PREMIAZIONE LISTA 2

70 2 1
                                    

Ciao a tutt*!  Ed eccoci arrivati alla conclusione della seconda lista. Speriamo che questa avventura vi sia piaciuta, che abbiate appreso qualcosa in più e soprattutto che vi siate divertit*.

Intanto vi facciamo i complimenti per essere arrivati in fondo tutt* con  nessuna squalifica ( applauso dal gruppo "Clap, Clap")

Bando alle ciancie, eccovi la classifica con i vari premi...

Però prima di svelarvi i vincitori... piccola premessa, nhora82 avrebbe conquistato il podio, ma facendo parte del team ha ceduto il suo premio: GRAZIE, NHORA (sempre "Clap, Clap")

     Rullo di tamburi...

Al PRIMO POSTO abbiamo Dragonfly_Ren con "OPERA" 15 punti e vince  la diretta con noi del giovedì.

AL SECONDO POSTO abbiamo Ariel_Light con "Reflexed" 12 punti e vince l'estratto sulla nostra pagina Instagram e la lettura della trama durante la diretta del giovedì.

AL TERZO POSTO abbiamo bomambo con " Another Love" 10 punti e vince la lettura della trama durante la diretta del giovedì. 

Chiediamo dunque ai vincitori di scriverci nel profilo IG "MaiDireTEAM" per organizzarci con i premi.

Ringraziamo anche willowbmarshall per aver partecipato, recensito e votato.

Alla prossima avventura e a presto <3 


Club del Libro (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora