Chiunque si aspetta un castigo
ha in questa attesa il suo castigo;
e si aspetta il castigo chiunque
se lo è meritato.Lucio Anneo Seneca
🫧HAILIE🫧
Ci sistemammo come ci disse di fare il Professore Davis , tutti in riga , lui davanti a noi con una cartella su cui annotava le cose.
<< allora ragazzi oggi faremo coppia di due per gli allenamenti , fate prima due giri di campo poi vi comunicherò le squadre che terrete fino alla fine dell'anno >> disse lui iniziando a scrivere sulla cartella.
Ci misimo uno dietro all'altro davanti a me c'era Noah , dietro Yasmine che mi dava schiaffi sul di dietro come era solita fare , odio scienze motorie proprio per questo , è una tortura questa attività penso la peggiore .
Girando mi accorsi di avere ancora gli occhi di Jack puntati addosso , non faceva altro che fissarmi mentre correvo con i capelli che ondeggiavano di qua e di la , finiti i giri ci posizionammo davanti il Professore che guardandoci tutti con il fiatone fece un sorriso a trentadue denti.<< Allora ragazzi le coppie sono , i due gemelli insieme , Yasmine Diaz e Alexander Cox , Sarah Brown e David Walker , Victoria Morris e Noah Wilson ... >> il Professore Davis continuò ad elencare le coppie fino ad arrivare a me , che capitai con il vero e solo Jack Davis , grande dovevo essere proprio baciata dalla sfortuna , per capitare sempre con lui.
Tutti si misero sul tappetino di coppia , tranne io che andai dal Professore a protestare la scelta.<< Professor Davis , può cambiarmi il compagno di coppia >> domandai incrociando le braccia al petto .
<< ha qualche problema con l'alunno Jack Davis signorina ? >> mi domandò con lo stesso sguardo tagliente e di sfida come il fratello.
<< no , nessun problema , ma volev... >> non mi fece finire di parlare che mi sovrastò con la sua voce dicendomi di andare al mio posto , era proprio testardo come il PlayBoy.Alla fine mi ritrovai sul tappetino con quello squilibrato , a piedi nudi e con un Shorts che non mi copriva affatto ciò che doveva coprire .
<< che ti ha detto ? >> mi domandò il PlayBoy sistemandosi i capelli.
<< che resteremo in coppia così squilibrato >> dissi scocciata guardandolo.
<< nuovo nome per chiamarmi Diamantino ? >> mi domandò lui afferrandomi con una sicurezza incredibile per i fianchi mettendomi davanti a lui , feci una smorfia di domanda e lui mi indicò tutti gli altri con un cenno alla testa.
Mi fece voltare di schiena esattamente come gli altri , e poi mi poggiò una mano sul ventre che spinse per far aderire la mia schiena coperta solo dal Top bianco , con il suo torace.
<< adesso ragazzi alzate la gamba della vostra compagna fino a farla arrivare all'esatta altezza del vostro fianco , ovviamente senza alcuna malizia >> disse il Professore.Jack poggiò una mano sulla mia schiena guidandola verso il basso , mi afferrò la gamba destra con la mano e se la porto al fianco , successivamente la fece scendere fino alla caviglia , che iniziò a massaggiare , per poi farla risalire all'interno coscia dove iniziò a tracciare dei cerchi.
Dio se era rilassante , le mani di Jack mi stavano facendo eccitare e non lo volevo ammettere nemmeno a me stessa.<< ti piace così Diamantino ? >> mi domandò Jack chinandosi sopra di me per sussurrarmi nell'orecchio.
<< Jack l'esercizio non prevede i massaggi , quindi tieni quelle mani lontane da me >> risposi , ma lui evidentemente la prese come una sfida visto che fece aderire il suo bacino al mio.Si sentiva , si sentiva eccome la rigonfiatura dentro i suoi pantaloni che pulsava contro di me sfacciatamente , e non faceva nulla per nasconderlo , così non so per quale motivo iniziai a provocarlo anch'io.
STAI LEGGENDO
Kiss Me Again
RomanceHailie Harrison è una giovane ragazza dell'età di diciassette anni , vive a Manhattan uno dei cinque distretti della città di New York . Hailie si descrive come una ragazza forte e senza paura , ma dietro la sua maschera si nasconde una ragazza frag...