X

5K 238 47
                                    

ore 8:45
mi svegliai a causa della luce filtrante che usciva dalla finestra.
mi girai e lo vidi li,ancora dormiente.
i suoi dread erano raccolti in una coda,era a petto nudo,e portava solo i boxer.
era stupendo.
rimasi imbambolata a guardare tutti i minimi dettagli del suo corpo.
finché i suoi occhi color nocciola si aprissero.
restammo a guardarci per qualche minuto senza dire niente.
tom: "sei bellissima appena sveglia t/n" disse per poi avvicinare i nostri corpi stringendomi a se,come se non mi volesse lasciar andare.
t/n: "mai quanto lei signor kaulitz"dissi ridacchiando.
tom: "quello è certo principessa,nessuno è più bello di me"disse vantandosi,per poi scoppiare in una risata accompagnata dalla mia.
tom: "è il 18 giugno amore,andiamo a trovare i tuoi"disse mentre mi accarezzava il viso.
ed io mi riempii di oscurità.
non riuscivo a parlare,avevo una sensazione di vuoto nel petto.
andare a trovare i miei genitori era davvero difficile.
quella sensazione però venne spezzata dal bacio di chi mi aveva salvata da tutto.
nessuno ci era mai,e dico mai riuscito.
la sensazione che avevo mi circondava solamente quando questo discorso di riapriva.
le sue labbra calde si fusero con le mie.
mi staccai e decisi di prepararmi,tom poi fece lo
stesso.
io indossai dei parachute neri,un top nero ed una felpa grigia oversize,poi misi le mie collane e delle converse nere.
mia madre amava il mio stile,mi diceva sempre che ero alla moda,quindi misi il mio outfit preferito.
tom mise i suoi soliti baggy jeans tre volte più grandi,una maglia bianca della stessa taglia dei pantaloni,new balance bianche e poi racchiuse i dread in una coda un po' piu stabile,con una fascia nera ed un cappello bianco sopra.
andammo di sotto e tom mi obbligò a fare colazione,cosa che non volevo affatto fare.
mangiai due fette biscottate con la marmellata di mirtilli,la mia preferita,ed una spremuta.
tom prese lo stesso sta mangiare ed andammo.
dei ragazzi non si ebbe traccia,stavano dormendo molto probabilmente.
l'hotel si trovava vicino al cimitero,ed io roma la conoscevo a memoria,ho vissuto lì tutta la mia vita.
arrivati al cimitero andammo dal fioraio per prendere dei fiori.
presi dei tulipani,i preferiti della mamma.
sono sempre stati i suoi preferiti,da quando aveva conosciuto papà.
ogni anno il giorno del loro anniversario,gliene regalava 1 dicendo sempre "una da conservare per tutta la vita,e quando saremo anziani ne avrai tantissime amore mio".
quanto avrei voluto avere una relazione come la loro.
la morte però me li ha portati via insieme.
chiesi esattamente 26 tulipani,quanti gli anni della loro vita trascorsi insieme.
tom non lasciò la presa della mia mano neanche due secondi.
tom: "perché proprio 26 tulipani principessa"disse con voce calma.
t/n: "i tulipani erano il fiore preferito dei miei genitori,sopratutto di mia madre,e 26 sono gli anni che hanno passato l'uno con l'altro.papà ogni anno gliene dava uno dicendole che quando sarebbe stata anziana,ne avrebbe collezionati tantissimi." dissi sorridente,e non triste.
l'amore dei miei genitori era qualcosa di stupendo,ed un qualcosa per cui essere felici,davvero felici.
ed ecco lì il loro altare.
fuori c'erano biglietti di fan,stranieri e non,in cui c'erano dediche di tutti i tipi.
"eravate e resterete sempre i migliori"
"we miss you so much"
"riposate in pace"
di tutto e di più.
baciai le mie dita per poi toccare le loro foto,scolpite sulla lapide ed appoggiai lì sotto i fiori.
t/n. "sono morti insieme, non si separeranno mai"dissi con gli occhi pieni di lacrime,e mi sedetti per terra.
tom si sedette accanto a me fissando tutte le lettere ed i gadget riposti  dai fan.
tom: "i tuoi genitori erano famosi?"mi chiese d'un tratto.
t/n : "si,erano degli attori famosi,sono morti in un'incendio mentre io ero a scuola"dissi con tristezza.
tom mi avvicinò a se è mi iniziò ad accarezzare la testa.
t/n : "sarebbero stati felici nel vedere quanto sto bene con te tom"dissi con tutto il coraggio che avevo.
avevo paura della sua reazione.molta paura.
tom: "avrei voluto conoscerli anche io,davvero"disse con una sincerità che del tutto,faceva parte del suo carattere.
mi asciugai una piccola lacrima che scendeva dal mio viso e mi alzai.
tom si alzò e mi diede un bacio sulla fronte.
t/n : "ciao mamma,ciao papà"dissi toccando le loro foto e mi incamminai mano nella mano con tom per uscire dal cimitero.
mentre passammo sentii qualcuno che chiedeva dei tulipani per poi dire.
"la tomba dei signori t/c?"
la voce era famigliare ,quindi mi girai e rimasi di stucco.
t/n : "marika?!"dissi sconvolta.
marika: "t/n?!"disse ancora più sconvolta di me.
scoppiammo in un gran pianto per poi abbracciarci.
t/n : "pensavo mi avessi chiamato solo per il fatto dei tokio hotel,eri sparita!"dissi piangendo nelle sue braccia.
marika: "avrei voluto vederti per spiegarti tutto,secondo te ti avrei mai potuta usare.?!sapevo della fama e non ti ho chiamato perché avevo paura ti fossi scordata di me.."disse triste.
t/n: "come avrei potuto mai scordarmi di te!"dissi stringendola forte a me.
quando i miei morirono mi ospitò a casa sua per vari mesi,finché non mi comprai un'appartamento.
marika: "stavo andando a trovare i tuoi genitori, ci vado ogni mese e porto sempre"- disse interrotta da me.
t/n : "26 tulipani,lo so" dissi sorridendo asciugando le lacrime.
mi scordai poi di tom e decisi di presentarglielo.
t/n : "ah lui è tom, il mio.." dissi titubante,io non avevo ancora capito che fossimo di preciso.
tom: "ragazzo,sono il suo ragazzo" disse per stringere la mano a marika.
marika: "piacere la migliore amica di t/n"disse sorridendo.
marika: "vado a trovare i tuoi e vi lascio andare,se vuoi possiamo incontrarci uno di questi giorni"disse contenta.
t/n : "certo,ci vediamo mar"dissi abbracciandola per poi sussurrarle un "ti voglio tanto bene" all'orecchio ricambiato da un "anche io t/n,anche io".
presi la mano di tom e ci incamminammo per andare in hotel.
t/n : "il mio ragazzo"dissi contenta ad alta voce.
tom: "si t/n abbiamo capito che sei contenta e che me lo ricorderai fino alla tomba,ora andiamo in hotel"disse ridendo.
ci incamminammo verso l'hotel continuando la nostra piacevole passeggiata.

raga io innamorata de sti due😭😭.
comunque sia oggi ho da fare,spero di riuscire a postare qualcos'altro,ma forse posterò domani.
vi ricordo di votare e grazie per
tutti i bei commenti che mi scrivere🥹🫶🏻

lovers - tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora