Come si comporterebbe San se avesse una relazione con te?
•San è il tipo di ragazzo che può frequentarsi seriamente con qualcuno solo se ha già un legame platonico con questa persona. E infatti stiamo parlando proprio di te.
• Prima di iniziare a frequentarvi, San passava il suo tempo a corteggiarti come si deve. Un sacco di appuntamenti, affetto, regali e dolci prese in giro. Queste cose, però, non si sono fermate dopo che avete iniziato a frequentarvi.
• Vi divertite letteralmente a fare ogni cosa insieme. Andare nei bar, viaggiare, fare shopping, ballare, cantare, dormire, cucinare... qualsiasi cosa.
• Ama gli abbracci. Tu prepari la colazione e all'improvviso arriva un San assonnato dietro di te con le braccia attorno alla tua vita.
• Quando andate a letto dopo una giornata lunga e faticosa, ti afferra la vita e ti attira molto vicino finché non sente tutto il tuo corpo premuto contro il suo.
• Può essere molto appiccicoso quando voi due siete insieme. Ti tocca sempre in qualche modo, o la sua mano sul tuo ginocchio o sulla tua coscia o il suo braccio drappeggiato intorno a te o si sta letteralmente aggrappando come un koala.
• Non ha problemi a piangere davanti a te se sta attraversando un momento difficile, sa che le tue parole possono sempre confortarlo in un istante.
• Mostra un genuino interesse quando parli di qualcosa che ti piace e può letteralmente vedere il modo in cui i tuoi occhi si illuminano mentre ascolta.
• San è davvero emotivamente intelligente. È abbastanza in contatto con i propri sentimenti e molto intuitivo quando si tratta delle emozioni degli altri. Se a te non dispiace fare molte condivisioni, ti sentirai incredibilmente supportata perché è bravissimo a simpatizzare ed essere un grande ascoltatore.
• San può diventare territoriale e possessivo da morire quindi può diventare geloso facilmente.
• Questo potrebbe essere un po 'difficile perché è il tipo che reprime le cose. Cerca di mantenere le cose in armonia e odia il confronto/disaccordo. Quindi provate a lavorare insieme sul problema perché mantenere le frustrazioni dentro potrebbe significare il detrimento delle sue priorità.
• Tu ti diverti sempre con lui. Potrebbe essere divertente prenderlo in giro con gli altri membri o ridere insieme delle vostre stesse battute.
• Oppure ti integri letteralmente un po' nel duo WooSan e nel trio WooSanSang e ridi letteralmente fino a farti male la pancia.
• San è già super sorridente, ma il suo sorriso diventa 20 volte più ampio e genuino intorno a te. Wooyoung lo prende in giro molto a riguardo.
• San afferra i lati del tui viso di e ti tiene ferma mentre si lancia verso di te, baciando brutalmente le tue labbra prima di ficcarti la lingua in gola.
• Quando è bisognoso inizia a baciarti così forte e così profondamente, spingendoti un po' indietro, tu devi aggrapparti alle sue grandi spalle per mantenere l'equilibrio.
• È molto passionale e vuole che tu sia il centro del suo mondo e vuole che tu provi lo stesso per lui.
• San può essere molto spaventoso quando è arrabbiato.
È bravo a usare le sue parole per manipolarti e può essere un po' ossessivo e controllante, e odia se lo ignori.• È molto irrequieto e impaziente e probabilmente aprirà bocca senza pensarci due volte.
• Può essere piuttosto freddo e insensibile in quei momenti poiché la sua comunicazione è ovunque. Per chiedere scusa si avvicina semplicemente a te e ti abbraccia, premendo la sua faccia sul tuo collo.
• Lunghe conversazioni notturne, su come si sente perché è l'unica volta in cui riesce ad aprirsi.
• San può sentire le tue emozioni e la tua energia e come cambiano le cose. Ti ama e si assicurerebbe di ricordartelo ogni giorno.
+18
• San è un hard dom, ma quando capisce che (raramente) vuoi solo essere trattata dolcemente, diventa soft.
• Durante il sesso, cerca di connettersi anche psicologicamente con te.
Usa il sesso come forma per comunicare i suoi sentimenti poiché non è bravo con le parole.• È sensuale ma duro.
• Ama prenderti in giro per sentirti lamentare ed è ossessionato dai preliminari e ci passa molto tempo prima che succeda qualsiasi altra cosa. Adora vedere quanto le sue espressioni sensuali e le sue prese in giro verbali possano farti eccitare così tanto.
• È così rumoroso a letto, geme così tanto. Geme mentre usa la sua lingua e ti guarda attraverso il suo occhio super incappucciato (sai esattamente di cosa sto parlando) e ansima mentre si lecca le labbra luccicanti.
• Vuole sempre che tu gemi, sussulti e urli il suo nome e quanto ti fa sentire bene.
• Può diventare un po' possessivo e ha bisogno di sentirti affermare che sì, tu appartieni a lui e solo lui può farti urlare così.
• Anche il sesso geloso e possessivo con lui accade più frequentemente di quanto gli piaccia ammettere. Perché a volte pensi solo che quel giorno volesse dominare e non ci pensi troppo, fino a quando non ti afferra e ti sbatte duramente contro le lenzuola.
• Direbbe frasi come: "Mia, mia, mia"
"Ti stai divertendo così tanto eh?"
"Sei così sexy quando urli il mio nome"
"Prendiamoci tutto il tempo necessario, resta qui, piccola"
"Vuoi di più? Qual è la parola magica?"
"Pazienta, amore. Abbiamo tutta la notte, quindi inizia a contare quante volte riesco a farti venire"
"Apri la bocca"
"Guardami mentre vieni, tesoro"
"Smettila di muoverti altrimenti ti dovrò legare"
"Ah, sei così bella"
"Stai davvero piangendo dal piacere, eh?"• San dopo il sesso si sente davvero beato, c'è come un'atmosfera assonnata e appiccicosa. Resta al tuo fianco per almeno un'ora dopo il sesso ed è pronto a pulirti e coccolarti per dormire dopo.
STAI LEGGENDO
Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TN
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se Lee TN fosse l'unica ragazza del famoso gruppo sudcoreano chiamato Ateez?