Il bello è che se potessi rifarlo,
rifarei ogni volta l'ennesimo sbaglio.🫧HAILIE🫧
Finì la mia settimana di lavoro al Luxury , dopo quel Martedì sera dove i ragazzi erano venuti al Bar non avevo più visto il PlayBoy , oh beh in realtà si ,ma di sfuggita e ne ero affatto contenta.
Iniziai a prepararmi per quello che sarebbe stato il mio primo "appuntamento" questa sera sarei dovuta andare fuori con David ,sapevo benissimo che non era il tipo che si faceva offrire qualcosa se gli avevi versato accidentalmente un cappuccino sulla maglia, infatti la presi più per un'occasione personale per ricominciare da capo sui rapporti sociali con le persone.
Dopo la morte di James e Mamma , ho tagliato fuori molte persone dalla mia vita e limitato anche i contatti che avevo con il passato.
Scelsi di indossare un paio di jeans a vita bassa con un corsetto nero di raso , che accentuava il mio seno , delle Dr.Martens nere ed una semplice borsa della Diesel dello stesso colore del corsetto."MESSAGGI"
Dav : Principessa tra meno di venti minuti sono da te , sei pronta ?.
Hailie : Si , devo solo ritoccare il trucco e sono pronta.
Dav : Bene , allora non è un problema se ti dico che sono già sotto casa tua.
Hailie : No , assolutamente no , dammi cinque esatti minuti e arrivo.
Dav : Ok Principessa ti aspetto...
"FINE MESSAGGI"Ritoccai il trucco , e come un lampo scesi al piano inferiore, per poi uscire di casa e fiondarmi sull'auto di David alla velocità della luce.
<< ciao Dav >> lo salutai con due baci sulle guance , mentre le mie narici vennero investite dal suo profumo di bagnoschiuma ai frutti di bosco.
Dav non ci mise molto a ricambiare il saluto , e nel farlo notai che i baci che mi diede alla guancia erano stati lì più del dovuto.<< ciao Principessa >> si posizionò meglio nel sedile e poi accese il motore dell'auto.
<< allora , dove siamo diretti ? >> domandai a David che nel frattempo si massaggiava la testa calva.
<< si paziente Principessa >> mi disse lui in tutta risposta.
Il nostro dialogo non durò molto , infatti per evitare quel silenzio imbarazzante iniziai a guardare dei post su instagram.
Scorrendo tra le stories vidi una foto nel profilo di Yasmine che ritraeva lei,Alexander Sarah Victoria ed il PlayBoy in una discoteca.Ah bene adesso Yasmine nemmeno mi invita più che "migliore amica" dissi tra me e me.<< è successo qualcosa ? >> mi domandò il bel ragazzone che avevo di fianco. << si , credo che Yasm da quando si è messa con Alexander mi trascuri , beh lo so che è normale succede a tutti , ma non invitarmi nemmeno per il fine settimana ad uscire con lei come negli ultimi diciassette anni della mia vita beh mi fa sentire meno importante >>
<< Yasmine deve essere molto importante per te >> affermò David.
<< oh mio Dio , ma tu devi essere Sherlock Holmes >> dissi ridendo.
<< si sono proprio io , sgamato al primo appuntamento >> disse David.
<< così è effettivamente un appuntamento , interessante >> vidi che David svoltò l'angolo e si parcheggiò davanti un locale.
<< beh Yasmine non si è dimenticata di te , semplicemente sapeva che saresti venuta con me Principessa >> mi rivelò David scendendo dall'auto.
Feci un respiro di sollievo a sapere che la mia migliore amica non si fosse dimenticata di me , David mi aprii la portiera e mi fece scendere dall'auto.
<< oh che Gentleman che sei eh >> non riuscì a trattenermi nel dirlo , beh chi non lo avrebbe detto!
<< si chiama educazione Principessa >> rispose lui , prendendomi a braccetto.
STAI LEGGENDO
Kiss Me Again
RomanceHailie Harrison è una giovane ragazza dell'età di diciassette anni , vive a Manhattan uno dei cinque distretti della città di New York . Hailie si descrive come una ragazza forte e senza paura , ma dietro la sua maschera si nasconde una ragazza frag...