**Shindou prov **
Fantastico! Ora devo pure andare dal capitano della nave per questo diverbio, per così dire, creatosi tra il 'bigliettaio' o chi cavolo sia ed i nostri compagni. E io che pensavo che potesse essere una tranquilla vacanza fra amici.
Così adesso mi ritrovo nella reception o quello che sia, ad aspettare questo capitano della nave. Che barba! Se aspetto rischio di farmi crescere le radici al posto dei piedi! Quell'uomo non ha voglia di venire a parlarmi? Bene, tanto il problema non è mio, però ... se io me ne vado ... rovino le vacanze ai miei amici e questo non mi sembra corretto, non me lo perdonerei mai.
Dopo essermi rassegnato, rimango a guardare la sala principale. È veramente enorme, ci sono quelle lucine che sembrano stelle, se di notte vengono accese, attaccate al soffitto dei corridoi. Una grande scala che porta verso l'alto in qualche locale superiore della nave attira la mia attenzione. Se devo dirla tutta, dovrei sapere che cosa c'è dopo quella scala, siccome abbiamo girato tre volte l'intera nave, ma talmente ero distratto che non ci ho fatto proprio caso.
Per quanto io sia ricco non sono mai salito su di una nave, chissà il perché. Bho magari uno dei miei genitori soffre il mal di mare, impossibile! Non avrebbero mai avuto un'idea simile se questo fosse vero, non avrebbero organizzato questo giro.
« Buongiorno, voleva parlarmi? » la voce profonda di qualcuno alle mie spalle mi risveglia dai miei pensieri. Spero che il personale qui presente non abbia la brutta abitudine di comparire all'improvviso.
Cerco di spiegare la situazione a quest'uomo, se non mi crede o non gli vado a genio, con quella massa muscolare che si ritrova, potrebbe benissimo buttarmi in mare e lasciarmi affogare oppure strozzarmi senza nessunissimo problema. Non penso che sia gonfio di pastiglie quindi ce la può fare, poi questi suoi occhi che continuano a scrutarmi mi fan diventar matto, il suo sguardo è brr freddo ed indifferente. Non mi sembra uno che si fa abbindolare tanto facilmente.
Quando finisco il capitano fa spallucce e se ne va. Ma che razza di comportamento è mai questo? Potrebbe almeno darmi una risposta! Invece no, se ne va senza protestare, acconsentire o cosa varie.
Va bhe, lasciamo perdere. Acconsentito o no i miei amici restano qui con noi. Infondo sono io che posso dire se una persona è con noi o no, giusto o sbagliato?
Ok, forse sto pensando a delle cavolate immani ... e chissene, vediamo di essere felici intanto che siamo qui. Tsurugi, se non ti diverti ti butto in mare insieme a Tenma, anzi no lo metto su un affare, in questo momento mi sfugge il termine corretto, di salvataggio insieme a lui!
Ritorno dai miei compagni che sono ancora nella parte superiore della nave, quella all'aria. Non ho ancora capito chi ha avuto la brillante idea di venire a prendere il sole, se poi nessuno lo prende. Infatti Fey è all'ombra, Tsurugi la sta cercando, Saru e Tenma non so dove siano finiti, sempre che siano qui fuori e non siano scappati dentro al frescuccio.
Mi sento i vestiti appiccicati al corpo dal tremendo caldo che c'è, possibile che già a Giugno si possa morire di caldo se si rimane sotto il sole per troppo tempo! Fortuna che non abbiamo dovuto portare i bagagli sulla nave, saremmo morti di sicuro! Un po' mi dispiace per quelli che dovevano occuparsi di ciò. Loro si che sono sotto il sole cuocente.
« Com'è andata? » mi chiede Kirino che stranamente anche lui si sta nascondendo dal sole.
« Bho non ha detto niente ... oh chi tace acconsente, quindi loro restano » vedo Fey che finalmente comincia a tranquillizzarsi e di conseguenza a rilassarsi.
Chissà com'è adesso la loro vita, spero che siano in pace con gli altri e che non ricomincino la loro lotta, spero che non succeda. Li vedo felici, si insomma Fey lo è, Saru invece mi sembra un po' strano, qui gatta ci cova, è successo qualcosa.
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: L'isola del tempo
FanfictionQuesto è quello che la mia mente ha creato unendo un film ed una serie e naturalmente ad alcuni ragazzi dell'inazuma Dal testo .... "Nuova isola trovata a largo delle coste dell'America. Vegetazione lussureggiante, animali molto vari, se ne possono...