18

221 8 2
                                    

<<cazzo.>>
Dico abbassavoce anche se il mio compagno mi ha sentito, e come.
Avevo appena tirato un pugno a mio fratello..
A mio fratello!!!
I miei mi avrebbero uccisa,
Stavolta per davvero, letteralmente.
Cazzo avevo fatto un guaio..
Però era per un motivo preciso..
<<Che succede qui? Naty?!>>
Ero così arrabbiata non volevo stare con nessuno...
Letteralmente nessuno..
<<Naty?!>>
Mi incammino a passo svelto verso la foresta, molto ferita da mio fratello, anche se quello che ha ricevuto il pugno in pieno volto è lui.
Alcune voci dietro di me chiamavano il mio nome persino Ao'nung che si trovava per terra, quasi letteralmente ripreso dal mio pugno.
Di solito mi sento in colpa per queste cose, ma no stavolta no.
Assolutamente no.
Sopratutto se si tratta di Neteyam..
E lui lo sa bene, io ho messo in chiaro le cose fin da subito.
Infatti non mi segui, perché sa la mia regola numero uno, di quando mi arrabbio molto.
Ovvero che voglio e devo stare sola.

Era passata credo una mezz'oretta, aveva iniziato a piovigginare, la festa era ancora in ballo, sentivo la musica, si Be ero poi così lontana..
Mi trovavo per terra, nell'erba appoggiata con la schiena ad un tronco d'albero molto grande.
All'improvviso sento un rumore, che però riconosco subito, e troppo bene.
<<Posso?>>
<<Si.>>
Mi ritrovo una figura più grande di me alla mia destra, intenta a guardare, come me davanti, non un punto preciso.
<<lo sai che sei bella anche se non ti vedo.?>>
<<Lo sai che sei brutto anche se non ti vedo?>>
<<Ehi!>>
Mi tira una spallata, facendomi ridere, sa sempre come tirarmi su il morale..
Infatti 2 secondi prima ero triste, arrabbiata confusa, per non parlare che stavo piangendo, da quando ero arrivata lì...
E infatti se ne era accorto.
<<Vieni qui sono caldo, puoi piangere meglio..>>
Dai stiamo sulla simpatia..
Mi lasciai di nuovo in un pianto sincero, libero, e più delle volte silenzioso.
Stammo così per una 15 di min, pensavo di addormentarmi, ma Neteyam iniziò a parlare..
<<Naty.... Io ho deciso.>>
<<Che cosa?>>
<<ho deciso che voglio passare il resto delle mia vita.. insieme a te.>>
Sorrisi anche se lui non poteva vederlo..
<<Costruire una famiglia, come hanno fatto i miei, numerosa, ma sopratutto con te al mio fianco..>>
Mi girai senza parole lo guardai per due secondi se non fosse per i puntini bianchi che ha su tutto il corpo, ma di più sul volto, non l'avrei mai visto, e mai centrato le labbra.
Prendo con le mie mani le sue guance, faccio avvicinare le nostre fronti, e lo bacio, facendolo diventare un? Come si dice? Aspettate eh..
Ah si milone, no nelome. Ah si limone..

Ero accavalcioni su di lui, non avevamo spesso di baciarci, nonostante i momenti di pausa silenziosi, lui si stava eccitando e anche io, lo si vedeva, perché aveva la 'tenda' il pezzo di stoffa sotto, alzato, e già capisci tutto.
Mentre lo baciavo, toccavo i suoi pettorali, mano a mano scendevo più mi avvicinavo li.
Il mio intento era quello di stuzzicarlo, ma da farlo morire..
Senza farlo godere subito, anzi, farlo soffrire..
(In senso buono.)
Stoppo i nostri baci, per avvicinarmi al suo orecchio e sussurrare qualcosa..
<<So che non mi resisti.. avanti ammettilo..>>
Anche se ribalta la situazione, facendomi sdraiare a terra, sotto l'albero che come ho detto prima non si vede, mente inizia a baciarmi dappertutto, e se dico dappertutto intendo dappertutto.
<<Be se per quello neanche tu resisti a me, è come se il tuo corpo parlasse al posto tuo.. perché sei timida, e non riesci a dirmi ciò che pensi... ammettilo, che sei mia, e che mi vuoi.>>
Deglutii, non avevo veramente il coraggio di farlo..
<<sei mia a prescindere, ma devo sentirtelo dire..>>
<<Sono tua..>>
Gli sussurro all'orecchio alzandomi leggermente, per arrivare all'obiettivo. <<Bene, ora posso continuare ciò che volevo fare.>>
Sposta il mio top, e lecca per bene diciamo.. si avete capito, invidiose? (Scherzo🤪🤨)
Poi si inizia a spogliare, il che mi dava calore, molto anche se pioveva..
Riprende a baciarmi, mentre entra lentamente dentro di me..
Facendomi sentire provare, una sensazione di piacevole, immensa..
<<Ti amo Neteyam..>>
<<Ti amo Naty..>>
Finimmo sdraiandoci per terrà esausti, lui mi teneva stretta, mentre io stavo sempre di più nell'incavo del suo collo.
La pioggia non cessava, ma meglio sarei stata così ore, alla fine lui si addormentò dopo il lavoretto, fatto con la sottoscritta, e io invece pensai la stessa cosa del giorno stesso..
Devo scoprire cosa nasconde Loak..
E c'è la farò..

 DIFFERENT BUT LOVERS NETEYAM SULLY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora