scesi e sentivo tutti gli occhi addosso. specialmente gli occhi che amavo di più..
bill: "quanto sei bellaa, avevo ragione stai benissimo così!!". disse più entusiasta di me.
gustav: "t/n stai una favola" disse sorridendo.
george : "infatti , dovresti vestirti così il più volte!comunque meglio muoversi,fuori è pieno di paparazzi!" disse george.
ringraziai tutti,ma tom non si complimento e ci rimasi male,non mi guardò neanche durante il viaggio.
TOM POV:
era così bella. sentì una sensazione allo stomaco che non sentivo da così tanto,qualcosa all'interno me lo stava divorando.
avrei voluto dirle quanto cazzo fosse bella.
ma poi pensai a come la gente l'avrebbe guardata , quanti ragazzi, l'avrebbero guardata.
e la rabbia prese il possesso,non riuscì a dirle niente per tutto il viaggio,anche se prima o poi ovviamente l'avrei fatto".
T/N POV:
entrati nel locale tom non mi toglieva gli occhi di dosso.
avevo deciso di divertirmi stanotte e di non pensare a niente ed a nessuno. quindi decisi di andare a ballare e mentre bill e gli altri mi raggiunsero tom rimase sul divanetto .
finché una ragazza bionda lo afferrò per andare a ballare.
lui voleva farmi rosicare per essermi vestita così,ne ero sicura. si mise dietro di lei e mentre quella di strusciava come un verme e lui la teneva per i fianchi..guardandomi?!
mi sarei vendicata. quindi andai da un ragazzo che mi stava fissando da 40 minuti per ballare insieme.
X : "vuoi da bere?" disse . ovviamente non volevo, ma tom doveva essere geloso quindi dissi di si.
ordinai un long Island e mentre fissavo tom che ballava lo bevetti.
e da lì non capii più nulla.
mi svegliai in un muretto,non sapevo dove fossi,ma probabilmente ero vicino al locale dato che si sentiva la musica.
X: "finalmente ti sei svegliata bellissima". disse il ragazzo che mi aveva invitata a bere.
t/n : "ma che cazzo fai". stavo morendo di paura,credo che mi avesse messo qualcosa nel drink mentre guardavo tom.
X: "non lo saprai tesoro,forse si se rimarrai viva" disse ridendo per poi sfilarmi le mutande. le mie mani erano legate e non riuscivo a fare niente.
X: "uhuh che cosa vedo qui" disse e si alzò per slacciarsi i pantaloni.
il mio cuore si è fermato ed iniziai a piangere;non potevo fare nulla. e quando il ragazzo stava per avvicinarsi una figura nera andò dietro di lui ed iniziò a picchiarlo,in modo violento.
non vedevo bene chi fosse,i miei occhi erano offuscati dalle lacrime.fino a quando sentì delle mani calde che mi sfiorarono le cosce per rimettermi l'intimo, che mi accarezzarono poi il viso per asciugarmi le lacrime.
era tom,chi altro sennò.
tom: "porca puttana piccola stai bene??" chiese preoccupato.
lo guardai e feci di si con la testa.mi slegò i polsi doloranti e mi prese in braccio per portarmi in limousine.
era tarda notte,ed i paparazzi fortunatamente non c'erano. vidi poi entrare in limousine i ragazzi.
bill: "t/n ti ha fatto qualcosa,oh mio dio tutto ok?" disse preoccupato.
io non risposi,tom mi aveva salvata per miracolo,solo quello psicopatico sapeva cosa avrebbe potuto farmi.
tom ed io andammo in camera,nessuno dei due si cambiò e andammo sul letto.
iniziò ad accarezzarmi e mi tranquillizzai.
mi avvicinai di più per riscaldarmi,e lui mi tirò a se per i fianchi.
tom : "scusami piccola,è stata colpa mia non avrei dovuto stuzzicarti..ecco perché dovresti starmi alla larga t/n,io ti amo..e questo non va bene ,porterò solo guai nella tua vita.. devi andartene t/n."disse triste.
io mi alzai di scatto sedendomi sul letto,e lui fece lo stesso.presi il suo viso con le mani e lo accarezzai.
t/n: "tom..devi smetterla di dire queste cose. potrei andarmene via,bloccarti o fare qualsiasi cosa tu voglia,ma ti amerò lo stesso,incondizionatamente,anche se fossi dall'altra parte del mondo. io lo vedo e lo so che sei un ragazzo difficile e complicato, ma io ti aspetterò lo stesso... e fidati ,mandarmi via non servirà a nulla..e se non mi sono fatta violentare è grazie a te." dissi con tutta la sincerità che possedevo in corpo.
lui guardò i miei occhi poi le mie labbra.
e mi baciò velocemente,come se fosse in astinenza dalle mie labbra. dopo il bacio si sdraiò sul letto e mi fece cenno di sdraiarmi con lui.
tom : "buonanotte principessa" disse per poi farmi un bacio sulla fronte.
non gli diedi la buonanotte; lo guardai,e valeva più di molte parole, e ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.ore 8:50
stavolta non fu la luce del sole a svegliarmi, ma la sveglia,che avrei preferito non risentire più.
guardai in cerca di tom e non lo trovai. la sensazione di sicurezza che avevo non c'era più.
presi il telefono e di corsa lo chiamai.
📱
rispose al 3 squillo
tom: "dimmi principessa"
T/n: "dove sei???"
tom: "stiamo per fare un'intervista"
bill: "tesoro come stai??"disse bill rubando il telefono al fratello. "torniamo tra un'oretta stai tranquilla"
tom: "dammi il telefono!" rispose al fratello. "principessa tra un po' torniamo tu stai tranquilla ok?" disse in modo rassicurante
t/n : "vabene" risposi.
stavo per attaccare quando ricominciò a parlare
tom: "preparati che quando torno usciamo per fare colazione fuori,ora vado".
il mio cuore esplose di gioia
amavo ogni lato di tom,ma questo era uno dei miei preferiti.
mi preparai ed indossai dei jeans baggy, converse nere ed un top a maniche corte azzurro con una giacca presa dal suo armadio.
avevo il suo profumo addosso , e mi sentivo più al sicuro.
aspettai finché non mi arrivò un messaggio.
tom: scendi principessa...
mi diressi velocemente di sotto e salutai gli altri che invece avrebbero fatto colazione in hotel.
ovviamente prima di lasciarmi andare mi chiesero come stavo e se mi fossi ripresa.
in realtà dopo la notte passata con tom stavo meglio,e mi sbrigai a raggiungerlo di fuori.
ed era lì ,che si fumava una sigaretta. aveva una delle sue solite maglie di taglie più grandi,e dei jeans baggy della stessa taglia.
ovviamente i dread biondi e castani erano legati in una coda nascosta da una fascia nera e da un cappello bianco. i paparazzi non c'erano, quindi ne approfittai per abbracciarlo da dietro.
buttò la sigaretta per terra e si girò verso di me per poi accarezzarmi il viso.
tom: "alla buon'ora principessa"disse con sarcasmo.
sposto gli occhi sul mio outfit e mi guardò compiaciuto.
tom: "ti sta bene la mia giacca,però continuo a preferirti senza i vestiti"disse con un sorriso malizioso.
t/n : "sempre il solito sei tu eh" dissi ridendo.
ed improvvisamente mi baciò.
era la prima volta che lo facesse così,senza un motivo,davanti a tutti.
purtroppo però mentre ci stavamo
godendo il momento arrivarono i paparazzi a fare 1000 foto e noi fummo costretti a scappare in macchina.
rimassimo in silenzio per qualche secondo per poi scoppiare a ridere come due monelli.
mi avvicinai per baciarlo e si scansò.
tom: "aspetta piccola, non puoi proprio resistermi eh" disse vantandosi.
io me la presi male e mi girai verso il finestrino quando prese il mio viso in modo possessivo per poi unire le nostre labbra.
fu un bacio appassionante che diventò un limone.
io mi staccai senza avere più il respiro.
tom: " ti svuoto proprio i polmoni piccola eh"disse ridendo per poi mettere l'auto in macchina.
io gli diedi un pugno sul braccio per poi scoppiare a ridere insieme a lui.ame finalmente si sono decisi questi duee.
in realtà non so come continuare la storia sono abbastanza indecisa.
in più i capitoli non sono molti ma scrivo più di 1000 parole quindi direi che sono sufficenti.
in che posto porterà tom t/n secondo voi?
vi ricordo di votare per il continuo🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
lovers - tom kaulitz
Romancet/n si traferisce in germania dallo zio dopo la perdita dei genitori in un incendio,ed accompagna suo zio Rogert,manager dei tokio hotel, nel tour con loro,conoscendo i ragazzi in particolare uno.. Sarà disposta a tutto per lui? ⚠️STORIA AMBIENTATA...