La luce del sole, mi solleticava il viso, in modo fastidioso ed irritante..
Mi alzai di scatto pensando dove fossi , con chi fossi e perché fossi, poi mi guardai intorno e notai con chi ero.
Era tutto apposto..
Anzi no! Non lo era!
I miei mi uccidono! Ma quanti guai sto facendo da quando ci sono loro?
<<Neteyam!! Neteyam!! Cazzo!!>>
Lo spintono leggermente, e lui si sveglia,
<<Che succede?>>
<<Ti rendi conto dove siamo?!>>
<<Merda mio padre mi uccide!>>
Cazzo lui era nei guai per aver dormito fuori, io non solo per questo ma anche per aver picchiato mio fratello.
Decidiamo di tornare immediatamente, cerchiamo di non farci vedere, anche se Tuk ci nota subito e ci fissa per una 10 di secondi, noi con il fiato sul collo, speriamo che non dica niente a nessuno.
<<Mamm->>
<<No Tuk no!>>
Neteyam afferra sua sorella più piccola e le tappa la bocca.
Io cerco di non ridere, anche perché sento mia madre urlare, ma si sente così tanto?
Il popolo era vuoto.
Avevo capito,
Una runione.
<<La mia sorella nello spirito, e il suo piccolo sono stati uccisi dalla gente del cielo!>>
Vari Metkayna, tirano urletti per sostenere ciò che dice mia madre.
Io e Neteyam ci guardiamo, impauriti e decidiamo di raggiungere gli altri insieme a Tuk, ma in tempi diversi.
Abbiamo progettato un piano, veloce, in tipo? 3 secondi?Entro nella capanna, mia madre non è intenta a guardarmi anche perché sta parlando a tutti e spero che non mi parli di cose private davanti a gli altri e credo anche che non lo farà.
È molto privata.
Mia sorella sta piangendo, Loak sembra confuso, guarda fisso a terra, Ao'nung e Rotxo tirano qualche volta fuori la lingua, segno di guerra e di vendetta.
<<No no! Se attaccate! Vi uccideranno!>>
In quel momento entra Neteyam con in braccio Tuk, che nota solo Neytiri.
<<Salvate la vostra famiglia, ancora.>>
Tylia, insieme alle due galline dietro di lei, ti arriccia i capelli con le dita..
Ma fra ma c'è la fai? Hai già le treccine! Bah.
La vedo guardare Loak, come se lo stesse bullizzando e Loak non si stesse difendendo proprio come la sera prima.
Seguo lo sguardo della ragazza e si ferma su Neteyam, apre la bocca come sorpresa, e si gira per parlare con le sue amiche.
Poi trova il mio sguardo, e sogghigna.
C'è una guerra tra Metkayna e gente del cielo per la seconda volta.
Per me c'è una guerra con Tylia da tutta la vita.
E so che in un certo senso, c'entra qualcosa con la rottura tra Loak e mia sorella.
Mi perdo nei pensieri, e non mi rendo conto che mia madre aveva finito di parlare da un pezzo.
<<Naty.>>
Dice autoritaria.
<< io e te.>>
Indica il mare..
Aiuto aiutatemi.NETEYAM POV'S
sento mio padre parlare proprio come tempo prima, prima che rischiai di morire.
Naty era intenta a fissare Tylia, che quando mi vide si giro con la bocca spalancata per parlare con le oche.
Figa ma chiudi sta bocca, prima che te lo infilo.
🤨🤨🤨🤨.
Alcune volte penso cose molto molto strane.
<<Dove diamine eri?>>
<<Scusa signore.>>
<<Neteyam, tuo padre ha chiesto dove eri.>>
Ci misi un po' a rispondere.
<<Ero nella foresta, per pensare ma mi sono addormentato>>
<<Non deve più accadere, o se accade avvisaci, anzi per ora no, c'è una guerra in corso, anche se so che ti manca casa, manca a tutti.
Abbasso le orecchie in automatico..
<<Ma almeno non eri solo Neteyam! C'era Naty con te!>>
Tuk ti uccido.
Nel vero senso della parola.
STAI LEGGENDO
DIFFERENT BUT LOVERS NETEYAM SULLY
Romance(seconda storia che scrivo su Neteyam ma diversa, se ti va di leggere la prima la trovi nel mio profilo!) DESCRIZIONE Ci può mai essere un amore tra due specie diverse? >