Ciao, prima di iniziare vorrei chiederti di rilassarti.
Di svuotare la mente e fare un bel respiro lento.
Inspira, trattieni un pò e lentamente espira.
Come stai?
Ti senti un po più leggero?
Un pò più calmo e rilassato?
Vorrei che dedicassi 15 minuti al giorno a te stesso rilassandoti e concentrandoti solo sul tuo respiro.
Ogni respiro diventa una tua insicurezza, una tua paura, ogni tua ansia. Diventa rabbia, tristezza, solitudine, gelosia.
Insieme ad ogni respiro butta lentamente fuori ogni sentimento e pensiero negativo.Ti senti meglio?
Qualsiasi caduta tu abbia preso voglio che tu sappia che sei una bella persona. So come ti senti, sei arrabbiato, stressato, triste. Ti senti solo ed incompreso.
Ma, ehi, va bene che tu non ce l'abbia fatta.
Ogni tanto va bene che accada perché dai fallimenti si può imparare a guardare le cose da un'altra prospettiva e proprio da lì possono nascere cose divine. Proprio lì tu cresci e ti fortifichi. Come un maestoso albero robusto.
Ma cosa più importante, va bene che tu fallisca perché sei umano e nessun umano o essere vivente è perfetto. Ogni singola persona ha mental breackdow e va bene cosi.
Siamo belli, la vita è bella perché è imperfetta ed imprevedibile.Io credo in te.
Credo nella bella persona che sei.
E so che puoi farcela.
STAI LEGGENDO
Meteore
EspiritualSi tratta di monologhi, forse, futili che spero possano aiutare qualcuno in una triste giornata di pioggia.