RICHARD
Erano tutti ammaccati e stanchi, anche Anderson si era ripreso, ma era visibilmente esausto.
Nella mensa c'era un brusio di sottofondo alquanto eccitato, accanto aveva Tehkla, era sicuro che fosse passata, si era impegnata tanto e se lo meritava, inoltre aveva passato tutte e due le prove con facilità.
"Silenzio! Quest'anno abbiamo visto delle reclute davvero in gamba e abbiamo deciso insieme al generale dell'esercito in carica di promuvere tutti!"
Ci furono acclamazioni e gridi di gioia, Tehkla sorrideva, era un bellissimo e strano avvenimento, Richard e lei si abbracciarono entusiasti, mentre James li guardava sorridendo:"Ce l'ho fatta Rick, ce l'ho fatta!" Esclamò emozionata la ragazza.
"Ce l'abbiamo fatta vorrai dire!" La corresse Richard.
"CE L'ABBIAMO FATTA!"
"Ce l'abbiamo fatta." Concordò James.
"E dai, Jamie un po' più di entusiasmo!"
"Non chiamarmi così."
"Non cominciate voi due, su forza, stasera si festeggia!"
"Sicura, non sei stanca?"
"No Jay."
"Rick, tu ci stai?"
"Ovvio, cosa pensi?!"
"Manchi solo tu James." Lo imcoraggiò Tehkla.
"E va bene!" Esclamò scocciato.
Quella sera erano venuti dei musicisti che suonarono e cantarono, i ragazzi ballarono e mangiarono finché, stravolti, tornarono ai loro dormitori e andarono a dormire.
La mattina Tehkla si svegliò tardi e andò a mangiare in mensa per pranzo, i ragazzi la salutarono chiedendole che fine avesse fatto e lei gli disse che si era appena svegliata, Richard la fissò stupita.
Era da tutta la mattina che non si faceva sentire, inoltre era sempre mattutina, non era da lei.
"Secondo me ci stai nascondendo qualcosa, hai trovato un ragazzo?"
"Ma che ragazzo Rick, sarà stata semplicemente stanca."
"Intanto sono qui presente, non parlate come se non ci fossi, poi no, non ho trovato nessun ragazzo, ma non capisco perchè tu, James, fossi così sicuro di questo, cos'è, non sono adatta ad averne uno?"
"Oh, ecco... ehm... no, ma, diciamo...che...beh-"
"Tranquillo non importa."
"Uffa, io ti volevo fidanzata con qualcuno, sai che bello spiarti mentre vi sbaciucchiavate!"
"Rick, ti prego no."
"Ma-"
"Sono affari miei, tu non ti devi impicciare!"
"Ok..."
"Comunque oggi pomeriggio si parte." Cambiò discorso la corvina.
STAI LEGGENDO
War Of The Rebellion: the escape
FantasyUn viaggio alla scoperta di un mondo misterioso dove le persone possiedono dei poteri, chiamati unicità, un dittatore lo governa con sete di potere, Tehkla, una ragazza di tredici anni, scoprirà un importante segreto che la porterà a tradire il suo...