• Citazioni Famose Di TN

432 15 18
                                    

TN una volta disse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TN una volta disse...

"Una volta io e Hwa siamo andati a fare delle compere e quando siamo ritornati in dormitorio c'era il caos più totale. Non lasceremo più gli altri membri da soli in casa"

• "Mia madre è fissata con Hongjoong e Seonghwa ma non mi ha mai detto il perché. Forse il motivo è che Hwa è il più grande e Joongie è il leader quindi secondo lei sono i miei angeli custodi, ma in verità sono tutt'altro che angeli e a me va bene così"

*TN legge alcune domande fatte dagli Atiny:*
"Preferiresti incontrare un vampiro o un demone? Ovviamente il vampiro, di demoni ne ho già otto con me"

• "Io mi licenzio"

"Hongjoong è il padre, Seonghwa è la madre e io sono la babysitter di questi sei figli"

"Credo di avere una crisi esistenziale oltre a quella ormonale"

"Diventa l'unico membro femminile degli Ateez *da lontano i Woosan urlano e bullizzano Seonghwa* sarà divertente, fidati"

"Ehy babygirl, slow down"

• "Il tuo bias è Yeosangie? Oh mi dispiace, è mio"

• "Daddy Hongjoong? Oh yes daddy"

• "Probabilmente Mingi è il mio ragazzo ideale. Alto, muscoloso, voce bassa, cute, sexy, divertente...si si si, è il mio tipo ideale"

"Bang bang into your room...oh No"

*TN in videochiamata con un ragazzo in cui ha dichiarato di essere trans*
"Grazie per aver condiviso queste parole bellissime con me, a me non interessa il genere dei fan, amo tutti perché siete tutti importanti per me. Non preoccuparti di questo, continua per la tua strada"

"Ehy big boys, go big boys, ehy big boys, I like big boys"

*Leggendo i commenti in una live*
"I ragazzi sono gelosi con te? Ma figurati, una volta volevano picchiare un ragazzo dello staff solamente perché mi aveva sfiorato la mano e per i loro gusti si era avvicinato troppo a me"

*TN leggendo alcune domande in una live*
"Daresti uno schiaffo a Wooyoung per un milione di dollari? Tsk, lo farei anche gratis"

"Da poco ho scoperto il reggaeton...BEH CHE DIRE"

"Cosa ruberesti ai BTS se ne avessi la possibilità?"
"La carta di credito"

• "I ragazzi mi proteggono da ogni forma di male ma questo non include scarafaggi, api, film dell'orrore, il buio, rumori forti e improvvisi, schizzi di olio per friggere e scherzi dei Woosan. Nell'ultimo caso mi affido a Jongho"

"Ieri notte alle 3:45, dormivo con Yunho e San e mi sono svegliata con un caldo torrido a causa di questi due corpi estranei nel mio minuscolo letto matrimoniale e trentasei peluche che mi coprivano dalla testa ai piedi perché San aveva insistito che nessun amico doveva essere lasciato indietro..."

"TN riesce a palleggiare la palla con le ginocchia e i membri rimangono increduli"
"Quando dico che sono brava a fare tutto, non mento"

"Maddox è il mio boss, i love you"

• "RamEN? LO VOGLIO ORA"

"Cosa diresti al tuo peggior nemico?"
"Non mi fai paura, Wooyoung. Un giorno taglierò tutti i fili della tua PS5 e ti metterò in disordine l'armadio così Seonghwa si arrabbierà con te"

"Ragazzi, oggi non sono proprio dell'umore giusto per le vostre buffonate"




Chi è il vostro bias?

Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora