26

146 5 0
                                    

<<Naty io..>>
Mi fece dubitare per due secondi, per poi..<<io... mi chiedo come tu faccia a chiedermi se io voglia o no! Insomma dai.>>
Mi spuntó un sorriso enorme sulla faccia, che nessuno avrebbe mai creato oltre a lui.
Anche se mi vergogno molto di mostrare il mio sorriso, così chiudo subito la bocca.
<<Non smettere mai>>
<<Di fare cosa?>>
<<Di sorridere, perché sei bellissima.>>.

Le nostre lunghe trecce si unirono, una scossa piacevole mi invase il corpo, come credo a lui.
Ci scappano dei sorrisi dopo aver fatto tshaeylu (non so come si scrive) che sarebbe l'unione di 2 na'vi.
Quella sera non dormimmo li anche perché era già successo che ci sgridarono.
Però collegammo le trecce all'albero sacro...

Sogno:
<<Guarda papà è enorme!!>>
<<Oh è bello grosso..>>
Sbucai dalle foglie per vedere la scena che sentivo, e vidi Jake e Neteyam piccolo.
Faccio un rumore con un ramo per terra e lo guardo, però quando rialzo il viso trovo un Neteyam grande, mentre Jake versava della lacrime Neytiri che si trovava nella mia stessa posizione, avevo un enorme sorriso, ma anche lei piangeva.
Decido di staccarmi mi sento male.
Fine sogno.

<<È tutto ok?>>
Avevo il fiatone, però cerco di non dare nell'occhio,e faccio finta di stare bene.
In pratica è come se avessi visto la persona davanti a me morta.
Però non so cosa centrino Jake e Neytiri..
Domani ne parlerò con Jake.
Potrebbe essere un problema e non voglio che accada.
Mai.
Torniamo a casa ma prima di andare a casa mia vado dai Sully che ovviamente mi ospitano.

Entro e vedo Jake ridere insieme a sia moglie che stava cucinando:
<<Naty vado a letto sono molto stanco, buona notte.>>
Neteyam mi da un bacio prima di andare.
Meglio avrei parlato con loro senza Neteyam
<<Notte>>
Mi guardano sorridente ma il mio viso non promette nulla di bene, infatti lo notano subito.
<<cosa è successo?>>
Mi siedo davanti a loro e li guardo senz rivolgere parola, passano dei secondi e inizio il discorso:
<<Sono andata all'albero delle anime>>
<<E?>> dicono in contemporanea, indicandomi di andare avanti a parlare.
<<Mi sono collegata, eh.>>
<<Ho visto vostro figlio morto.>>
Sento nel mio cuore che a loro manca un battito, come a me daltronde.
<<quale?>>
<<Maggiore.>>
Jake chiude gli occhi e sospira, Neytiri si sente come senza anima, secondo il mio punto di vista.
<<Ma vi prego non ditegli nulla.>>
<<come facciamo? Sapere che mio figlio morirà, per di più dalla sua compagna.>>
Non avrei detto nulla e loro nemmeno, non fino a che lo decido io.

 DIFFERENT BUT LOVERS NETEYAM SULLY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora