Durante un episodio di Wanteez, lo staff ti ha chiesto di rappresentare i membri con due emoji e di spiegarne il significato:
Hongjoong: 🙄😁
🙄= "Hongjoong fa letteralmente questa espressione quando faccio l'opposto di quello che mi dice di fare"
😁= "Rappresenta letteralmente il suo sorriso, guardate che carino quando ride!"
Seonghwa: 😐😇
😐= "Quando Seonghwa mi dice 'TN no, non farlo' la sua espressione diventa 😐"
😇= "È il mio angelo custode con dei segreti oscuri"
Yunho: 🥳😎
🥳= "Perché è il festaiolo del gruppo. No Yunho, no party"
😎= "Mi piace quando indossa gli occhiali da sole, lo rendono figo"
Yeosang: 🤔😴
🤔= "Molto spesso rimaniamo svegli durante la notte e pensiamo a cose strane, ad esempio a cosa succederebbe se un giorno gli alieni venissero ad un nostro concerto"
😴: "Con Sangie mi faccio i migliori pisolini del mondo. Peccato che poi veniamo svegliati da Wooyoung."
San: ⛰️🌞
⛰️: "C'è davvero bisogno di spiegarlo? Come sta oggi il mio San Everest?"
🌞: "Illumina le mie giornate, dovrò mettermi gli occhiali da sole?"
Mingi: 🐻🤪
🐻: "È il mio orso gigante, scusa Jongho!"
🤪: "Mingi è il mio partner in crime, non lascerò che lui faccia qualcosa di stupido senza di me"
Wooyoung: 😒🎪
😒: "A volte mi chiedo se Wooyoung è nato solo per dare fastidio"
🎪: "Se io sono il pagliaccio del gruppo, lui è il circo intero!"
Jongho: 🍎💪🏻
🍎: "C'è bisogno di dare spiegazioni? Adoro quando rompe le mele"
💪🏻: "A volte mi chiedo da dove escano fuori i suoi muscoli, potrebbero strozzarmi da un momento all'altro"
STAI LEGGENDO
Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TN
FanfictionCosa succederebbe se Lee TN fosse l'unica ragazza del famoso gruppo sudcoreano chiamato Ateez?