Yunho x TN
Popolarità: 99%
• Siete due fratelli carini e insperabili.
• Siete una delle ship più famose.
• Quando Yunho ti ha visto per la prima volta ha pensato subito di proteggerti perché per lui sei troppo mini.
• All'inizio era un po' nervoso a darti troppo affetto fisico perché non voleva metterti a disagio. Ma man mano che vi siete sentiti più a vostro agio l'uno con l'altra, è diventato sempre più assertivo con il suo affetto, cogliendo l'occasione per abbracciarti quando camminate insieme, o dandoti baci sulla guancia completamente a caso.
• La vostra differenza di altezza è la cosa più cute che il mondo potesse vedere.
• Ti diverti un mondo con Yunho. È il ragazzo più divertente che tu potessi mai incontrare.
• Risate notturne fino a quando non ti fa male la pancia.
• Siete entrambi spontanei quando siete insieme. Siete la coppia più caotica e più genuina che potesse mai esistere.
• Ti regala dei maglioni e felpe oversize.
• Quando siete lontani, lui ti scrive sempre il buongiorno e la buonanotte.
• Urlate molto forte davanti ai film horror.
• Durante gli eventi, se indossi un vestito corto o una gonna, Yunho ti copre le gambe con la sua giacca per non farti prendere freddo o per evitare che gli altri maschi ti guardino. Le fan impazziscono letteralmente quando il lato protettivo del ragazzo esce fuori.
• Guerre di solletico. Ti fa sempre il solletico quando meno te lo aspetti.
• Yunho impazzisce quando indossi le camicie XL da uomo.
• È davvero un cucciolo, tutto ciò che vuole fare è farti ridere e sorridere. Significherebbe molto per lui se tu condividi il suo tipo di umorismo e ottiene le sue battute, e soprattutto lo apprezza quando ti unisci alle sue battute, giocando a vicenda. Siete un duo divertente.
STAI LEGGENDO
Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TN
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se Lee TN fosse l'unica ragazza del famoso gruppo sudcoreano chiamato Ateez?