cap13🌒🌙☀️

65 6 0
                                    

POV Taehyung

Siamo ancora qua ad aspettare non so che cosa.

Comandante ci assicura che andrà tutto bene ma non credo proprio.

Vado da zio.

" Zio sembai dobbiamo andare a casa. Ti devi riposare un po'. "

" No Tae io rimango qua "

" Ascoltami bene una volta tanto . Basta fare forte. sei distruto adesso andiamo a casa, così calmi anche la zia Nina e tua cugina Jessy. Andiamo."

" Ok. Va bene. Anche jihung sarà preoccupato."

" Si mi ha chiamato 20 volte al meno. "

" Ok ok andiamo. Jung - hi tu non vieni?"

" Si zio vengo anche io. Almeno calma mamma e mia moglie Nubi. "

Jung -hi e fratello di Jung-kook e più piccoli di lui.

Così tutte tre andiamo a casa.

La zia Nina come ci vede ci riempie di domande.

Noi lo assicuriamo . Zio chiama anche jihung che in questo momento si trova a Tokio per lo studio.

Jihung e fratellino di Jimin e più piccoli di noi di 3 anni.  Jihung adora suo fratello. Per lui Jimin e un esempio da seguire.

Mangiamo qualcosa preparato dal cuoco . Così vado riposare nella stanza vecchia mia e di jiminie.

Quanti ricordi in questa stanza.

Noi due da bambino combinare le marachelle .

"Jimin torna da me ti prego non lasciarmi da solo. Non c'è la farei senza di te sei la mia anima gemella."

Con questi pensieri mi addormento.

Mi sveglio soprassalto. Guardo la finestra e alba. Mi alzo piano, faccio la doccia e mi vesto. Ancora ho qualche vestito mio vecchio qua.

Scendo in cucina e trovo zia Nina già in piedi. Gli do un Baccio .

" Ciao zia buongiorno hai dormito al meno un po'?"

" Si amore ho dormito un po'. Tae devi essere sincero Jimin uscita vivo da lì vero?"

" Certo che si zia. C'è anche jung-kook con lui, lo difenderà stai tranquilla  e magari nasce qualcosa fra di loro."

" O mio dio sei solito Taehyung non mordi mai."

" No. Jimin ha bisogno qualcuno che lo ami da vero e penso che con jung-kook sia quel persona speciale per lui."

" Ma se non la conosci né meno?"

" Direttamente no ma da lea sua ex moglie si. Lei ci racconta tutto. E sembra che sia un ragazzo per bene."

" Si lo e da vero. Ha sofferto tanto per causa del padre era un mostro. Anche io e zio sembai abbiamo cercato di intervenire ma ci a cacciato fuori di casa. Era un bastardo Jessy ha sofferto tanto per causa sia. Ha ripreso vivere dopo la morte del marito . Ho tanti brutti ricordi a causa sia."

"perché che faceva?"

" Picchiava jessy, jung-kook e jung-hi sempre se non facevamo quello che voleva lui."

" O mio dio. Ho brividi addosso."

" Lo so amore. Lo so. Adesso mangia dai."

Zia Nina e una grande donna. Ha creato un associazione a difesa delle donne e bambini maltrattati. Ha comprato una villa dove da dà vivere e di tutti quelli che hanno bisogno a queste donne. Io ,jin ,Hobi, Jimin e lea ne facciamo parte.

❣️un incontro casuale 🌙🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora