cap 15🌒🌙☀️

67 7 1
                                    

POV Jung-kook

Siamo riusciti parlare con Nam e Taehyung, fare un piano. Speriamo bene.

Amici di Jimin sono pericolosi.

Anche jimin lo e. Sembra un ragazzo timido e innocente invece ha le doti nascoste.

Questa cosa mi piace e nello stesso momento mi intriga.

Più lo guardo più mi piace molto.

Penso una volta usciti da qua costruire qualcosa con lui.

Penso anche che  sia miei amici e  svoi amici Andrano d'accordo.

Anche nostri genitori visto che suo padre e mia madre sono cugini.

Ho sempre sentito parlare di lui a casa mia , mi madre lo elogia  sempre, anche mio fratello ha molto stima di lui, persino mia ex moglie e una sua amica. Ma io  fisicamente non lo  avevo mai  visto. 

Adesso siamo seduti e lui sta fra le mie braccia.

La voglia di baciarlo e talmente tanta che mi gira la testa

" Michi vieni con me."

" Dove?"

" In bagno."

Così lo porto in bagno. Chiedo la porta e lo sbatto sopra

Mi scaraventò sulle sue labbra, sono così morbide e saporite.

Non posso  fare ameno di baciarla.

Chiedo acceso alla sua cavità orale che mi viene concessa subito.

Non è un bacio casto è un divorarsi a vicenda .

" Impaziente è kookie?"

" Si. Non c'è la facevo più. Scusami mochi ma mi piaci da morire. Ho bisogno di toccarti ,baciarti."

" Anche tu mi piaci tantissimo kookie, non ti scusare mai perché voi baciarmi, fallo e basta."

" Jimin una volta usciti da questa merda. Voglio un appuntamento con te, voglio conoscerti, amarti, stare insieme a te . Se tu lo voi ovviamente."

Lui abbassa la testa

" Che succede mochi? Non lo voi?"

" Certo che si , ma ho paura."

" Di cosa? Di me?"

" No, non di te, ma del trasporto che provo verso di te, ho paura di rimanere ferito."

" Non farei mai qualcosa che non vada bene mochi te lo giuro. Tu mi piaci tantissimo,ho 35 anni ormai ,un matrimonio senza amore ,una figlia dietro le spalle."

" So perché ti sei sposato kookie ,lea ci ha raccontato tutto della sua vita e mi dispiace tanto."

" Non fa niente, siamo molto amici adesso ,e una donna molto intelligente,e comunque abbiamo una figlia . Ma adesso voglio una storia seria mochi, voglio innamorarmi perdutamente,fare le foglie, fare l'amore con la persona che amo, sono stanca di questa vita, e dei rapporti fisici finalizzati sollo al sesso."

" E tu pensi che sia io la persona da amare alla foglia?"

" Si, lo penso. Fino ad oggi nessuno mi ha suscitato sentimenti che provo, nessuno mi ha fatto venire la voglia di conoscere e di considerare amare."

" Kookie sei sicuro che non ti aspetta nessuno fuori? Sei sicuro di essere libero?"

" Certo che si mochi. Ti ho detto ho avuto rapporti sempre occasionali."

Lui sorride.

" Kookie mi fido di te. Unica cosa se ti farò entrare nel mio cuore non calpestarlo , trattalo bene te ne prego."

" Ti guro mochi non ti farò soffrire mai."

" Mi fido kookie."

Si scaraventa sulle mie labbra. Un bacio passionale pieno d'amore.

" Mochi sei sicuro che non provi niente per me?"

" Scemo "

Mi mola un Pigneto sul braccio sorridendomi come un ebete.

🌒

Abbiamo fato copione della chiava USB.

Stiamo aspettando conferma da fuori.

Speriamo che non ci siamo intoppi.

Sembra che la fortuna gioca dalla nostra parte.

Chiama Nam dicendo che andata tutto bene. La famiglia di ciaenwo ha preso volo per Tokio.

Bene .adesso tocca a noi .

Faccio ceno  di testa a Enwud,segno che andata tutto secondo nostri piani.

" Ascoltatemi bene."

Urla Enwud.

" Mettetevi in due file ,fra poco finirà tutto questo. "

Le persone si alzano in piedi si vede che sono provati da questa situazione. Si mettono tutti in fila.

Io e Jimin usciamo per ultimi lasciando Enwud e fratello dentro .

Uno dei rapinatori poi deve consegnare la chiavetta al complice poliziotto di choi . Che vera seguito prontalmente da Nam e la sua squadra.

Enwud chiama al comandante che non sa ne meno che fare.  Non ha capito niente di questa situazione ed e meglio così per noi.

Siamo pronti per uscire .

Sala cinesca viene alzata e le porte vengono aperte.

Fuori ce un cordone  dei poliziotti.

Usciamo. Io e Jimin siamo ultimi.

Facciamo segno di testa a Enwud e suo fratello così usciamo anche noi .

Una volta fuori veniamo condotti in una specie di tenda dove ci sono parenti di tutti.

Vedi Jimin correre verso padre, che lo abbracciò fortemente. C'è anche un ragazzo. Da descrizione credo che sia Taehyung.

Per me c'è mia moglie e mio fratello, che gli abbraccio . Poi mi dirigo verso Jimin.

" Ciao zio sembai."

" Oh ciao Jung-kook. "

Mi abbraccia.

Poi mi giro verso ragazzo .

" Tu devi essere Taehyung, piacere sono .."

" Kooki, lo so. Piacere e tutto mio. Ma ti avverto se non hai preso cura di mio jiminie ti ammazzo."

" Tae-Tae." Urla Jimin. Scopiamo tutti a ridere.

" Andiamo ragazzi . Jung-kook tua madre e tua figlia stano da noi a casa. Sono impazienti come dal tronde mia moglie. Adesso andiamo che la formalità della polizia può aspettare fino domani."

" Grazie zio."

Mi giro per andare quando sento una voce squillante.

" Jung-kook, jung-kook "

E Lisa mi salta addosso. Lo prendo in braccio per non cadere. Mi riempie la faccia dei Bacci

" Mi sei mancato tantissimo amore."

Mi dice ed io sono congelato su posto.

Guardo unica persona che mi interessa in questo mondo.

Jimin con la bocca spalancata e liocchi da fuori. Si gira verso Taehyung.

Poi si gira verso di me e vedo le lacrime scendere sulle sue guance.

Taehyung lo prende per braccio prontamente .

" Jiminie andiamo. "

Jimin lo segue come un zombi

Sono un uomo morto. 

❣️un incontro casuale 🌙🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora