20

198 7 0
                                    

<<Non possiamo lasciare che succeda di nuovo! Majake!>>
<<Non cercano I tulkun, loro danno la caccia a noi...>>
Dice mio Padre, al quale sono l'unico figlio ad assistere a questa conversazione tra i miei.
<<Papà?>>
<<Non ora Loak.>>
Dice mio padre menefreghista appena arriva Loak, dandogli le spalle.
Incrocio il suo sguardo, e lui il mio, c'è l'ho con lui, potei dire a morte, per il semplice fatto che ha ferito Tsireya, non che la sorella della mia compagna.
E mi fa imbestialire.
Ma punto numero uno, è mio fratello, e ci tengo più a lui che alla mia vita.
Punto numero due che non ho capito il motivo della loro rottura, erano innamoratissimi, anzi la saranno anche adesso probabilmente per questo, aiuterò Naty, a scoprirlo.
Questione di vita o di morte.
Ero perso nei pensieri mentre guardavo Loak, e manco me ne ero reso conto.
infatti appena torno alla realtà, Loak abbassa le orecchie e lo sguardo.
Mi dispiace, mi dispiace un sacco.
Insomma bisogna cercare di capirlo.
Nessuno lo tratta mai come si deve, mia madre mio padre, litiga sempre con Tuk, io che faccio il fratello autoritario.
E adesso questa cosa finita con la sua fidanzata.
Cosa è magari Tsireya pensava che avesse 4 dita? E quindi non sta con i cosiddetti mostri?
Nah, ma cosa penso? Ma va Tsireya? Hahah lei è bravissima.






NATY'S POV
<<Senti, alcune cose sono cambiate mentre non c'eri ok? Anche il rapporto tra me e tua sorella.>>
Mi dice autoritario Loak.
<<Loak! Voglio sapere, anzi devo sapere, perché tu sei innamoratissimo di Tsireya, si vede ricordati che gli occhi non stanno stare zitti.>>
Lui sospira, per poi fermarsi da quello che stava facendo e darmi attenzione.
<<Naty, mi dispiace ma non scherzo, non ci vogliamo più.>>
<<Almeno, io non la voglio più>>
<<No Loak non dire cazzate!! Potresti dirmelo all'infinito, ma non ti crederò mai, non dirmi che in 2 secondi hai cambiato idea, su voi due!>>
Non ci crederai mai neanche morta, per nessuna ragione al mondo.

















ANGOLO AUTRICE❤️🫶🏻:
Ciao ragazzi come state? Scusate se non pubblico molto, e se scrivo molto male, ma ho scoperto di avere un problema alle gambe, e non sto molto al tel, anche perché questa cosa mi fa sentire molto stanca, ho poche energie.
Spero che comunque, riusciate ad apprezzare,

 DIFFERENT BUT LOVERS NETEYAM SULLY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora