Ai cicli karmici

5 0 0
                                    

Se ami qualcosa o qualcuno lo lasci andare. Gli lasci il suo tempo, il suo spazio, la sua zona comfort e non ci entri. Non ci entri più, non fai nemmeno un singolo passo per entrarci più. Se torna.. vuol dire che è sempre stato tuo, tua.. Se non torna beh..
Se non torna. Se non fa ritorno vuol dire che non è mai stato tuo. Vuol dire che semplicemente non era destinato a te. Non per tutta la vita come tu sognavi, speravi, desideravi. Quindi focus su di te, sempre, e vai avanti.
Metti un punto e ammira quella splendida pagina bianca che attende solo che tu la riempia con esperienze positive.
Mio papà me lo diceva spesso, io non capivo mai totalmente cosa intendesse.. vuoi la tenera età, vuoi l'inesperienza, vuoi la non totale consapevolezza di chi ero, di cosa volevo, di cosa avessi bisogno.
Poi gli anni passano.. si cresce. Si prende consapevolezza che l'unica cosa che conta è sempre avere il focus su se stessi.
Che ogni consiglio datovi è veritiero. Si prende consapevolezza che nessuno è un albero, nessuno deve star fermo o incatenato in un posto, accanto ad una persona. Semplicemente bisogna essere come acqua che scorre leggiadra nel fiume. Bisogna lasciar scorrere e far fluire tutto esattamente com'è destinato ad essere. Vi auguro la forza di lasciar andare ogni singola cosa. Vi auguro sempre più consapevolezza e crescita di voi stessi e del mondo che vi circonda. Vi auguro di fluire e tornare sempre dove siete stati bene, con voi stessi, in voi stessi, nella vostra anima, nel vostro cuore e non solo dentro o con altre persone. Perché se state bene con voi stessi, con i vostri sentimenti, con la vostra anima, col vostro cuore e con la vostra coscienza starete bene ovunque e con chiunque senza chiudervi in una bolla di solitudine per autodifesa, senza pretendere una zona comfort che sostanzialmente vi è solo tossica per tutti.
Tutti chi? Penserete.. beh per voi e chi vi circonda.
Vi auguro di uscire da tutto ciò che è tossico per far spazio solo ed esclusivamente a cose, rapporti, persone, situazioni, avventure, abbracci sani che portano solo sorrisi ed equilibrio ULTRATERRENO, proprio come tu, mio caro lettore, proprio come io lo porto agli altri e a me stessa. Torna alle radici, torna in te, dentro te, ascoltati, sii il maestro della tua anima, sii colui o colei che porta equilibrio prima a se stesso/a.
Torna, ritorna, trovati, ritrovati, sorridi e amati.. amati del famoso amore ultraterreno e non abbassare le tue aspettative per accontentare gli altri o tenere gli altri nella tua vita come loro vogliono. Ma sii sempre acqua, te stessa.
E che il resto si fotta.

Meteore. ~

MeteoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora