VII

5.3K 252 153
                                    

dopo qualche minuto arrivammo nel posto.
tom: "madrid è fantastica e dato che tra poco c'è ne andremo volevo portarti qui"disse con una voce calma.
io rimasi in silenzio per qualche secondo.
mi portò lungo la Gran vía per fare una passeggiata.
non avevamo avuto tempo di visitare madrid,quindi ero contenta avesse deciso di farlo... solo con me.
mi prese per la mano e dopo aver fatto una passeggiata entrammo in un locale.
all'interno era decorato da tante piantine verdi che scendevano per i muri pieni di quadri.
entrammo e dopo esserci seduti iniziarono ad arrivare le solite ragazzine a rompere.
x: "tom scopami!!"urlo una di loro mentre rideva con le amiche.
tom: "ci penserò" disse per poi guardarmi con un sorriso malizioso.
voleva farmi ingelosire
t/n : "vai pure,mi farò riaccompagnare a casa da qualcuno"dissi facendolo innervosire.
tom: "ti conviene stare zitta o potrei sfondare il lavandino della toilette con te sopra"disse leccandosi il piercing.
diventai un peperone,lui lo notò ma per fortuna il cameriere arrivò per prendere ordinazioni.
dopo aver pranzato uscimmo e fuori era pieno di paparazzi.
x: "tom e t/n state insieme??"chiese uno di loro.
io guardai tom curiosa ma la sua risposta fu fredda.
tom: "no"disse secco.
x: "allora posso tirarle una pacca sul culo stavolta"disse ridendo per poi avvicinarsi.
era lo stesso uomo dell'ultima volta,dio che fastidio.
tom si girò di scatto per lanciargli un pugno ma io gli presi la mano.
t/n : "tom tranquillo andiamo" dissi per tranquillizzarlo.
lui mi guardò e poi andammo.
non staccò la mano dalla mia neanche per un secondo.
entrati in macchina decisi di chiedergli "cosa siamo noi tom?"
mi guardò negli occhi qualche secondo e non rispose per poi ripartire.
era così bipolare da farmi girare la testa
ci rimasi abbastanza male e ci diressimo subito allo stadio .
arrivati salutai tutti e poi andai da mio zio.
t/n : "ciao zio tutto ok?"dissi per poi abbracciarlo.
rog: "si t/n tu??sei stata con tom eh"disse un po' preoccupato.
t/n : "si zio,c'è qualche problema?"lo guardai perplessa.
rog: "t/n..tu hai già sofferto abbastanza..non è un bravo ragazzo fidati..non voglio vederti soffri"-
me ne andai senza farlo finire.
ero grata a mio zio di avermi accolta ma farmi una ramanzina del genere era inutile..
perché io ero già persa di lui.
rimasi come sempre sul box a vedere il concerto.
un sacco di ragazze avevano lanciato dei reggiseni a tom, e questa cosa mi dava fastidio.
partimmo verso le 3:05 per tornare in hotel e preparare la valigia dato che saremmo dovuti partire verso le 11 del mattino seguente.
durante il viaggio parlarono tutti tranne tom.

TOM POV:
"cosa siamo noi tom?"
quella cazzo di frase che aveva pronunciato non mi usciva dalla testa.
si era affezzionata ormai,non potevo più salvarla.
salvarla da me,io sono sempre stato un ragazzo problematico,e l'avrei allontanata subito.era colpa mia.
ero innamorato di lei,e proprio per questo dovevo starle lontano,le avrei causato solo male.
il concerto mi distrarre, ed anzi andò molto bene.
arrivati in hotel iniziammo a fare le valige,il mattino seguente saremmo dovuti partire per
tornare a berlino a casa nostra.
ed io non avrei più rivisto t/n fino alla ripartenza del tour.
non le dissi una parola finché non incominciò a parlare.
t/n: "signor kaulitz oggi le hanno mangiato la lingua per caso?" disse per stuzzicarmi.
tom: "sta zitta cazzo,voglio dormire" sbraitai per poi girarmi dall'altro verso del letto.
non disse una parola girandosi,non sapeva che non ci saremmo rivisti per più di un mese .
<<come farò senza la mia principessa>> continuai a pensare.
ma se la amavo davvero dovevo allontanarla,era meglio per entrambi.

T/N POV:
non risposi e mi girai,probabilmente non aveva voglia di parlare, e mi addormentai.
la mattina seguente non c'era e presi il telefono per scrivergli,ma il suo numero..beh non lo trovavo più.
mi misi un top grigio ,dei baggy jeans neri,una felpa , presi tutto e corsi giù per cercarlo.
bill: "giorno t/n entra in bus che partiamo!!" disse bill.
gli sorrisi ed entrai nel bus in ricerca di tom che non c'era.
finché affacciandomi al finestrino lo vidi parlare con mio zio,che gli diede una pacca sulla spalla per salutarlo.
strano,non saremmo dovuti andare in un'altra città? così lo chiesi ai ragazzi in bus mentre partivamo.
bill: "no t/n..ripartiamo tra un mese,tom
non glielo dovevi dire tu?!"disse rivolgendosi al gemello.
tom guardò in basso,senza rispondere.
ed io capii che non lo avrei rivisto per un mese.
t/n : "tom vieni con me per favore" dissi trascinandolo al piano di sopra con me.
t/n : "non ci vedremo per un mese.." dissi triste cercando di avvicinarmi al suo petto per appoggiare la testa.
lui si scansò ed il mio cuore si ruppe.
feci due passi indietro ,allontanandomi dall'unica cosa che volevo veramente vicino.
tom : "t/n..io ti amo.."disse dolcemente "ma è meglio così per entrambi." disse per poi tornare freddo e andarsene di sotto.
per tutto il viaggio non scesi dal piano di sopra.
l'unica ancora di salvezza che avevo non c'era più.
me ne andai salutando tutti tranne tom,che non si era fatto vedere,ed io e mio zio partimmo per andare a casa.

-1 giorno all'inizio del tour
era passato un mese dall'ultima volta che lo vidi..che vidi i suoi occhi,e non aspettavo nient'altro.
di lui non seppi più niente.parlavo solo con bill george e gustav praticamente ogni giorno ma lui non c'era mai.
preparai le valige  ed io e mio zio partimmo verso l'aereoporto .


secondo voi cosa succederà tra tom e t/n??
sono contenta che la storia vi stia piacendo btw!!un beso e vi ricordo di votare🫶🏻

lovers - tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora