POV Jimin
Mi dirigo verso la porta .
Apro.
Un infarto eco cosa ho rischiato vedendo la persona sulla porta.
" Che ci fai tu qui ?"
"Jimin dobbiamo parlare. Mi devi ascoltare al meno questo me la devi. Se poi non ti convinco buttami fuori."
" Ok. "
Aveva ragione al meno quello glie lo dovevo.
" Parla "
" Jimin quella ragazza non è niente per me. Mi viene dietro ormai da due anni. Io non ho fato niente con lei. Ne meno una volta. Te lo giuro mochi, le parole che ti ho detto dentro la banca erano tutte vere. Io voglio sole te mochi , non voglio nessun altro. Tu mi fai andare fuori di testa, solo pensiero di stare vicino a te e non toccarti mi si spezza cuore. mi sono presa una bella Cota per te. Ti prego mochi credimi."
Ha liocchi pieni di lacrime. Sento che mi dice la verità.
" Ti credo."
" Mochi credimi che non ho..."
Si ferma a guardarmi.
" Che hai detto?"
" Che ti credo. Ti credo kookie."
" Da vero mi credi?"
" Si. Da vero ti credo."
" Come mai?"
" Perché ti ho guardato nei occhi , e non stai mettendo. Anche per semplice fatto che sei qui con me a chiarire e non con lei. "
" Quindi posso fare questo?"
Si avvicina molto a me. Mi prende dai fianchi e mi bacia.
" Si" susuro.
" E questo?"
Mi bacia di nuovo. Scende sulla mascella con piccoli baci.
" Si" susuro di nuovo.
" Mi sei mancato mochi."
" Anche tu kookie"
Cattura le mie labbra in un bacio disperato, bisognoso, voglioso.
Ci staciamo per respirare.
" Stavo facendo bagno. Voi fare con me?"
Lui mi guarda sorridendo
" Si , voglio fare bagno insieme a te."
Adesso sono io che mi scaraventò sulle sue labbra.
La divoro .
Scendo acarezare pettorali. Arrivo ai bottoni della camicia aprendo uno per uno con lentezza esagerata mentre le nostre lingue si incastrano perfettamente.
Rivoli di saliva scendono dalle nostre bocche. Apro la camicia definitivamente , la tolgo buttando non so dove su pavimento.
Apro la cintura dei pantalone ,anche essa cade a terra . Smetto di baciare e lo guardo nei occhi cercando consenso per aprirlo.
Lui mi sorride e mi fa di sì con la testa. Così apro bottone e la cerniera.
Lui si toglie le scarpe , seguito pantaloni. E in boxer.
E una visione da mozzare fiato. Suo corpo sembra scolpito.
Mi stacco. Mi guarda smarrito.
Verso un altro calice di vino rosso. Prende kookie per le mano e lo porto nel bagno. Apogia calici sul bordo della vasca. Mi giro verso di lui, mi avvicino e lo bacio .
La sua bocca mi divora , lecca le mie labbra,succhiando e mordendo. Scende sulla mascella e poi sulle clavicole sporgenti. Gioca con orlo della maglietta, lo alza sfilandomi." Cazzo mochi sei perfetto."
Mi bacia colo, scende giù catturando con denti uno dei capezzoli ,leccando ,inglobando in bocca , mi fa gemere questa cosa. Si inginocchia davanti a me.
Con la lingua delinia mio Adome lasciando la scia di saliva sofiandola sopra. Mi causa brividi sulla schiena.
Con le labra tira elastico del boxer abbassandola e togliendo definitivamente.
Avanti la sua faccia c'è la mia erezione bella dura. Mi bacia interno coscia salendo su, lecca testicoli , passa la lingua su tutta la mia lunghezza provocandomi un gemito forte. La sua lingua arriva fino alla cappella leccandola ,suchiandola delicatamente per inglobare poi la mia lunghezza in bocca. La sua bocca e talmente profonda e calda che boccheggio dal piacere. Comunica fare su e giù lentamente aumentando velocità mandandomi definitivamente fuori di testa.
Poi si stacca bruscamente.
Ho lo sguardo interrogativo.
"Non voglio farti venire così mochi."
STAI LEGGENDO
❣️un incontro casuale 🌙🌒
Romanceun incontro casuale,un sguardo,una parola. "jung-kook hai qualcuno fuori che ti aspetta?" " no. non ho nessuno perché?" " baciami ti prego."