Come si comporterebbe Seonghwa se avesse una relazione con te?
• Seonghwa è probabilmente il ragazzo più dolce che tu abbia mai incontrato. È molto umile e onesto, così premuroso nei confronti degli altri. È semplicemente perfetto.
• Come ragazzo, tende a dare la priorità ai tuoi sentimenti e al tuo benessere prima di quello proprio. Farà di tutto per provvedere e prendersi cura di te, sia in piccoli che in grandi modi.
• Ti guarda con quegli occhi grandi e scintillanti che come se fossi letteralmente tutto per lui.
• Tutto ciò che vuole fare è farti sentire felice, amata, desiderata e apprezzata.
È molto in sintonia con le sue emozioni e con quelle degli altri, quindi è attento e consapevole se il tuo umore diventa negativo.• Ti darà una spalla su cui piangere, ti darà dei fazzoletti, correrà al negozio per comprare il tuo snack preferito e ti sosterrà.
• Ti rassicurerà e ti chiederà se vuoi che rimanga con te o se devi passare un po' di tempo da sola.
• Ama coccolarti al mattino. Rotolerà su un fianco per vedere la tua forma addormentata e sorriderà dolcemente a se stesso, allungando la mano per accarezzarti i capelli. Si avvicinerà e ti metterà un braccio intorno alla vita, coccolandoti da dietro.
• Indossate un pigiama abbinato. Probabilmente farà un sacco di selfie con entrambi in pigiama perché siete così carini insieme (e poi metterà queste foto come lockscreen e le pubblicherà su Twitter)
• Seonghwa apprezzerebbe molto se tu assecondassi i suoi interessi. Principalmente Star Wars e la dipendenza dai Lego.
• È un vero gentiluomo. Tiene le porte aperte per te e prende la relazione lentamente perché è serio con te e non vuole affrettare le cose.
• Seonghwa ama passare del tempo con tutti i suoi membri ma non è molto appiccicoso. Ama la tua compagnia perché è la migliore.
• Gli piace tenerti per mano e gli piacciono anche gli abbracci.
• Seonghwa è un appassionato baciatore
ed è molto serio. Ti bacia raramente
ma quando lo fa, ti toglie il fiato.
All'inizio della relazione, era quasi timido per baciarti ma ora che siete insieme da un po', si è lasciato completamente andare.• Gli piace la sensazione di catturare completamente la tua bocca, sentire le sue labbra premere con forza contro le tue.
Ti mette le mani a coppa sulla nuca per rendere più profondo il bacio. Strofina delicatamente il pollice sulle tue guance mentre i baci diventano più appassionati.• È ossessionato dai baci alla francese ma non è per niente sciatto/disordinato. C'è il momento in cui sorride attraverso i baci e ti dice quanto ti ama, e il momento successivo sta soffocando i tuoi gemiti con la sua lingua che esplora la tua bocca.
• All'inizio sarebbe il tipo di ragazzo che finge di non essere interessato ma in realtà ha entrambi gli occhi solo su di te.
• Gli piace essere in grado di aiutarti ed entrare in empatia con te. Può e vuole tirare fuori aegyo.
• Montato per i tuoi complimenti. Il tipo che prende nota mentalmente di qualsiasi complimento su di lui, che si tratti di uno sguardo o di un'azione, e si assicura di farlo ripetutamente solo perché piace a te.
• Seonghwa è geloso, gli ci vuole molto tempo per superarlo. Non è una persona conflittuale, ma se ti vede diventare troppo amichevole con un altro uomo, si avvicinerà e si presenterà come il tuo ragazzo, assicurandosi di stringere le braccia intorno a te e fare altre cose fisiche che comunicano silenziosamente il suo dominio. In privato, esprimerà un vero dolore poiché tende a prendere queste cose nel cuore. Se ti scusi e spieghi le tue azioni, ti perdonerà e prometterà di lasciar perdere.
+18
• Assolutamente dom, ma a volte soft dom.
• Il suo obiettivo numero uno è dare piacere.
• Molto affettuoso e sensuale, vuole solo renderti felice in ambienti più intimi.
Ha un desiderio sessuale piuttosto alto.• Ha una fissazione orale, ti divora in ogni occasione, letteralmente che può farti sdraiare su qualsiasi superficie abbastanza comoda.
• La sua posizione preferita è afferrarti le cosce, la faccia sepolta tra di esse, le tue mani che si intrecciano tra i capelli di Seonghwa mentre gemi e piagnucoli dal piacere.
• Gli piace guardare le tue espressioni particolarmente peccaminose, gli occhi sono socchiusi, le labbra semiaperte, le sopracciglia aggrottate e le guance arrossate solo per lui.
• Ringhia. Ad esempio quando le tue gambe iniziano a tremare, lui inizia a ringhiare e spingere sempre più forte perché è così eccitato di vederti venire.
• Ha un ottima resistenza e vuole essere chiamato Daddy oltre al suo vero nome.
• Tocca incessantemente i tuoi punti di piacere e sensibili mentre ti inveisce contro il letto con le sue forti spinte fino a quando lui non viene.
• Direbbe frasi come: "Vieni ancora una volta per me. Un'altra volta per daddy"
"Brava ragazza"
"Mi stai prendendo così bene"
"Urla il mio fottuto nome"
"So che non puoi fare a meno della mia lingua"
"Oh? Ti fa sentire bene?"
"Non comportarti così a meno che tu non voglia che ti punisca"
"Tesoro. Questo è il mio ultimo avvertimento, comportati bene"
"Mi piace sapere quanto mi vuoi"
"Oh, penso che tu voglia che ti punisca, vero?"• Dopo il sesso, Seonghwa prepara un bagno per te. Ti porterà in bagno e ti offrirà dell'acqua. Si assicura che siate entrambi puliti e comodi e gli piace quando alla fine tu ti sdrai sul suo petto.
STAI LEGGENDO
Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TN
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se Lee TN fosse l'unica ragazza del famoso gruppo sudcoreano chiamato Ateez?