cap10🌒🌙☀️

81 8 0
                                    

POV Jung-kook

Passarano le ore. A Jimin vene in testa di chiedere qualcosa da mangiare e da coprirci per la notte. 

Rapinatori avevano esaudito tutto quello che avevamo chiesto.

Parlando con mochi ci siamo resi conto che qualcosa non quadra.

Non lo so ho questa sensazione.

Sendo un poliziotto so come vani le rapine in banca.

Dopo che abbiamo mangiato la nostra pizza Jimin va in bagno accompagnato da uno dei rapinatori.

Passa un po' di tempo . Perché non torna?

Ho una brutta sensazione.

Capo mi vede agitato

" Che succede poliziotto?"

" Jimin andato al bagno e da un bel po' che sta la. Non lo so ho una brutta sensazione "

Lui mi guarda , poi fa ceno con testa ad altro

" Seguimi."

Lo seguo . Entrando assistiamo una scena che nessuno mai vorrebbe vedere. Jimin piena di lacrime  ,disperato e il rapinatore che cerca di baciarlo e toglierli pantaloni.

Senza pensarci lo scaraventò lontano da lui

Lo picchio per bene. Poi vado da Jimin.

Non vuole essere toccato.

Gli parlo nel modo molto dolce. Purtroppo ho spesso che fare con le persone che vengono molestati o violentati.

Dopo un po' si calma. Si accascio a tera. Lo stringo a me molto forte.

Si calma completamente

Cazzo per fortuna sono arrivato in tempo. Non mi sarei mai perdonato.

Il capo dei rapinatori lo prende per la gola a quel altro e quasi non la strozza.

Poi chiede scusa a Jimin molto umilmente.

In questo momento i miei pensieri che c'è qualcosa non va si aumentano ma non dico niente.

Questo momento la mia priorità e benestante di Jimin

Sento di aver preso una bella Cota per lui .

Prendo una coperta e lo porto nel ufficio del direttore. Ci sdraiamo e lo copro per bene.

Ha le labbra talmente beli che ho voglia assagiarlo , scoprire suo sapore, ma non lo faccio. Appena subito quasi violenza non voglio spaventarlo.

Lui mi guarda nei occhi e poi mi fa la domanda

"jung-kook hai qualcuno fuori che ti aspetta?"

" no. non ho nessuno perché?"

" baciami ti prego."

Così lo baciò. Un bacio casto ,puro, dolce.

Cazzo le sue labbra mi stanno facendo girare la testa, sono così morbidi e dolci. Hanno sapore di ciliegie.

Ci distacciamo .

Lui si butta di nuovo sulle mie labbra e io non perdo tempo chiedo acesso passandola la lingua sopra suo labro. Lui mi concede subito, così nostre lingue si cominciano la danza, ed io sto in estasi.

Sono sicuro che avrò dipendenza dalle sue labbra.

Spero che questa situazione si risolvi più presto possibile, voglio vivere la mia storia con Jimin in santa pace. In tranquillità . Voglio conoscerla bene,amarla come si merita, perché sono convinta che Jimin meriti tutto l'amore del mondo. E una personcina molto speciale, ha un grande cuore, ed e bellissimo.

Adesso sta dormendo fra le mie braccia sembra un piccolo bimbo , un bimbo bellissimo e sexy.

Adesso sta dormendo fra le mie braccia sembra un piccolo bimbo , un bimbo bellissimo e sexy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vorrei baciarlo per il resto della mia vita.

Mi addormento anche io. Sono sfinito .

🌒

La mattina arriva presto. Mi sveglio guardo mio piccolo ancora addormento con la faccio rilassato. Ha labbra un po' schiuse. E bellissimo. Lo accarezzo delicatamente, non voglio che si svegli ieri ha pianto tanto.

Dalla porta entra capo dei rapinatori.

" Ciao come sta?"

" Sembra che sia tranquillo."

" Ti chiedo ancora scusa per ieri, mi sembra un bravo ragazzo non voglio che gli succeda qualcosa ,ti prometto che nessuno lo toccherà ."

"grazie lo apprezzo molto. Jimin e un ragazzo speciale."

" Me ne sono accorto, e anche come tu lo guardi con liocchi d'amore e anche lui ha lo stesso sguardo."

Sorrido.

" Quando si sveglia venite che arrivato la colazione."

" Ok grazie. Chi andato a prendere?"

" Poliziotti hanno messo fuori e ho mandato due dei ostaggi."

Annuisco.

Lui esce.

" Mochi piccolo svegliati ."

Sento mugolare. Poi apre liocchi e io mi perdo in essi .

" Buongiorno kookie."

" Buongiorno piccolo . Andiamo fare la colazione."

" Ok. Kookie."

Così ci alziamo.

Andiamo in sala. Jimin distribuisce la colazione. Cerca di prendere cura per ogniuno dei ostaggi . Specialmente della ragazza incinta.

Tutto lo ringraziano con sorriso .

E una persona meravigliosa mette altri al primo posto.

Facciamo anche noi la colazione.

" Kookie voglio parlare con rapinatore."

" Perché?"

" Perché c'è qualcosa che non mi convince. E poi ho un dubbio.'

" Dubbio su cosa?'

" Sulla ragazza incinta. Ho notato sguardi di complicità con il capo dei rapinatori."

" Sinceramente anche io lo notato."

Non finiamo di parlare che sentiamo un urlo . Ci giriamo la ragazza incinta tiene la pancia con le mani.

❣️un incontro casuale 🌙🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora