cap20🌒🌙☀️

59 4 0
                                    

POV Jimin

Mi sveglio è orario del pranzo. Giro di l'atto vedendo mio bellissimo fidanzato dormire. Ieri sera kookie vene da me. Abbiamo chiarito e abbiamo anche fatto l'amore.

Per me è stato prima volta. Ed è stato bellissimo. Fare con la persona che ami . E si me ne sono accorta che amo tanto kookie.

Stamattina abbiamo fatto colazione insieme e mie piaciuto un sacco. Mi ci vedo ogni mattina così con lui.

Adesso che è mio non lo lascio andare. Non gli permetterò a nessuno di intromettersi fa di noi.

Poso un bacio delicato sulla guancia del mio fidanzato.

Mi alzo e vado in cucina. Dobbiamo pur cibarci con qualcosa. Mi metto ai fornelli. Non so cosa piace mangiare a kookie ma penso che un bel piatto di geotjeori andrà bene.  Benedetto Taehyung che in mia assenza ha fatto la spessa. Finisco  cucinare . Vado in camera dal letto per svegliare quel dormiglione di mio fidanzato.

Mi siedo su letto. Accarezzo la guancia.

" Svegliati amore."

Sento un leggero mugulio.

Comincio a baciarlo delicatamente sul colo.

" Aih se mi svegli così ogni volta non dirò niente."

"Piccolo pervertito ."

" Vedi che qua piccolo sei tu amore mio. Sei mio piccolino."

Mi tira con le sue forte braccia sopra di lui. Io rido. Anzi ridiamo tutte due.

" Stai bene piccolo?"

" Si amore sto bene. Andiamo mangiare?"

" Si piccolo andiamo. Che cosa hai preparato amore?"

" Ho preparato geotjeori ti piace?"

" Scherzi? e mio piato preferito ."

" Da vero? Allora ho fatto bene. Andiamo dai."

Così ci dirigiamo in cucina vedo Moon fare le fusa sulle gambe di kookie.

" Gli piaci. Di solito non si avvicina a nessuno."

" Gli devo piacere per forza visto che mi vedrà spesso in questa casa."

Li do un bacio.

" Adesso mangia adulatore e dimmi come

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Adesso mangia adulatore e dimmi come."

Kookie prende le bacchette e inizia mangiare. Dopo primo boccone si ferma e mi guarda.

Cazzo non è buono penso.

" Piccolo e buonismo. Ti guro e un esplosione di sapori. Bravo mio piccolino sai anche cucinare. "

" Aih. Pensavo che non ti piaceva ."

" E buonismo amore."

Così divora contenuto della ciotola.

❣️un incontro casuale 🌙🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora