«buongiorno» disse blake, il fratello maggiore di sherilyn, appena la vide scendere giù dalle scale.
«giorno» disse soltanto mentre si avviava verso la cucina per fare colazione.
mentre versava il latte nella ciotola e lo mise a riscaldare, il citofono suonò e blake andò ad aprire.
fra tempo sherilyn si era messa seduta al tavolo e ammollava i biscotti nel latte.
sbuffò rumorosamente quando sentì suo fratello parlare con i due gemelli kaulitz.in seguito tom si accorse della presenza della ragazza nella stanza accanto e decise di andarle a fare visita.
«lasciami mangiare in pace tom» non lo degnò neanche di uno sguardo e prese un altro biscotto per ammollarlo nel latte.
tom si affrettò a prenderle il biscotto dalle mani e a metterselo in bocca.
«hm buono» commentò.
sherilyn gli mandò un'occhiataccia.
«bill vieni a riprenderti tuo fratello per favore!» esclamò la ragazza volendo passare una giornata tranquilla senza arrabbiarsi.
bill entrò nella stanza, salutò la ragazza e prese per il braccio tom portandolo fuori.
«tanto ora ce ne andiamo sherilyn, stai tranquilla» rispose bill.
sherilyn tirò un sospiro di sollievo.
blake entrò nella stanza.
«io ora vado, ci vediamo stasera» la salutò il fratello con un bacio sulla nuca.
«dove andate?» chiese sherilyn.
«non sono fatti tuoi!» esclamò tom dal salotto.
«stai zitto!» rispose.
«andiamo solo a farci un giro, tu resta a casa» disse il fratello andando verso i gemelli.
«ok...» sussurrò.
«ciao sorellina!» salutò il fratello, «ci vediamo sherilyn!» la voce di bill, «ritorno presto tranquilla» disse velocemente tom sporgendosi in cucina, facendo l'occhiolino a sherilyn che roteò gli occhi.
«puoi pure non ritornare più!» esclamò e subito dopo sentì il tonfo della porta.
se n'erano andati.sherilyn passò quelle ore a cucinare e guardare la televisione.
mentre guardava un film su una donna e un uomo che non facevano altro che infastidirsi a vicenda le venne in mente immediatamente tom.
sherilyn sapeva che con tom non ci sarebbe mai andata d'accordo e sinceramente a lei stava bene così, non aveva bisogno di lui e lui non aveva bisogno di lei.
sherilyn stava solo cercando di raccogliere più soldi possibili con il suo lavoro per permettersi di andarsene via dalla casa in cui abitava ora, via da tom.
le notti sognava una vita senza tom e la considerava il paradiso, voleva così tanto farlo avverare, scappare via da quella città, da quel paese, trasferirsi dall'altra parte del mondo.
lei desiderava solo questo.infine si addormentò sul divano.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐄𝐓𝐈𝐒𝐇 ; tom kaulitz
Romance«smettila di guardarmi così» «così come?» dove tom kaulitz ama infastidire sherilyn harper e sherilyn harper odia la presenza di tom kaulitz. -✮ start: 240423 end: 030523 highest rank: 260423 - #1 in tom kaulitz 050523 - #1 in tom 050523 - #1 in ka...