• Soprannomi Hyung Line x TN

580 18 1
                                    

Kim Hongjoong

• Tu sei la sua ragazza preferita e quindi ti chiama 'amore mio'.

• "Ciao amore mio"

• "Hai bisogno di qualcosa, amore mio?"

• Se è dell'umore giusto, usa anche la parola 'bambi' perché associa i tuoi occhi  a quelli di un dolce cerbiatto.

• Se è arrabbiato o nervoso con te, ti chiama con il tuo nome intero mentre ti guarda di traverso con uno sguardo freddo.

Park Seonghwa

• L'affascinante Seonghwa utilizza la parola 'dolcezza'.

• "Mi sei mancata, dolcezza"

• "Dolcezza, mi passeresti l'acqua?"

• Quando tu sei triste, ti chiama 'amore' perché gli piace fare la parte del principe azzurro. Oppure ti chiama 'ingrata' quando lo prendi in giro.

• Quando è arrabbiato ti chiama semplicemente con il tuo nome intero, utilizzando la tua voce profonda.

Jeong Yunho

• Soprannomi carini tipo 'muffin' o 'scimmietta'.

• "La mia scimmietta si è svegliata!!"

• "Sei un muffin, la mia muffin"

• Se è particolarmente felice ti chiama 'fiorellino'

• Yunho quando è arrabbiato non ti chiama proprio per nome. Tu capisci subito dal suo sguardo che c'è qualcosa che non va.

Kang Yeosang

• Kang Yeosang va matto per la parola 'bimba'.

• "Bimba, potresti accendermi la televisione?"

• "Bimba smettila di bullizzare Seonghwa e vai a dormire!"

• 'Bimba' diventa il tuo soprannome preferito.

• Quando è arrabbiato ti chiama per nome e subito dopo aggiunge il nomignolo 'tesoro' con la sua voce profonda.

Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora