cap19🌒🌙☀️

72 6 0
                                    

POV Jung-kook

Le luci del mattino mi Fano svegliare. Guardo acanto a me, vedo piccolo mochi bellissimo dormire fra le mie braccia. Sorrido alla vista di una meraviglia. E bellissimo con quelle labbra gonfie dai miei baci, con quelle guance piene, stanotte ci siamo dati da fare, e stato meraviglioso fare l'amore con lui. Non ho mai provato sensazioni così. Ho sempre fatto sesso finalizzato solo al piacere, con lui e stato diverso, ogni suo tocco sulla mia pelle mi dava scarichi di piacere enormi. Ho capito di amarlo alla follia.

Flashback

Dopo che Jimin sene andato dalla casa dei genitori ho sentiti un vuoto dentro di me. Non potevo perdere. Mi sono fatto dare numero del telefono di Taehyung, era unica persona che mi poteva aiutare. Salutai persone presenti alla cena e mi diresi a casa mia. Feci una doccia veloce e chiamai Taehyung.

" Ciao Taehyung sono jung-kook"

" Ciao jung-kook come posso aiutarti?"

" Tae so che sei arrabbiato con me perché pensi che io abbia mentito a Jimin ma credimi non è così. Non lo farei mai. Jimin mi piace, mi piace lui non il suo conto in banca, non mi frega niente né meno di suo padre, io voglio Jimin credimi, non saprei ne meno che farmene dei svoi soldi e del suo nome. Io sono più rico di sembai park. Tae credimi . E quella ragazza manco me ne sono fata ne meno una volta , lei e una di quelle che per la mia posizione sociale e per soldi mi viene dietro da anni. Tae ti prego credimi."

" Jung-kook io ti credo, ma non è a me che devi convincere ma Jimin. Parla con lui ,dille la verità."

" Per questo che ti ho chiamato , mi serve suo indirizzo di casa. Tae ti prego."

" Ti mando la posizione ."

" Grazie Tae. Grazie mille. Sono in debito con te."

" Debito sarà saldato se non fai sofrire jiminie. "

" Non lo farei mai."

" Allora ok."

Una volta chiuso la chiamata con Tae avuta la posizione della casa di jimin mi sono diretta la ,con la speranza di parlare.

Grazie dio mi ha creduto .

Fine flashback

E adesso mi ritrovo nel letto con mio amore.

Si sta svegliando.

Poso la mano nei svoi morbidi capelli biondi acarezandola dolcemente.

Apre liocchi piano , mi guarda sorridendomi.

" Buongiorno piccolo. Hai dormito bene?"

" Buongiorno kookie, si ho dormito bene e tu?"

" Meravigliosamente amore . Come ti senti? Ti fa male culetto?"

" Un po' ma starò bene."

Lo tiro verso di me, lui si accoccola sul mio petto.

" Vorrei rimanere così per tutta la vita"

" E chi ti dice che non poi?"

" Nessuno. E te lo giuro mochi che lo farò. "

Lui sorride.

" Kookie io voglio stare con te, voglio costruire una storia d'amore con te."

" Non desidero niente altro amore. Ma andiamo per gradi, voglio avere un primo appuntamento, voglio conoscerti meglio, voglio fare le pazie insieme a te, voglio vivere in pieno la nostra storia d'amore "

Lui inizia a piangere.

" Amore ho detto qualcosa che non va? Perché stai piangendo?"

" Sono le lacrime di gioia kookie. Nessuno mi aveva detto queste cose prima. Le persone si avvicinano a me solo per mio aspetto fisico, o per soldi di mio padre, qualche anno fa ci fu un ragazzo che mi piaceva tanto e anche a lui io piacevo ,al meno credevo così, per fortuna ho capito che a lui interessava soltanto rientrare nella grazie di mio padre per ottenere un lavoro. Dopo quella delusione non ho fato più entrare nessuno nella mia vita. Ma con te e stato diverso, mi sono fidato , mio cuore salta un battito quando ti guardo. Ti chiedo soltanto di non mentirmi mai kookie non c'è la farei ."

❣️un incontro casuale 🌙🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora