Poteto... Semplicemente una parola per farmi sorridere sempre praticamente.
Cazzo di parola direte.. c'avete pure ragione!!
In questo capitolo vi parlo di Lui. Colui che chiamavo my sun and stars, il mio poteto, il mio primo amore durato 10 anni. Si, sono molti e importanti particolarmente se calcoliamo che parliamo della mia intera adolescenza e dei miei primi anni da giovane donna in debutto come tale nella società, nel mondo degli adulti.
Quando si è fidanzati per 10 lunghi e non sempre felici anni e la storia finisce.. c'è sempre un periodo di smarrimento, a me piace chiamarlo periodo del caos, della reale consapevolezza di se stessi e del mondo. Pensate che a me dura da 3 anni e solo ieri, dopo averlo rincontrato per la seconda volta a distanza di anni, quel periodo del caos è finito. È come se mi avesse riportato alle mie radici in pochi minuti; spiritualmente parlando, è come se mi fosse stato mandato dal karma per ricordarmi chi sono, i miei valori e soprattutto cosa vuol dire realmente avere qualcuno accanto che ti ami, ti stimi e ti rispetti.
Il primo amore è quello che ci forma in un certo senso. È la prima esperienza quindi è incontrollata, esplorativa, adrenalinica sotto tutti i punti di vista.. ed è anche quella che, nonostante i sentimenti cambino, non si dimentica mai.. non lo si può fare e farà sempre un certo effetto rivedere quella persona.
È quello che penso sia l'effetto più bello e raro di tutti: effetto casa. Perché lui per me resterà sempre casa, resterà sempre la parte più importante della mia vita, avrà sempre la parte più bella di me.. quella che nel tempo non è cambiata, è rimasta pura, coraggiosa, combattiva, semplicemente imperatrice.. Avrà sempre una parte che nessuno potrà mai conoscere, perchè diversamente da lui, nessuno si prenderà la briga di scovarla e conoscerti realmente. E rivedere quella persona, ricordare tutti i momenti buffi, imbarazzanti, le mille risate, le coccole, le discussioni e i nostri modi buffi di far pace.. ti ricorderanno sempre chi sei realmente e cosa vuoi realmente: un amore semplicemente puro, leale, onesto..To the moon and back my sun and stars.
Sempre e comunque.
Grazie per avermi insegnato ad amare teneramente, grazie per essere stato il mio migliore amico ed il mio compagno ♥️Con questo capitolo, cari lettori, voglio dirvi semplicemente di trovare qualcuno che vi ami, vi apprezzi e vi stimi proprio cosi come siete. Amate qualcuno che vi ami totalmente in ogni forma. 🪷
STAI LEGGENDO
Meteore
SpiritualSi tratta di monologhi, forse, futili che spero possano aiutare qualcuno in una triste giornata di pioggia.