Benvenuti in questo quarto club del libro!
1) ValePeach__ Un visconte all'improvviso (lettura terminata, tutti i partecipanti hanno dato prova del passaggio)
2) Nike050519 Sognatrice di libertà (lettura terminata, tutti hanno dato prova di aver letto.)
3) aiko_loli Non ci sono fiori nel deserto (ex Il fiore e il deserto) (lettura terminata, tutti hanno dato prova di aver letto.)
4) lacquaeilsole Due (lettura terminata, tutti hanno dato prova di aver letto.)
5) la_chimera Il marchio dell'amore (in corso).
Ogni settimana tutti i partecipanti dovranno leggere almeno 7 capitoli più prologo, o 8 capitoli, della storia indicata come "lettura in corso". Chi ne ha di meno verrà valutato secondo i capitoli esistenti.
Ogni partecipante deve commentare ogni capitolo per dare prova di essere passato. Questo perché a fine settimana l'autore della storia "in corso" dovrà comunicarci se tutti avranno letto la sua storia. Chi non lo fa o non legge entro la scadenza viene squalificato (Non sarà concesso tempo in più).
I partecipanti devono scrivere una corposa recensione per ogni storia e appuntarsela a parte (per esempio su un file word o sulle note del cellulare), questo perché poi le recensioni andranno MANDATE IN PRIVATO A QUESTO PROFILO TUTTE INSIEME SOLO ALLA FINE DEL CLUB. (Attenzione: SE LE RECENSIONI NON SARANNO CORPOSE E DETTAGLIATE NON VERRANNO ACCETTATE. trovate nei primi capitoli le linee guida da seguire per le recensioni e degli esempi)
Assieme alle recensioni, bisognerà inviare anche la lista di preferenza delle opere lette, attribuendo a ogni storia un numero di stelle da una a quattro (non deve essere una classifica, quindi potete attribuire a più storie lo stesso numero di stelle).
Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il regolamento nel primo capitolo.
Le recensioni e i voti verranno poi pubblicati tutti in una volta in questo libro.
Vi consigliamo di inserire questo servizio in biblioteca per ricevere ogni aggiornamento.
BUONA LETTURA!
STAI LEGGENDO
Club del Libro (CHIUSO)
General FictionUn Club del libro è un posto in cui gli autori si incontrano e si aiutano a vicenda scambiandosi consigli e opinioni sulle loro storie. In questo Club ci saranno 5 autori per lista. Ogni settimana verranno letti e recensiti da tutti i capitoli corri...