❄️Ed eccoci qui con la mia nuova ossessione: ciò che non mi fa dormire la notte da ormai due mesi.
Alle lettrici che mi conoscono per RELENTLESS, questa sarà una storia totalmente diversa da quello a cui vi ho abituate.
😈
WINTERLAND non è un dark romance classico, nonostante alcuni argomenti sensibili. Non mancheranno di certo i cliché più amati, anzi ce ne saranno effettivamente tanti. Ma nonostante le apparenze e la classica good girl insicura alle prese col malessere di turno, vi assicuro che la trama prenderà una piega decisamente inaspettata.
TRAMA:
Sorriso demoniaco, lunghi capelli setosi e neri come la pece, labbra piene, tinte solo di rosso e sguardo raggelante. Icelyn Jordan è quasi una leggenda, conosciuta da tutti per due motivi: la bellezza disumana e il cuore di ghiaccio. Caporedattore del Harvard Crimson, il quotidiano studentesco dell'Università di Harvard, ama scrivere articoli in cui emergono alcuni dei segreti più intimi di chiunque metta piede nel campus.
Insegnante o studente, non ha importanza. La regina delle nevi colpisce tutti, con qualsiasi mezzo. Lei non teme nessuno e non può provare nulla in quel muscolo cardiaco che le è stato strappato anni prima. Ma non tutti i cattivi nascono così. Ognuno ha la propria storia, e scavando in fondo, nel passato che lei stessa ha scelto ghiacciare, emerge una debolezza, una sola di cui si vuole ancora vendicare: lo spaccacuori.
TROPES:
-High school bully
-Emotional scars
-Neighbourhood
-She fell first, but he fell harder
-Revenge
-Bad boy x bad girl
ATTENZIONE ⚠️:
Nonostante la trama decisamente più fresca rispetto alla mia opera antecedente, o l'assenza di una prosa eccessivamente introspettiva, ci saranno tematiche a cui tengo molto.
🔞
Fatte queste premesse mi sembra doveroso marcare anche, che come sempre tutto quello che scrivo, è rivolto ad un pubblico maturo e consapevole. E dato che Winterland è probabilmente la cosa più 🌶️ che io abbia mai scritto, devo fare una menzione speciale al linguaggio scurrile e le scene di sesso.
(Se non vi piacciono le storie con molte scene spicy, probabilmente questa non farà al caso vostro.)
©Tutti i diritti sono protetti da Copyright e ogni appropriazione indebita, sia essa solo parziale, potrà essere punita legalmente.
STAI LEGGENDO
𝑾 𝒊 𝒏 𝒕 𝒆 𝒓 𝒍 𝒂 𝒏 𝒅
Romance(I) Sorriso demoniaco, lunghi capelli setosi e neri come la pece, labbra piene, tinte solo di rosso e sguardo raggelante. Icelyn Jordan è quasi una leggenda, conosciuta da tutti per due motivi: la bellezza disumana e il cuore di ghiaccio. Caporedatt...