TRAMA

86 3 1
                                    


Hailie Harrison è una giovane ragazza dell'età di diciassette anni , vive a Manhattan uno dei cinque distretti della città di New York .
Hailie si descrive come una ragazza forte e senza paura , ma dietro la sua maschera si nasconde una ragazza fragile , sensibile e amorevole che per un periodo della sua vita ha sofferto parecchio .
La vita è stata ingiusta e irrispettosa con Hailie e lei lo ha sempre saputo , ma nonostante questo ha sempre trovato la forza di rialzarsi , SEMPRE , ha sempre cercato il lato positivo anche quando era evidente che quel lato positivo non ci sarebbe mai stato e che mai sarebbe comparso magicamente .
Hailie è sempre stata invisibile agli occhi di tutti , ma fu all'inizio del quarto anno che qualcosa cambiò , Hailie iniziò a germogliare fino a trasformarsi in un bellissimo fiore da far invidia a chiunque la guardasse .
La giovane ragazza affronterà cose che nemmeno avrebbe osato immaginare se fosse rimasta nel suo magico mondo fatato , dove solo lei poteva concedere l'accesso .
Troverà il suo primo e unico amore , lotterà per i suoi sogni , li prenderà e li trasformerà in realtà a tutti i costi , infine scoprirà segreti che hanno reso la sua vita una menzogna per lunghi anni .
Ci insegnerà che la vita non è tutta rose e fiori come a noi piace immaginare , la vita è sopravvivenza e se non riuscirai a compiere il compito che il destino ti ha riservato , verrai schiacciato e nessuno se ne accorgerà , a nessuno importerà di te , perché saranno tutti impegnati a pensare a se stessi .

Kiss Me AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora