ore 16:50
bill : "sveglia piccioncini siamo atterrati!!"disse scuotendo me e tom violentemente.
tom: "se la smetti di scuoterci forse riusciremmo ad alzarci bill" disse tom.
io e tom ci alzammo ed io stropicciai un po' gli occhi dal sonno.
non dormivo così bene da quando tom ed io non eravamo nello stesso letto, e la sua presenza mi aveva aiutato .
non mi accorsi però che il giorno seguente sarebbe stato il 18 giugno.
i miei sono morti più di 6 mesi fa .
decidi quindi che sarei andata a trovarli domani stesso.
eravamo sul bus per andare in hotel,avevo lo sguardo perso nel vuoto e tom se ne accorse.
tom: "tutto ok principessa?"chiese preoccupato.
t/n : "sisi tutto ok"dissi con un sorriso sforzato,che lui notò.
mi sorrise e mi avvicinò di più a lui facendomi appoggiare la testa sul suo petto e non disse nulla.
aveva capito che andare a fondo nel discorso sarebbe stato eccessivo.TOM POV:
la vidi con lo sguardo perso nel vuoto mentre eravamo sul bus per andare in hotel.
il suo umore improvvisamente era diverso,sembrava turbata da qualcosa.
ma non potevo saperlo,al suo cervello non avevo accesso purtroppo.
così un po' preoccupato decisi di chiederglielo
tom: "tutto ok principessa?"chiesi preoccupato.
t/n: "sisi tutto ok" disse provando a sorridere.
non stava bene.
e io lo avevo capito,ma sforzarla a parlare sarebbe stato solo inutile,lo avrebbe fatto lei quando si sarebbe sentita pronta. però dato che qualcosa non andava,decisi di rassicurarla ed appoggiarla a me.
non dissi nulla,semplicemente la tranquillizzai così.
non sapeva resistere alle provocazioni,quanto meno al restare lontana dalle mie braccia,dal mio sguardo o dalle mie labbra.
sapevo di farla sentire al sicuro,di essere come un riparo da tutto per lei.
dopo un po' parlo,e mi lasciò spiazzato.
t/n : "domani i miei fanno 7 mesi dalla loro morte,mi accompagneresti al cimitero?" disse tutto d'un fiato.
mi si spezzò il cuore a vederla così.
sono sempre stato un ragazzo che odiava esprimere i propri sentimenti , l'essere dolce e il preoccuparmi per le persone era una cosa che odiavo fare.
tranne che con la mia principessa.
lei alzò lo sguardo dritto nei miei occhi in cambio di una risposta.
la guardai negli occhi oceano sorridendo dolcemente per poi risponderle.
tom : "certo principessa,domani ci andiamo insieme"dissi per poi darle un leggero bacio sulla fronte.
lei mi sorrise ed appoggiò la testa sul mio petto nuovamente .
dopo ciò sembrava più tranquilla,e mi tranquillizzai anche io a mia volta.
dopo 40 minuti arrivammo.
dissi a bill di prendere 4 stanze ugualmente, perché avrei dormito solamente ed unicamente con lei.
ci avviammo subito in camera , ed io e la mia principessa sistemammo un po' di vestiti.
t/n: "come sto ?" disse trattenendo la risata.
mentre io ero a sistemare l'armadio, lei aveva rubato di nascosto una delle mie magliette per svignarsela in bagno a provarla.
se a me quelle magliette di 5 taglie più grandi arrivavano alle cosce,a lei arrivavano fino a sotto le ginocchia.
tom: " ti preferisco senza vestiti,ma ti sta bene,nonostante credo ti stia un po' stretta"dissi ridendo.
ridemmo come due matti per tutta la giornata fino a quando arrivò l'ora di cenare e t/n io e la band andammo in un posto vicino l'hotel.T/N POV:
la cena fu squisita, e verso le 00:45 tornammo in hotel.
la prima cosa che feci fu buttarmi sul letto seguita poi da tom che mi prese per i fianchi.
t/n: "mi sei mancato idiota"dissi sorridendo.
lui mi guardò negli occhi e mi bacio poi staccandosi per dire " anche tu principessa" .
adoravo quando mi chiamava così.
riprendemmo a baciarci,ed i nostri respiri affannati si fusero l'uno con l'altro.
mi mise a cavalcioni su di lui e la cosa si approfondì durante la notte.
tom era perfetto.
scopava anche da dio,con lui avevo orgasmi che non ebbi ma provato nella mia vita.
era l'unico a capire che qualcosa non andasse,e non mi sforzò mai a parlare di qualcosa o qualcuno.
era anche l'unico a farmi soffrire,dopotutto però sistemava le cose in un modo o nell'altro.
ero innamorata di lui,davvero tanto ed avrei fatto di tutto per portarmelo appresso tutta la vita.
ci demmo dentro per 40 minuti e poi ci addormentammo abbracciati.scusate se i capitoli sono molto corti,ma il fine settimana esco ed ho molte cose da fare.
le parti spicy non sono molte dato che ho letteralmente paura di esagerare,quindi consigliatemi se trattenermi o meno.
non so quando posterò i prossimi capitoli,ma non credo oggi.
detto questo vi ricordo di votare,e grazie mille per i commenti🥹🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
lovers - tom kaulitz
Romancet/n si traferisce in germania dallo zio dopo la perdita dei genitori in un incendio,ed accompagna suo zio Rogert,manager dei tokio hotel, nel tour con loro,conoscendo i ragazzi in particolare uno.. Sarà disposta a tutto per lui? ⚠️STORIA AMBIENTATA...