano passati due anni da quando avevo finito la scuola. Ho 20 anni e fortunatamente non ho lo sbatti di andare a cercare lavoro. Lo zio dall'America che non conoscevo mi ha promesso di mandarmi un sacco di soldi per tutti i regali di compleanno che aveva Saltato. Dovrebbero essere circa 600.000€ in totale.La mia vita va al meglio,ma ora so che Mario mi usa solo per soldi. Stasera dovremmo andare in discoteca e ovviamente Mario sarà con altre ragazze. Ovviamente ci sto male per tutte le cose che mi dice ma il fatto delle altre ragazze non mi interessa. Arriva la sera e Mario é già scappato in bagno con delle ragazze arrapate. Vado al bancone e vedo la stessa ragazza del bar. Cazzo quanto era bella. Ad un certo punto mi balza un idea in testa. Potevo tradire Mario. All'improvviso a catturare la mia attenzione é la ragazza che mi porge un drink e mi sorride. Io le sorrido a mia volta. Mi perdo nei nei suoi occhi nocciola e non riesco a distogliere lo sguardo fino a che non si avvicina e inizia a dire qualcosa: "ciao sono Arianna, tu come ti chiami?". Ha una bellissima voce e ci metto un po' a realizzare che stesse parlando con me. É uno standard troppo alto per me, se mi innamorassi sarebbe come un suicidio. Rispondo. "Ciao,mi chiamo Livia. Ti va di andare a ballare?". Che cazzo ho fatto? queste parole mi sono uscite di bocca involontariamente. Mi prende per la mano e mi porta in pista. Questo venerdì sera sembra farsi interessante. Mi prende per i fianchi e cominciamo a ballare. Passa un po' di tempo e ci abbracciamo. Mi sussurra all'improvviso " scappiamo da qui "; un brivido mi percorre e subito mi prende la mano e mi porta all'uscita e all'improvviso mi bacia. Ci metto tanto a realizzare ma subito dopo comincia a mormorare qualcosa. "scusa, scusa, scusa non volevo io-" si ferma. Riafferro la sua faccia e la bacio di nuovo. Sembra tranquillizzarsi. Si stacca e mi abbraccia. "scusa non volevo,é stata una cosa affrettata non so neanche quanti anni hai,se sei fidanzata, ho fatto una cazzata." era preoccupata. " ari,non hai fatto nulla di male. sono stata io a chiederti di ballare. Comunque ho 20 anni e si,sono fidanzata ma in questo momento il mio tipo si sta facendo altre ragazze. andiamo da qualche altra parte qui é troppo affollato e non riusciamo a sentirci bene." mi afferra e mi porta su un motorino.

Scapperemo da una festa e da un noioso venerdì // ARIETEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora