XIII

6.6K 300 257
                                    

ore 19:20
per le otto dovevamo essere al ristorante in cui avremmo cenato con marika,e probabilmente i nostri amici che non vedevo veramente da un sacco.
purtroppo la mia assenza a scuola ha fatto si che io non incontrassi più nessuno di loro,ed in più non accettavo mai di partecipare alle uscite in gruppo.
decisi di vestirmi abbastanza comoda anche per la discoteca,quindi non avrei messo niente di troppo elegante.
optai quindi per una gonna di jeans nera che arrivava fino a metà coscia,anzi,di meno.
un top di seta bianco che aveva uno scollo a V e dietro era aperto.
una giacca nera di jeans che rubai a tom,e degli stivali a tacco bianchi che arrivavano fino alle ginocchia.
amavo mettere i tacchi di questo genere.
erano comodi,non troppo eleganti,ma avevano il loro perché.
tom mise i suoi soliti jeans,neri stavolta; una maglia bianca, fascia nera e cappello bianco.
t/n: "non sapevi proprio che metterti vedo,mi copia anche in questo signor kaulitz?"dissi ridendo.
tom: "ma dai,siamo matchati,e comunque sia ti conviene stare zitta o mi riprendo la mia giacca".
io scappai in bagno ridendo , per poi truccarmi.
oggi optai per fare un'eyeliner con l'ombretto sfumato,mascara,correttore ,illuminante ed un po' di gloss leggermente rosato.
una volta pronti io e tom andammo a rompere a bill george e gustav.
finalmente si fecero le 20:00 quindi partimmo dall'hotel ed andammo in auto per partire.
il ristorante in cui avremmo cenato era vicino al colosseo , il posto era stupendo!!

una volta scesi dall'auto raggiungemmo marika e come pensavo,i miei vecchi amici.
t/n: "dio mio come siete cambiati!!"urlai per poi abbracciare tutti.
erano in 6 compresa marika e 2 che non conoscevo.
NUOVI PERSONAGGI
c'era emily, che aveva dei capelli neri come la cenere,e degli occhi verdi smeraldo.
il suo stile era identico a quello di bill.
indossava dei jeans skinny neri che le delineavano il corpo magro ed esile, un top grigio che che evidenziava il seno piccolo e sodo tramite la scollatura,ed una giacca bianca abbinata a delle dottor marteens del medesimo colore.il trucco invece era pesante,portava un'eyeliner calcato ,ed aveva il septum che con il suo naso alla francese era perfetto.
c'era poi matt, il mio ex migliore amico,con cui non parlavo davvero da tanto.
aveva dei capelli incasinati color rame,occhi color cioccolata e lentiggini che ricoprivano il suo viso.
indossava una maglia verde al di sopra di una bianca,per non prendere freddo molto probabilmente; dei jeans larghi,con degli strappi,e delle jordan verdi.
poi c'era sarah,non avevo mai parlato con lei,se non poche volte.è sempre stata riservata;ed era molto ma molto timida.
i capelli castani scendevano fino a metà schiena,e la frangia copriva leggermente la fronte.
portava degli occhiali neri,che le evidenziavano gli occhi grigi, ed indossava dei jeans a zampa di elefante, con sopra una maglia a maniche lunghe rossa con le ali di un'angelo stampate sul petto.
indossava degli stivali neri e semplici, medio alti ma non troppo.

c'erano però due persone che non conoscevo.
mar: "ah t/n loro fanno parte del gruppo da qualche mese,sono mia che in realtà si è unita oggi, e jason,sono fratelli".
t/n: "piacere t/n, e loro sono i miei amici bill george e gustav..e lui è il mio ragazzo,tom."
mia: "sisi li conosco.."disse non togliendo gli occhi da tom,e ciò mi rendeva gelosa.
jason aveva dei capelli biondi,come la sorella,e degli occhi azzurri,davvero belli.
indossava una maglia nera,e dei baggy jeans azzurri; ed ai piedi portava delle new balance bianche.
mia era davvero bella. aveva capelli dorati che arrivavano fino alle spalle, e degli occhi azzurri evidenziati da un'eyliner lungo.
indossava un vestito nero attillato,e dei tacchi bianchi eccessivamente alti.
già mi bastava la ex psicopatica,ora pure un'altra che voleva rubarmelo?
no.
mi avvicinai e presi la mano a tom,e poi ci diressimo tutti a cenare.
la cena proseguì bene,finché tom non si alzo per andare in bagno.
bill: "t/n, vieni a vedere!!"disse prendendomi la mano e portarmi vicino ad un cartello appeso.
bill: "SIAMO NOI 5, CI SEI PURE TU"disse urlando.
c'era un poster della band durante un'intervista,e c'ero pure io.
ero contentissima,fin quando mi accorsi che mia non era più al tavolo.
corsi in bagno augurandomi di non vederla lì,ma ovviamente mi sbagliavo.
entrai e la vidi nel tentativo di baciare tom che la stava scansando.
t/b: "ma che cazzo fai ?" dissi urlando e scansandola da lui.
mia: "niente,stavo continuando quello che abbiamo lasciato in sospeso due minuti fa,non voleva più continuare"disse sorridendo.
tom aveva uno sguardo confuso.
ed il mio,il mio era perso nel vuoto.
lo aveva fatto davvero,non potevo crederci.
uscii dal bagno di corsa, presi la borsa ed uscii dall'hotel.
tom mi rincorse,ed i ragazzi che ormai avevano fatto tutti amicizia mi guardarono confusa mentre scappavo in lacrime.
avevo fatto di tutto per quel ragazzo,gli parlai dei miei problemi più grandi,e lui aveva ceduto nuovamente ad un'altra.
non lo avrei più rivisto,e lo giurai.
non sapevo dove andare,solo da due persone,le uniche di cui potevo fidarmi.
mamma e papà.
il cimitero distava 30 minuti dal ristorante,quindi mi incamminai.
nel frattempo fuori dall'hotel molti paparazzi mi fecero delle foto,e quindi sapevo già che il giorno seguente si sarebbe parlato solo di quello.

dopo 35 minuti arrivai al cimitero.
mi sedetti davanti alla lapide dei miei,ed iniziai a piangere a dirotto.
t/n: "mamma,papà..ditemi cosa fare,mi sono fidata nuovamente per nulla..io lo amavo davvero..e l'ho visto con un'altra..di nuovo..se
solo voi foste qui.."dissi in lacrime.
sussultai per le parole "ah l'amore l'amore"che una signora anziana pronunciò fissando la lapide davanti a se.
mi girai e la guardai perplessa.
t/n: "come scusi?"
sign: "in quest'età si trova il primo amore,quello indimenticabile;anch'io ero giovane come te un tempo"disse fermandosi per poi ricominciare a parlare.
"ed il mio primo amore è davanti a me,mi ha lasciata sola 3 anni fa,e vengo qua ogni giorno"disse abbassando il capo.
"quel ragazzo che poi diventò mio compagno di vita,mi fece stare male,molto male.
ma questo lo feci anche io,succede quando ci si ama"
"sei ancora giovane,hai una vita davanti,se è quello giusto farà di tutto per conquistarti.
ma ricordati che se è quello giusto non tradisce,mai."
disse poi svanendo nel buio.
smisi di piangere ed iniziai a riflettere,interrotta da bill che urlava in mio nome.
bill: "t/n eccoti!lasciami spiegare!"
t/n: "bill,lasciami stare e non giustificare tuo fratello,ho visto con i miei occhi,mia lo stava per baciare"
bill: "stava!non sai se si siano già baciati prima,e sai cosa ho scoperto?".
lo guardai e scossi la testa per un no.
bill: "mia è la migliore amica della ex di tom,è stata lei a farle conoscere marika in modo tale da fare ciò per farvi lasciare".
spalancai la bocca.
t/n: "è come lo sapeva di marika e me,del fatto che fossimo amiche?"
bill: "il fratello è un tipo apposto,sta nel gruppo da qualche mese,ma mia si è unita oggi!"
mi alzai dandomi un bacio sulla mano,e poi posarla sulle foto dei miei genitori,e corsi insieme a bill per andare da tom.
nel frattempo stava iniziando a piovere,e non poco.
t/n: "dov'è tom,gli parlerò"dissi.
bill: "ti sta cercando,sta venendo qui credo,ma io l'ho preceduto perché sapevo che non avresti creduto a lui!"
iniziai a correre lasciando bill lì.
non feci neanche caso al fatto di essere fradicia.
e dopo 10 minuti di corsa lo vidi correre verso di me e si fermò.
eravamo distanti qualche metro,non più di 10.
e corsi fra le sue braccia,per poi baciarlo.
sembrava di essere in un film.
quel bacio mi fece capire una volta per tutte,quanto cazzo amassi quel
ragazzo,quando non sarei mai riuscita a trovarne uno che non fosse lui.
tom: "t/n.. dimmi che ti ha spiegato tutto qualcuno,devi credermi io e lei non ci siamo baciati,è amica di"- disse interrotto dal mio bacio.
fu un bacio appassionante,travolgente e pieno di emozioni.
eravamo fatti per stare insieme,e l'avevamo capito entrambi.
non avevo mai creduto nelle anime gemelle,ma sapevo in qualche modo..
che lui era la mia.

ci guardammo negli occhi qualche secondo,fino a quando sentii delle pacche sulla spalla da parte di una signora anziana,quella di prima.
sign: "a quanto pare come pensavo sarebbe finita così;le anime gemelle esistono,e se forse siete qui insieme lui è la tua." disse per poi andandosene via coperta dal suo ombrello nero che copriva il corpo gracile.
tom: "ti amo t/n" disse d'un tratto.
il mio cuore esplose di gioia.
t/n: "non sai quanto ti amo io tom,non lo sai" e lo baciai.

...

dopo quel giorno,io e tom trascorsimo il resto della nostra vita insieme,creando una famiglia,separandoci alla fine dei nostri giorni.

le anime gemelle esistono, bisogna soltanto aspettare,e prima o poi la si trova.
non per forza resterà con noi tutta la vita; la si può perdere,riprendere,e lasciar andar via per
sempre.
ma nonostante non la si veda più,la luce che ci lascia nel petto rimarrà sempre accesa.
-mj.

purtroppo la storia si conclude qua.
sono contenta,molto contenta,per aver ricevuto commenti che mi hanno fatto venir voglia di continuare la
storia.
devo dire che all'inizio ero scettica,e timorosa di scrivere una storia.
avrei voluto fermarmi al primo capitolo,vedendo che non faceva neanche una lettura.
ed invece ho deciso di continuare ottenendo questi risultati,che per me
non sono affatto pochi.
mi piacerebbe scrivere altre storie,magari su tom kaulitz ed i tokio hotel,oppure su qualcosa che non c'entra nulla..chissà.
grazie mille per aver letto la storia fino alla fine,ci rivediamo presto❤️.

lovers - tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora