CAPITOLO 3

57 3 2
                                    


Se obbedisci a tutte le regole ti perdi tutto
il divertimento.
{Katerine Hepburn}
🌪️JACK🌪️

Dopo aver dato una sveltina a Sarah scesi al piano inferiore alla ricerca di Alexander .
Accanto a lui vidi tre ragazzi , prima di avvicinarmi li misi a fuoco, il primo era quel rompipalle di Noah , la seconda era Yasmine " l'amichetta " di Alexander , ed infine vidi il Diamantino , era diversa dal solito , aveva un aspetto più ordinato e femminile.
Aveva un vestito nero che mi rendeva possibile la visione delle sue gentili forme e la parte superiore del vestito che lasciava scoperto il suo piccolo , ma tondo e sodo seno , le sue cosce erano scoperte , e il modo in cui muoveva le labbra era a dir poco sexy , "ma cosa sto dicendo , sto diventando pazzo" , dissi tra me e me.
Mi avvicinai a loro , per poi sentire il Diamantino parlare.

<< sì , Alexander piacere di conoscerti >> disse il diamantino al mio amico.
<< ah , allora il Diamantino ha un po' di buona educazione >> dissi piazzandomi di fronte a lei.
<< la persona a cui manca la buona educazione in questa casa sei solo ed esclusivamente tu Davis >> disse guardandomi , le diedi un'occhiata da vicino e mi incontrai per una frazione di secondi con i suoi occhi azzurri e puri come un Diamante.
<< oh ma guarda la bambina sta crescendo , adesso stai iniziando a vestirti da troia , povero diamantino sei caduta molto in basso >>
<< di certo non chiedo il permesso a te per decidere se vestirmi o meno da troia >> mi disse.
<< ok , adesso lascia in pace Hailie >> disse il rompi palle del suo amico avvicinandola a se.
<< ah allora ti chiami Hailie diamantino , nome singolare eh , lo ha scelto la Mammina o il Paparino ?>> vidi la sua faccia sbiancare da un momento all'altro e poi disse.
<< non è affar tuo , adesso lasciami in pace >> per poi andarsene chissà dove con il suo amichetto.
<< sei proprio un coglione sai ? >> disse Yasmine in difesa del Diamantino.
<< che ho fatto volevo solo turbarla e vedo che ci sono riuscito alla perfezione >> dichiarai alla sua amica.
<< non parlare più a sproposito sulla famiglia di Hailie , non puoi capire >> mi rimproverò rattristandosi.
<< perché non dovrei ? >> domandai allora a Yasmine.
<< non sta a me raccontarlo Davis e non ne ho alcun diritto >> mi confidò per poi andarsene anche lei e seguire i suoi amici.
<< tu ne sai qualcosa ? >> chiesi ad Alexander.
<< so una parte di storia perché girava a scuola , poi non so se siano fonti attendibili >> aggiunse il mio amico.
<< dimmi su , sono curioso adesso >> dissi aspettando con impazienza la risposta di Alexander.
<< anni fa raccontavano di una ragazza a scuola , che aveva perso la mamma in un tragico incidente , ma il corpo non è mai stato ritrovato e inoltre in macchina c'era un altro familiare , ma non è stato menzionato per volere del padre di Hailie.
Dicono che Hailie abbia passato vari momenti bui ed infernali nella sua vita , cose che nessuno potrebbe mai immaginare e che se qualcuno le provasse in prima persona non avrebbe la stessa forza con cui lei ha affrontato tutto , oltre questo non si sa niente è abbastanza riservata come ragazza >> disse Alexander.
<< e quindi ? le persone muoiono ogni giorno , per uno o due morti una persona non ha mica un passato tragico >> dissi per poi andarmene dal resto del gruppo , scocciato dalla conversazione con Alexander.

***

<< finalmente ti sei degnato di venire Jacky >> disse Victoria mettendosi a cavalcioni su di me.
<< stavo conoscendo i nuovi amici di Alexander ragazzi >> dissi attirando subito l'attenzione di David.
<< c'era anche la bambolina ? >> disse ammiccando un sorrisino.
<< si anche il Diamantino >> dissi guardandolo per capire cosa avesse in mente.
<< che hai da ridere eh ? >> domandai a David.
<< nulla è buffa e mi deve un cappuccino >> disse David.
<< sei serio ? perdi tempo con le troiette di quel genere Davi ? >> dissi a David.
<< non so ha un qualcosa che mi attira quella ragazza >> disse per poi accendersi uno spinello.
<< oh , ma che avete tutti con questa puttanella ? vi ha fatto per caso il lavaggio del cervello ? >> disse Victoria evidentemente gelosa.
<< a David forse si , ma a me sicuramente no , non mi metterei mai con una di quel genere , non è nemmeno ricca poi >> dissi un po' da stronzetto narcisista
La serata passò molto lentamente , ero andato a letto solo con quattro ragazze , dopo un po' mi stancai , mi vestii e uscii dalla camera lasciando la troia nuda sul letto.
Dalle scale vidi solo lei , il Diamantino se la dava a via libera con un ragazzo in pista , la festa per me era diventata un mortorio quindi dopo aver bevuto due o tre birre feci spegnere tutto , e mandai via tutti dalla casa di Alexander.
<< ragazze restate qui ? è tarda notte e beh siete ubriache marce , ho abbastanza camere per tutti >> disse Alexander a Yasmine e al Diamantino che sembrava tutto , ma non interessata a quello che aveva da dire il mio amico.
<< se per voi non è un disturbo si >> disse Yasmine.
<< ragazze al dire il vero io dovrei andare a casa quindi buonanotte >> disse Noah , per poi salutare le sue amiche ed andarsene.
<< Alex mi aiuti a portare Hailie di sopra per favore >> domandò Yasmine in preda a prendere il Diamantino.
<< si certo >> disse lui prendendo Hailie dall'altro lato del corpo per sostenerla.
<< non capisco perché abbia bevuto così tanto , non è da lei >> disse Yasmine.
<< uff che palle , non è da me ? cosa ne sapete voi se è da me o meno , è da una cazzo di vita che mi dite di fare le cose , Hailie vai alle feste , Hailie fai questo , Hailie fai quello , Hailie stai zitta , Hailie non piangere , Hailie non comportarti così , Hailie non pensare a mamma , Hailie non pensare a James non esiste più , cosa cazzo devo fare per accontentarvi e farvi stare con il becco chiuso , spiegatemelo perché non ne ho proprio idea >> disse per poi poggiare la testa sulla spalla di Yasmine esausta.
<< Ili nessuno ti costringe a fare nulla >> disse Yasmine.
<< invece si , già che mi state portando al piano superiore senza chiedermelo , lasciatemi ! >> disse per poi staccarsi da entrambi e indietreggiare.
<< voglio stare sola >> furono le ultime parole che disse prima di aprire la veranda e scomparire nel buio che ormai faceva parte di lei.

Kiss Me AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora