Come reagirebbero i membri della Hyung Line ai comportamenti tossici dei tuoi fanboy?
Hongjoong:
Hongjoong diventa geloso facilmente. Soprattutto quando i fanboy cercano di flirtare con te in malo modo. Tu puoi sempre vedere quando lui è geloso dal modo in cui si limita a fissarti, flirta con te prima di farsi strada verso la tua figura, abbracciandoti.
È esattamente quello che stava facendo, quando un fan è venuto da te mentre tu e gli altri stavate registrando un programma in una location famosa di Seoul.
Sia te che Hongjoong potevate ovviamente dire che questo fan stava cercando di flirtare con te, ma eri troppo distratta dal fatto che uno dei tuoi membri si stava stringendo contro di te cercando di distrarti.Hongjoong voleva mettere a disagio il fan in modo che se ne andasse e per fortuna più Hongjoong si coccolava vicino a te, più velocemente il fan se ne andava. Tu potevi solo ridere di quanto fosse ovviamente geloso il tuo Hongjoong mentre ti trascinava rapidamente via per unirti agli altri sette ragazzi.
Seonghwa:
Seonghwa sa che hai un buon numero di fan tossici, soprattutto perché sei l'unica cantante femmina del gruppo.
Questa tossicità è arrivata con alcuni fanboy che discutevano su chi fosse il migliore del gruppo, e tutti hanno iniziato a sessualizzarti.
Tuttavia Seonghwa, a volte, non poteva fare a meno di essere meschino con i fan tossici.Specialmente quando voi ragazzi siete sul palco insieme.
È già abbastanza brutto il fatto di non riuscire a tenere le mani a posto, ma sa che i fan possono solo arrabbiarsi sapendo che non potranno mai toccarti come fa lui.Questo particolare concerto era pieno di fanboy, specialmente quelli tossici che pensavano che tu fossi solo un oggetto da sessualizzare. Lo capiva solo dai cartelli in cui c'erano scritte delle frasi oscene dedicate a te.
Quando Wooyoung e Yunho si stavano mettendo in mostra, ha colto l'occasione per afferrarti i capelli e baciarti violentemente il collo facendo urlare tutto il pubblico.Quando si è allontanato, hai capito subito perché lo ha fatto grazie al sorrisetto sul suo viso.
Yunho:
Yunho ha potuto solo guardare mentre diversi fan chiamavano ripetutamente il tuo nome mentre cantavi. Hanno chiamato il tuo nome come se fosse l'amore della loro vita e gli ha fatto venire voglia di vomitare su tutto il palco. Certo che anche lui ha i fan fastidiosi, ma non aveva idea di come tu sopportassi questi fan tossici con le loro continue urla e confessioni.
Lo odiava particolarmente quando ti lanciavano cose sul palco come rose o peluche. Tutti sanno che sei una fanatica di quel tipo di cose. Non che lo vedesse come una cosa negativa, ma una volta che i fanboy hanno saputo che a te piace qualcosa, si sono semplicemente fissati completamente su di esso per attirare la tua attenzione.
Onestamente poteva solo alzare gli occhi mentre guardava quei fan urlare continuamente. Specialmente quando hanno urlato così forte da farti voltare e urlare contro di loro.
Yeosang:
Yeosang è uno dei membri con la pazienza più conosciuta. Capiva quanto fosse emozionante incontrare per strada i propri cantanti preferiti, ma era davvero necessario seguirvi mentre cercavate di rilassarvi?
Questa è fondamentalmente l'unica cosa a cui riusciva a pensare mentre il piccolo gruppo di fanboy seguiva te, lui, San e Wooyoung mentre facevate un giro turistico prima del concerto. A un certo punto era sicuro di averli visti fotografare e ridacchiare mentre guardavano i loro telefoni.
Mentre tu e San eravate andati a dare un'occhiata a un negozio, Yeosang si è preso la responsabilità di avvicinarsi al gruppo di ragazzi e chiedere prontamente loro di lasciarti in pace.
"Sono contento che siate tutti fan, ma per favore rispettate il nostro spazio e la nostra privacy e smettete di seguirci."
STAI LEGGENDO
Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TN
FanficCosa succederebbe se Lee TN fosse l'unica ragazza del famoso gruppo sudcoreano chiamato Ateez?