22

165 8 2
                                    

Ciao ragazzi come state? Scusate veramente tanto per l'attesa ma non avevo veramente tempo, ma oggi sono tornata😙😁😁.
Buona lettura!

NATY POV'S
Stavo dormendo beatamente per la prima volta dopo tanto tempo, quando vengo svegliata da mia mamma.
<<Naty, figlia mia..>>
<<Mh..>>
<<Naty, ti prego alzati..>>
<<Solo... solo due minuti mamma.>>
<<Abbiamo scoperto chi sono i->>
Mi alzai in piedi scattando.
<<Chi ha scoperto chi?>>
Le scappò una risatina, per poi indicarmi dove andare.
<<Buongiorno sorellina mia.>>
Disse Tsireya mentre stava togliendo le spine dal pesce per il pranzo.
Niente traccia di Ao'nung o almeno così pensavo...
<<Eccomi ho trovato questo->>
Aveva un cesto pieno di frutta in mano pronto a mostrarlo a mia mamma, quando mi notò e si fermò.
Abbasso lo sguardo, mi accorsi che aveva il segno del pugno che gli avevo tirato alla festa.
<<Calma voi due, Naty, vieni..>>
Mia mamma mi fece uscire e vidi mio padre con due persone..
Ma questa due persone avevano il mio stesso colore di pelle...
Non ci credo..
I miei occhi non ci credono.
I miei veri genitori???
<<Naty loro sono....>>
<<Ciao, Oel ngati Kameie..>>
Erano una donna, un uomo.
Io feci il segno ma non parlai, ero imbarazzata, anzi di più se fossi stata di un altro colore a quest'ora avrei le guance dello stesso colore della mia pelle.
<<Noi siamo i tuoi zii..>>
Aspetta cosa?? Zii?
<<Zii?>>
<Beh, si lascia che ci presentiamo..>>
Disse la donna.
<<Io sono Yurko, e lei è Mavka, e tu sei Naty oencapiyilelh.>>
<<Eh?>>
I due signori risero, per poi spiegarmi meglio mio padre alla pronuncia di quella parola divento un uomo con una faccia indescrivibile.
<<sei la Tshahik nel nostro popolo, figlia dei nostri antenati, o semplicemente nostra nipote.
>>
Avevo così tante domande..
<<scusa ma io le uniche persone che vivi da piccola furono i miei genitori.. Tonowari e Ronal.>>
<<Si è così, lascia che ti spieghi.... Esattamente 30 anni fa esisteva una donna forte, agile e brava per il suo popolo... sapeva come guidare i na'vi come lei a vivere, e durante la prima guerra della gente del cielo, riuscì a portare il clan alla vittoria..
Un giorno però si innamorò, di un na'vi ma questo na'vi faceva parte di un altro clan, altre usanze, abitudini, colori.
A lei non importava, lei voleva che il suo popolo ma come lei fossero felici per sempre.
Purtroppo però i loro clan non si unirono.
Fecero un figlio dopo di che una figlia.
Il clan era felice per lei,
I figli avevano stessi colori dei genitori,
La ragazza il rosso, il ragazzo, il blu.
Lei però stava male, e suo olo'etkyan non accetta questa cosa così se ne va, lasciando la donna forte e agile a morire...
Saresti stata tu la nostra nuova capo clan, dato che quella prima era una donna, non importava l'età, almeno nn per noi.
I primi 15 anni regnò come non mai, era come una divinità in terra.
Ma purtroppo non finì così, la ragazza morí per lo stesso motivo della madre.
Ma per qualche strana ragione, la ragazza è tornata, tra noi.
Sei qui, dopo 15 anni ti abbiamo data per morta, quando ci hanno detto questa cosa non potevamo crederci, finalmente sei qui.>>
Avevo bisogno di comprendere, quindi li lasciai cosi, papà gli aveva dato una tenda per passare del tempo indeterminato.

Sarei andata da Neteyam, volevo stare con lui.
Arrivo nella capanna dei Sully, e non trovo nessuno, quando poi sbuca mia suocera.
<<Oh Naty.>>
<<Oel ngati Kameie Neytiri>>
<<Oh Naty non serve non farlo, non più.>>
Sorrido alla risposta..
<<sai per caso dove sia->>
<<Neteyam è nella foresta, si sta allenando, con l'arco se vuoi vai a cercarlo.>>
Capisce così, chissà perché bah.
<<Grazie mille.>>







<<Non so, dicono di essere i miei zii, poi l'uomo ha iniziato a raccontarmi la mia storia, che non so neanche se crederci.>>
Mi fa segno di sedermi in mezzo alla sue gambe per appoggiare la mia testa nel suo incavo del collo.
Sente il mio respiro sul collo, lo noto perché appena sente l'aria si irrigidisce.
Così cerco di movimentare la situa.
Gli bacio il collo, e lo sento sempre di più irrigidirsi.
La situazione viene invertita, mi ritrovo sotto di lui, sento che fa un ghigno, per poi cominciare anche lui a baciarmi il
Collo...

 DIFFERENT BUT LOVERS NETEYAM SULLY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora