• Cosa Pensano Di Te Gli Ateez

163 6 0
                                    

In una recente intervista rilasciata dagli Ateez, ha fatto scalpore una domanda dedicata solo ai membri maschili del gruppo.

La domanda in questione è: "Cosa pensa ognuno di voi dell'unico membro femminile del gruppo?"

Le risposte dei ragazzi sono diventate subito virali perché dalle loro parole si capisce quanto TN sia importante per il gruppo e per gli Atiny.

Hongjoong: "Dire cosa penso di TN utilizzando poche parole mi riesce un po' difficile ma ci provo lo stesso. Io e TN contiamo molto l'uno sull'altro, c'è un grande rispetto reciproco, gratitudine e conoscenza. Il nostro momento preferito è quando passiamo il tempo a lavorare sulle nostre canzoni, apprezzo molto la sua opinione quindi le chiedo sempre cosa pensa dei versi di una canzone su cui sto lavorando oppure cosa pensa dei vestiti che ho modificato. Mi assicuro sempre di essere vicino a lei e di proteggerla durante le situazioni difficili. Abbiamo una vita che richiede un certo tipo di tenacia e forza, quindi affrontiamo con grazia tutti gli elementi di stress e le situazioni insolite.  Mi assicuro anche che lei si senta sempre coinvolta nelle decisioni del gruppo e sappia che la sua voce e la sua opinione sono importanti, nonostante sia l'unica ragazza."

TN: "Sei e sarai sempre una delle mie persone preferite"

Seonghwa: "TN è la mia bambina e come tale, mi assicuro che lei abbia tutto ciò di cui ha bisogno costantemente e che si senta sempre a suo agio. Lei è sempre qui per me, è la spalla su cui posso piangere ed è il mio sostegno. Penso che il mio cuore diventa tenero ogni volta che è nei paraggi e rischierei di tutto per lei.
Quando i nostri impegni lo consentono, abbiamo il nostro momento speciale, in cui trascorriamo qualche ora insieme per guardare film, intrecciarci i capelli, costruire dei set Lego e rilassarci insieme. Inoltre, TN mi aiuta molto con l'inglese e mi prendo molto cura di lei durante le sessioni di allenamento o nei programmi più lunghi, assicurandomi che mangi, beva e non si sforzi troppo."

TN: "Il mio prezioso Hwa"

Yunho: "Cosa penso della mia tiny? Hmm...siamo davvero inseparabili. Le porto sempre dei dolcetti e mi assicuro che lei abbia sempre un mio maglione quando siamo in giro. Mi ricordo che all'inizio, TN era molto intimidita da me e ci sono volute un po' di settimane per iniziare qualche conversazione. Poi con il passare del tempo è andata sempre meglio e sono diventato il ragazzo più felice del mondo quando finalmente si è sciolta con me. Lei è la mia felicità, faccio sempre di tutto per farla ridere eseguendo dei piccoli balletti o un po di aegyo e ripensandoci, non so perché fosse così intimidita da me all'inizio. Le chiedo sempre di unirsi a me quando giochiamo ai videogiochi perché non voglio che si senta esclusa quando è con me."

TN: "Sei letteralmente la luce dei miei occhi"

Yeosang: "Odio ammetterlo ma divento solo una palla morbida attorno a lei anche se sono un Dobermann. All'inizio pensava che non mi piacesse affatto ma in verità l'ho sempre trovata carina e che è stato bella conoscerla. Condividiamo sempre dei video stupidi presi da Tik Tok o da Instagram e ridiamo fino a farci male la pancia. Siamo dei complici, quindi bisogna sempre preoccuparsi quando siamo sospettosamente silenziosi, probabilmente abbiamo fatto uno scherzo a uno dei membri.
Comunque, credo che siamo una delle coppie più unite del gruppo e facciamo qualsiasi cosa insieme. Se TN dovesse mai sentire la mancanza dei suoi genitori, del suo gatto o delle sue amiche quando siamo all'estero, cercherò sempre di farla sorridere regalandole del cibo o qualche uscita spontanea allo Starbucks."

TN: "Yeo è il mio Golden Retriever preferito"

San: "Io e TN siamo estremamente molto uniti, abbiamo davvero una dipendenza emotiva tra noi e le nostre personalità funzionano alla grande insieme. Ho sempre pensato di proteggerla, la rispetto e penso che lei abbia bisogno di cure e affetto. In verità, vado fiero quando riesco a strapparle un sorriso o una risata.  Riesco sempre a parlare delle mie emozioni e difficoltà quando sono con lei perché mi fido davvero.
Sono sbalordito dal suo talento e non ho paura di dimostrarlo al pubblico dato che entrambi abbiamo lottato con problemi di autostima e cerchiamo sempre di complimentarci a vicenda, anche se si tratta di piccole cose."

TN: "Sannie, Sannie, Sannie...sei il mio sole"

Mingi: "La mia bambina? Ha bisogno solo di sentirsi dire dei complimenti, che è carina ogni volta che la vedo e che è intelligente quando fa qualcosa. Vuole solo complimenti costanti e io sono sempre il primo a darglieli.
Quando nei negozi vedo qualcosa che mi fa pensare a lei, non ci penso due volte e la compro subito; ad esempio un portachiavi.
Ho una buona memoria e mi ricordo che non le piacciono certi drink per il retrogusto, o che le canzoni con troppi bassi le fanno venire il mal di testa, o che porta sempre dei cerotti nelle sue borse. Probabilmente nel nostro tempo libero ci coccoliamo guardando la Premier League o giocando a Fifa insieme.

TN: "Il mio gigante buono"

Wooyoung: "Con me diventa caotica e per questo siamo molto uniti. Abbiamo un legame grande e profondo e mi piace prenderla in giro solo per vedere il suo piccolo broncio sulle labbra. Sono il numero uno ad attirare la sua attenzione per farla ridere, sorridere e persino farla arrossire. Cuciniamo insieme, il nostro passatempo è insegnarci a vicenda piatti e dolcetti tradizionali ma il 99% delle volte non va come previsto. A volte non trovo più le mie felpe e camice preferite e puntualmente mi intrufolo nella sua stanza e rovisto dentro il suo armadio; ci trovo di tutto, persino oggetti e vestiti degli altri membri abbandonati lì da diversi mesi. Ha una marea di vestiti ma puntualmente cerca i nostri, è per questo motivo che dico sempre che è unica nel suo genere.

TN: "Le tue felpe sono così comode, Woo"

Jongho: "All'inizio non sapevo come comportarmi con TN, essendo l'unica femmina più piccola del gruppo. Gli altri membri mi hanno incoraggiato e da quando abbiamo iniziato a parlare ho capito che è stata una fortuna conoscerla. Mi prendo cura di lei come maknae e anche se non mi piace molto il contatto fisico, spesso inizio ad abbracciarla perché per me è una grande fonte di conforto. Adoro molto la sua voce e probabilmente ci troverete sempre nel nostro studio con una chitarra a cantare canzoni a caso e raggiungere note alte. Se ha difficoltà con qualcosa., sono sempre lì ad aiutarla e ad appoggiarla. Solo ammirazione e rispetto per mia maknae preferita"

TN: "Orsetto Haribo del mio cuore"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora