cap 12🌒🌙☀️

71 6 0
                                    

POV Jung-kook

E successo di tutto. La ragazza incinta ha partorito una bellissima bambina. Ma perdeva troppo sangue così abbiamo portato fuori.

Jimin e stato magnifico. La aiutato tanto.

Abbiamo parlato con rapinatore che ci ha spiegato perché di questa situazione.

Jimin mi ha chiesto di aiutarli. Ma come faccio se anche io ci sono qua dentro. Mi serve aiuto esterno ma come devo fare. Adesso voglio sapere chi c'è dietro a tutto ciò.

" Allora mi dici chi c'è dietro?"

" Samuel choi "

" O cazzo,cazzo "

" Che c'è kookie chi e questa persona?"

" Mochi ,lui uno delle persone più brutali che ci sono a Seul. Uccide le persone senza nessun scrupolo ,non ha la coscienza, e un bastardo. Ci sono Poliziotti che lavorano per lui . Non ci possiamo fidare di tutto. Ci serve un piano ben preciso. Devo parlare con miei uomini la fuori. Ci sono due persone che mi fido ciecamente ma anche loro avranno bisogno di aiuto."

Jimin ci pensa per un attimo.

" Ti faccio aiutare dai miei amici. Tranquillo Tae e capace di tutto quando si tratta di me. "

" Questa non è un gioco mochi."

" E chi sta giocando? Dico seriamente. Tae e jin sono cintura nera di Carate, come me, e sappiamo mangiare armi di qualsiasi tipo. "

" Ok. Se lo dici tu mi fido.  Mi serve telefono per contattare Nam. E un mio amico poliziotto, lui e yoongi faranno di tutto per me."

Poi guardo rapinatore

" Noi ti aiutiamo. Ma tu devi darci la chiavetta USB per copiare dati. Poi consegnerai al poliziotto. Ho un piano per prendere tutta la banda."

" Ok. Va bene. Aspetta chiamo mio fratello ciaenwo  deve sapere anche lui."

Così chiama fratello che sale dal cavo.
Gli raccontiamo tutto e lui e d'accordo.

Così noi quattro facciamo un bel piano. Speriamo che vado tutto bene.

" Deve chiedervi una cosa molto importante per me."

Dice Jimin.

" Tutto quello che voi ."

" Non a te kookie ma a loro due."

Indica rapinatore

" Dimmi Jimin che ti serve."

" Enwud io voglio che vada in prigione quello che voleva violentarmi, altre due possono andare via quando tutto sarà finito ma lui no. Lo voglio dietro le sbarre. Dammi la tua parola di questo e io ti aiuterò."

" Va bene Jimin. Hai ragione te lo meriti anche tu avere la giustizia. Ti do la mia parola, e anche da parte di mio fratello."

" Ok allora io ci sto."

Bravo mio piccoletto. Si fa rispettare. E una di quelle cose che mi fa andare fuori di testa di lui. E così dolce è piccolo sembra indifeso invece no. Non si fa mettere piedi in testa da nessuno.

O Dio quando mi piace. Sembra una piccola furia sexy.

" Mi serve un telefono non rintracciabile è indirizzo di casa ciaenwo magari miei ragazzi trovano qualche indizio dove si trova rinciusa la sua famiglia. E una lira cosa mi chiamo jung-kook non poliziotto."

" Ok Jung-kook ti procuro tutto quello che ti serve. "

Così uno dei fratelli cripta mio telefono.
Pronto per chiamare Nam.

Nam e un mio amico poliziotto insieme a yoongi. Ci conosciamo da piccoli. Lavoriamo insieme da anni ormai. Mi fido di loro ciecamente.

Così chiamo .

" Ciao Nam sono kookie. Ascoltami bene. Non fai capire a nessuno con chi stai parlando. Prendi yoongi e andata da qualche parte vi chiamo fra 5 minuti. "

" Kookie pensi che riusciamo a fare quello che abbiamo detto?"

" Speriamo mochi. "

Richiamo Nam.

" Allora Nam la situazione è questa:"
così racconto tutto. Nam rimane in silenzio.

" Kooki dimmi con chi devo parlare per aiuto?"

" Si chiama Kim Taehyung e un amico di Jimin. Lui si fida solo di Taehyung e di suo fratello Seok-jin. Parlate con loro. Studiate un piano per liberare la famiglia di Lee ciaenwo, noi faremo la nostra parte da qua. "

Così facciamo un bel piano per catturare tutta la banda si choi .

" Adesso aspettiamo. Speriamo che vada bene. Noi facciamo il nostro. Recuperato la chiave USB lo cloniamo. Poi gli diamo al complice di choi per consegnare. Così miei uomini possono seguirli e arrestarli tutta la banda una volta per tutte.  Non vi garantisco niente. Ma proviamo. "

" Grazie jung-kook, non voglio nient'altro . Io e mio fratello vogliamo uscirne da questa situazione illesi.

"Celabiamo fatta. Abbiamo trovato la chiavetta."
Ci comunica  ciaenwo .

Così facciamo la copia.

Ciaenwo e bravo con computer.

Adesso aspettiamo la notizia da Nam.

❣️un incontro casuale 🌙🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora