Come si comporterebbe Yunho se avesse una relazione con te?
• Yunho è il ragazzo più dolce di sempre.
• Quando scopre che anche tu ricambi i suoi sentimenti diventa timido. Potrebbe essere un po 'nervoso a iniziare troppo affetto fisico nelle prime fasi perché non vuole metterti a disagio.
• Man mano che la vostra relazione progredisce, ti abbraccerà e ti coccolerà sicuramente molto di più. Yunho è come un grande orsacchiotto, ama quel tipo di affetto.
• Sorridete e ridacchiate insieme come due idioti innamorati.
• Può essere abbastanza protettivo (in un modo molto equilibrato.) Si assicura che torni in dormitorio sana e salva dallo studio o ti accompagna se è buio.
• Richiede attenzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È davvero come un piccolo cucciolo che diventa geloso se il suo padrone fa altre cose invece di accarezzarlo e giocare con lui.
"Ehi ehi ehi guardami guardami!"• Quando è arrabbiato può essere piuttosto spaventoso, ma cerca di reprimere la sua rabbia finché non esplode. È testardo e gli piace lottare per i suoi diritti e la sua morale.
• Yunho ama mettersi alla prova e anche lui può diventare molto geloso, ma a te non lo mostrerà subito.
• Gli piace vederti indossare le sue magliette/vestiti/felpe con cappuccio. Ti permette di "rubare" un bel po' di vestiti da lui e si arrabbia per finta, ma poi stringe i lacci della felpa o ti aggiusta la maglietta.
• Confronta le dimensioni delle mani con te come scusa per toccarti la mano. Spesso ti chiede di tenergli le mani allargandole nella sua direzione, dandoti la possibilità di intrecciare le dita.
• Spesso si sveglia la mattina prima di te e ti sveglia sempre buttandosi sul letto, abbracciandoti e premendoti dolci baci su tutto il viso.
• Gli piace quando lo guardi dopo un abbraccio, ti fissa con gli occhi a cuore e ti dà così tanti baci sulla fronte.
• Ama le coccole sul divano, al punto che non gli importa se i membri vi prendono in giro.
• Adora davvero quando esprimi interesse per le sue attività e hobby preferiti e fa lo stesso con gli interessi tuoi.
• Si assicurerà di trascorrere del tempo giocando ai videogiochi con te, ascoltando musica a tutto volume e ballando a squarciagola insieme trascinando anche gli altri membri.
• Adora gli appuntamenti con i videogiochi. Ti fa sedere tra le sue gambe e ti appoggi a lui mentre le tue braccia avvolgono il suo corpo e giocherella con il joystick.
• A te piace guardarlo perché è così bravo, perché sei così ipnotizzata delle sue mani non rendendoti conto che Yunho ti sta guardando divertito dalla tua reazione.
• Yunho ama andare nella tua stanza dopo una lunga giornata e si lascia cadere tra le tue braccia senza essere interrogato. Ama che tu capisca che a volte ha solo bisogno di ricaricarsi e lo coccoli senza fare domande.
• Quando i membri non vi trovano in dormitorio, sanno che siete rinchiusi nella practice room a provare le vostre coreografie o fare qualche tik tok insieme.
• I baci di Yunho sono morbidi e pieni di amore. Ama baciare le tue labbra e la tua fronte e lui ama essere baciato sulla sommità della testa e sulle labbra.
+18
• Yunho a letto è un dom, a volte potrebbe far prendere a te il controllo ma la maggior parte delle volte comanda lui.
• Ipnotizzato dal fatto che lui sia davvero grande rispetto al tuo corpo. Gli piace l'idea che quando lui è sopra di te, copre tutta la figura minuscola della sua ragazza.
• A volte cerca di essere duro ma ha paura di farti male, gli piace avere il controllo e ti maneggia con ferma sicurezza, sollevandoti e spostandoti in nuove posizioni.
• Impazzisce un po' ogni volta che ti vede indossare una delle sue felpe o maglioni dato che ci stai praticamente annegando dentro, a volte ti chiede persino di tenerle durante il sesso lodandoti costantemente.
• Non tralasciamo le sue mani e il modo in cui ti tiene, le dita strette e arricciate attorno a qualsiasi tua parte che possa afferrare, le sue mani calde e forti.
Il modo in cui le sue dita ti allungano, raggiungendo quel morbido punto dentro di te che ti fa sbiancare la vista.• All'inizio pensavi che fosse un ragazzo soft, ma lui ti tiene, premendoti contro di lui e colpisce proprio il punto giusto, e fate entrambi un disastro con i gemiti quando lui è dentro di te.
• Vuole il contatto visivo durante il sesso. Gli piace guardare le tue espressioni di piacere mentre si spinge dentro di te, gli piace lodare ed è molto sensuale.
• Quando fate sesso duro, ama sentire il modo in cui piagnucoli il suo nome. Giura che potrebbe venire in quel momento.
• È grande, lo sa e lo userà a suo favore.
• Si concentra molto sui preliminari ed è bravo con le parole, stuzzica il tuo clitoride con le dita mentre ti dice quanto vuole rovinarti.
• Direbbe frasi come: "Così piccola, così minuscola sotto di me"
"Sembri così adorabile, quando aspetti che io ti rovini"
"Smettila di muoverti piccola, lasciati guidare da me"
"Prendi il tuo grande ragazzo così bene"
"Cosa vuoi, amore? Lascia che faccia stare bene la mia piccola ragazza"
"Dai, puoi prendere un altro dito, vero?"
"Troppo profondo? Sta zitta, tesoro. Puoi prenderlo"
"Così bella, così perfetta. Sei stata fatta per me"
"Amore, ho appena iniziato e tu stai già piagnucolando? Tsk"
"Puoi prenderne di più, lo so tesoro, lo so"• Ama essere abbracciato da dietro dopo il sesso mentre tu gli passi le mani tra i capelli. Si addormenta abbastanza velocemente dopo.
STAI LEGGENDO
Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TN
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se Lee TN fosse l'unica ragazza del famoso gruppo sudcoreano chiamato Ateez?